Roald Nordavind Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Appena sento le parole del grosso guerriero, mi risveglio dal mio saltellamento bambinesco e mi dirigo verso Makara. "Gerbo ha la sua pistola quasi scarica!" Detto questo, mi preparo rimanendo qualche passo indietro ed impugnando la pistola con aria minacciossima, o perlomeno ritenuta tale da me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Capisco Gerbo, cerca di stare al coperto, poi vedremo cosa si potrà fare per la tua pistola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 @ Tutti Spoiler: Quindi che volete fare? Aprite il passaggio segreto o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Se anche Gerbo deve riposarsi non so se sia molto saggio procedere, lui non può usare le magie e io non sono il ritratto della salute, Se trovassimo numerosi nemici non potremo fronteggiarli come si deve, giusto? E d'altronde messo così non posso nemmeno scappare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 D'accordo Edward, potremmo riposarci nel corridoio tra i due passaggi segreti. Se non sbaglio gli orchi non lo conoscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Non male come idea...ma vediamo se è fattibile! riguadagno i miei passi e guardo se è possibile chiudere il passaggio dall'interno Fatto stà che dovremo fare i turni di guardia...non trovate!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Sono d'accordo con te Edward. A me va bene uno qualsiasi dei turni di guardia, anche quelli a notte fonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Anche a Gerbo va bene qualsiasi turno di guardia! Dico, sollevato dall'idea di ricaricare i miei trabiccoli prima di partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ritornate sui vostri passi, portando con voi anche i due orchi che avete catturato come prigionieri, fino a ritrovare il passaggio segreto che vi ha condotto dalla grossa stanza fino a quella degli arceri. Purtroppo, come constatate con dispiacere, non riuscite a stare tutti quanti all'interno del passaggio segreto, senza contare che Lyr non ci entra nemmeno. @ Mappa Spoiler: Questa è la zona del passagio segreto; tenete presente che, anche se non gli ho segnati, li con voi ci sono anche i due halfling che avevate liberato dalla prigionie degli orchi e questa è la mappa di quello che avete esplorato fino ad ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 E che diavolo qui non c'entriamo!? e Lyr dove lo mettiamo? avete qualche idea? poi riprendo Ma Certo avevamo trovato quel passaggio segreto a sud della grotta con il pozzo, era una stanza senza sfondo potremo dormire li, andiamo a fare un sopralluogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Di fronte all'impossibilità del piano prefissato, metto il broncio prendendomela con il passaggio. Quindi ascoltando le parole di Edward, rispondo saltellando. "Si, si! Andiamo a dormire, dormire!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Vi dirigete verso l'area suggerita da Edward, controllando la zona alla ricerca di un possibile posto in cui accamparvi. Purtroppo, anche questo corridoio si rivela inadeguato: voi potreste starci anche tutti, ma di certo Lyr non ci entra. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Maledizione! ma quanto è grosso questo lupo!? La decisione la deve prendere Foldar, per me il lupacchiotto resta fuori e noi entriamo tutti qui dentro e ci riposiamo...se no potremo provare a uscire da qui per dove siamo arrivati risalendo la corda e riposarci nel bosco, per me è lo stesso, a voi la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Stavolta, mi giro verso il lupo, ovviamente non fronteggiandolo, ma da lontano. "Uffa lupo cattivo!E poi Edward, come fa il lupo a risalire sulla fune?" Dico, rivolto ad edward, aprendo la bocca in segno di stupore, immaginandomi il lupo scalatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Se volete, possiamo sistemarci nel cunicolo noi, lasciando Lyr all'esterno a fungere da guardia. dice Foldar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Sono d'accordo. Mi accollo io il primo turno di guardia. detto ciò inizio a sistemarmi all'ingresso del cunicolo, rilassando i muscoli indolenziti dopo i combattimenti della giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Se a te sta bene!? io farò dunque il secondo turno dico mentre inizio a coricarmi dopo aver chiuso il passaggio per il cunicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Vi state organizzando per sistemarvi per la notte, quando Lyr inizia, sommessamente, a ringhiare. Subito in allarme, vi preparate a combattere; dopo un paio di minuti, una debole brezza si fa strada nelle caverne, trasformandosi in un turbine di fronte a voi! Un attimo dopo, il turbine cessa la sua intensità ed assume una forma di una grossa nuvola vagamente umanoide. A sua volta, anche quest'ultima cambia aspetto, mutando in una mezzelfa dagli splendidi lineamenti. Alla sua vista, Lyr abbassa gli orecchi e le si avvicina, leccandole una mano, mentre Foldar china la testa. Mia Signora, cosa ci fa Lei qui? domanda il vostro compagno. Sono venuta a portarti via, Foldar. Il Circolo ha bisogno di te altrove. risponde la mezzelfa, accarezzando la grossa testa di Lyr. Foldar si volta verso di voi. Mi dispiace, ma devo andare. Non posso rifiutare la chiamata del Circolo. Detto questo, si porta al fianco della donna. Mi dispiace sottrarvi un compagnio, ma Foldar deve venire via con me. Tuttavia, ho provveduto a farvi pervenire un sostituto. Fa un semplice gesto con la mano ed un altro turbine si forma di fronte a voi; quando anch'esso cessa, al suo posto vedete un nano, i cui capelli sono tutti raccolti in delle trecce. La mezzelfa torna a rivolgere la sua attenzione su di voi. Fate attenzione; la Forgia nasconde un nemico molto pericoloso. Senza aggiungere altro, la donna, Foldar e Lyr scompaiono in un altro turbine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 @Descrizione Spoiler: Quello che compare davanti a voi è un tipico nano, basso e tarchiato, con capelli lunghi castani raccolti in trecce ed una barba poco curata di media lunghezza. Sembra davvero una piccola botte con due occhi stralunati, avvolta da un mantello blu intenso e con due bracciali di metallo ai polsi. Da quanto vedete, non porta armi e sotto il mantello non si intravede nessuna armatura. Ohi ohi ohi! Barcollo visibilmente, mentre cerco di riprendermi dopo il viaggio improvviso. Non passa molto che alzo la testa e vedo che non sono solo. Ma bene! C'è compagnia in questo luogo! Theogrim Skoras vi saluta, amici. Voi chi siete? Esclamo alla fine arricciandomi la barba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Strabiliato dalla scena appena accaduta mi alzo come sempre con fatica Il mio nome è Edward Teach mastro nano e mi chiedevo dove vorresti andare disarmato e senza armature, sei forse un mago come il nostro caro Gerbo? Che sia un mago nano? a quanto ne so sono poco dotati....comunque preferivo la mezz'elfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.