Vai al contenuto

[Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Se anche Gerbo deve riposarsi non so se sia molto saggio procedere, lui non può usare le magie e io non sono il ritratto della salute, Se trovassimo numerosi nemici non potremo fronteggiarli come si deve, giusto?

E d'altronde messo così non posso nemmeno scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornate sui vostri passi, portando con voi anche i due orchi che avete catturato come prigionieri, fino a ritrovare il passaggio segreto che vi ha condotto dalla grossa stanza fino a quella degli arceri. Purtroppo, come constatate con dispiacere, non riuscite a stare tutti quanti all'interno del passaggio segreto, senza contare che Lyr non ci entra nemmeno.

@ Mappa

Spoiler:  
Questa è la zona del passagio segreto; tenete presente che, anche se non gli ho segnati, li con voi ci sono anche i due halfling che avevate liberato dalla prigionie degli orchi

163eroi.jpg

e questa è la mappa di quello che avete esplorato fino ad ora

514eroi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione! ma quanto è grosso questo lupo!?

La decisione la deve prendere Foldar, per me il lupacchiotto resta fuori e noi entriamo tutti qui dentro e ci riposiamo...se no potremo provare a uscire da qui per dove siamo arrivati risalendo la corda e riposarci nel bosco, per me è lo stesso, a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state organizzando per sistemarvi per la notte, quando Lyr inizia, sommessamente, a ringhiare. Subito in allarme, vi preparate a combattere; dopo un paio di minuti, una debole brezza si fa strada nelle caverne, trasformandosi in un turbine di fronte a voi!

Un attimo dopo, il turbine cessa la sua intensità ed assume una forma di una grossa nuvola vagamente umanoide. A sua volta, anche quest'ultima cambia aspetto, mutando in una mezzelfa dagli splendidi lineamenti.

Alla sua vista, Lyr abbassa gli orecchi e le si avvicina, leccandole una mano, mentre Foldar china la testa.

Mia Signora, cosa ci fa Lei qui? domanda il vostro compagno.

Sono venuta a portarti via, Foldar. Il Circolo ha bisogno di te altrove. risponde la mezzelfa, accarezzando la grossa testa di Lyr.

Foldar si volta verso di voi.

Mi dispiace, ma devo andare. Non posso rifiutare la chiamata del Circolo.

Detto questo, si porta al fianco della donna.

Mi dispiace sottrarvi un compagnio, ma Foldar deve venire via con me. Tuttavia, ho provveduto a farvi pervenire un sostituto.

Fa un semplice gesto con la mano ed un altro turbine si forma di fronte a voi; quando anch'esso cessa, al suo posto vedete un nano, i cui capelli sono tutti raccolti in delle trecce.

La mezzelfa torna a rivolgere la sua attenzione su di voi.

Fate attenzione; la Forgia nasconde un nemico molto pericoloso.

Senza aggiungere altro, la donna, Foldar e Lyr scompaiono in un altro turbine.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
Quello che compare davanti a voi è un tipico nano, basso e tarchiato, con capelli lunghi castani raccolti in trecce ed una barba poco curata di media lunghezza. Sembra davvero una piccola botte con due occhi stralunati, avvolta da un mantello blu intenso e con due bracciali di metallo ai polsi.

Da quanto vedete, non porta armi e sotto il mantello non si intravede nessuna armatura.

Ohi ohi ohi!

Barcollo visibilmente, mentre cerco di riprendermi dopo il viaggio improvviso.

Non passa molto che alzo la testa e vedo che non sono solo.

Ma bene! C'è compagnia in questo luogo!

Theogrim Skoras vi saluta, amici. Voi chi siete?

Esclamo alla fine arricciandomi la barba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strabiliato dalla scena appena accaduta mi alzo come sempre con fatica

Il mio nome è Edward Teach mastro nano e mi chiedevo dove vorresti andare disarmato e senza armature, sei forse un mago come il nostro caro Gerbo?

Che sia un mago nano? a quanto ne so sono poco dotati....comunque preferivo la mezz'elfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...