Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Accibarba! Esclamo sorpreso. Beccato subito. Ebbene si, sono un modesto usufruitore di magia arcana. Anche perchè, diciamola tutta, con tutta questa pancia non posso sperare di difendermi con la sola forza fisica. Poi scruto tutti i presenti, con la speranza di intravedere il mago nominato da Edward. Il mago Gerbo? C'è forse un altro mago qui? Dico con un grande sorriso.
Roald Nordavind Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Rimango ad occhi e bocca aperta all'apparizione della mezz'elfa, talmente stupito da non proferir parola, stranamente. Quindi, sentendomi chiamare Mago, torno in me. "Mago Gerbo? E chi è?C'è un'altro che si chiama Gerbo? Io sono un Inventore! Buongiorno, buonasera e buonanotte a lei, messere nano! Sono sicuro che andremo d'accordo! Cosa sai fare di bello?Gerbo ho la sua pistola, e spara!" Detto questo, estraggo la pistola, e puntandola per aria. "Bang, bang Kapwooosh!"
MizarNX Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Ci credo che non sia un guerriero, guarda che panza... Mi alzo e rivolgo un inchino all'indirizzo del nano Benvenuto Theogrin, io sono Makara Kilmark. Ci stavamo preparando per la notte, avete già cenato? aggiungo con timore sta a vedere che questo qua ci finisce le razioni in un sol boccone.
Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Oh, beh! Rispondo lusingato. Una cena offerta con tanta benevolenza non si rifiuta mai. Poi mi volto verso l'altro mago. Io faccio un po' questo, un po' quello. Tu che ci fai con quell'aggeggio? E indico perplesso la pistola di Gerbo.
MizarNX Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Accidenti a me e alla mia cortesia gli allungo una razione da viaggio e ascolto divertito il discorso tra Theogrin e Gerbo.
Tebrin Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 PFFFF alzo la mano come nel segno che ne ho abbastanza mi corico e dico Sono stanco e malato ho bisogno di riposarmi chiamatemi quando è il mio turno di guardia
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Alla domanda del nano, rispondo. "Come, ma da dove viene? Non ha mai sentito parlare della mirabolante pistola multiuso di Gerbo?! Mi sorprende! Cosa fa questa pistola? Spara, fa arrosto, scioglie! Te cosa fai di bello invece?" Quindi, rimetto per un attimo la pistola al suo posto, e prendendo il bastone, e spingendo qua e là qualche leva, e girando una piccola manopola, un liquido giallo rossastro fuoriesce da un beccuccio, e va a ricadere nella mia tazza, posta poco sotto. Quindi, con la mia tazza di the fumante aspetto la replica del nano.
Ricky Vee Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Cosa faccio io? Rispondo accennando un sorrisino. So difendermi in qualche modo, amici miei. Ma adesso non pensiamo a tutte queste cose, mangiamo!! E detto questo punto il dito contro la razione di cibo che mi è stata offerta. Questa si libra dolcemente nell'aria fino ad arrivare nelle mie mani. E inizio a mangiare con ingordigia. @dm Spoiler: Ho usato mano magica, così, per fare il viziato ^^
MizarNX Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Uff, due bambini cresciuti, ecco cosa sono. Ma è mai possibile che tutti gli usufruitori di magia debbano essere matti? Torniamo alla guardia. Fate poco baccano e pensate a riposarvi, se è vero quello che ha detto la mezzelfa, che gli Déi possano averla sempre in grazia, il bello deve ancora venire. Mi alzo e faccio un giro per accertarmi che i prigionieri siano ben legati e i due halfling a loro agio. Infine riprendo la posizione di guardia.
Roald Nordavind Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Guardo sorridendo la magia del nano. "Ora mangerà anche Gerbo!" Quindi tiro fuori dallo zaino la piccola razione, e comincio a mangiarla sorseggiando thè.
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Mangiate le vostre razioni e vi sistemate per riposare nel cunicolo segreto. Adesso che non c'è più Lyr, entrate tutti quanti all'interno del corridoio e lo richiudete alle vostre spalle. Provvedete anche a legare nuovamente i vostri due prigionieri e poi vi coricate; dato che non siete molti, anche Gerbo e Theogrin, il nuovo arrivato, sono costretti a fare il loro turno di guardia. Le ore di riposo trascorrono tranquille, senza intoppi. E' Gerbo, l'ultimo a fare il turno di guardia, a svegliare tutti gli altri. Come vi svegliate, avete subito una brutta sopresa: i due halfling non ci sono più, ma, cosa peggiore, anche i due orchi non ci sono più!
Tebrin Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Ohi Ohi mi rialzo lentamente poi non credendo ai miei occhi impreco Maledizione! **********! sono spariti! essendo Gerbo l'ultimo a fare il turno di guardia mi rivolgo verso di lui Gerbo ne sai qualcosa? dove sono finiti? hai usato qualche incantamento per farli sparire? perchè sono spariti e non ci ha attaccato nessuno? che i due halfling nascondessero qualcosa? o sono semplicemente delle vittime? @ dm Spoiler: Il cunicolo è sempre chiuso? Cerco tracce che escono dal cunicolo +6
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 @ Edward Spoiler: Il cunicolo dove vi siete riposati è sempre chiuso. Immediatamente, ti metti a cercare delle tracce; i tuoi occhi allenati individuano subito delle tracce che si dirigono verso il muro ad est.
Ricky Vee Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Mi sveglio strofinandomi gli occhi. Visibilmente intorpidito. Chi erano, yaaaawn (sbadiglio), dei vostri amici?
Tebrin Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 No! erano dei ******i ostaggi visibilmente contrariato mi avvicino alla parete est @ dm Spoiler: cosa c'è un passaggio segreto? o hanno attraversato la parete? Cercare +6
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 @ Edward Spoiler: Adesso che hai notato le impronte degli orchi, ti concentri con maggior intensità nel controllare la parete ad est; meno di un minuto dopo, noti una pietra leggerissimamente spostata. Esaminandola meglio, capisci che si tratta di un meccanismo di apertura per un passaggio segreto. Evidentemente, o gli orchi sono riusciti a liberarsi e a faggire o sono stati aiutati nel farlo da altri orchi. La cosa strana è che Gerbo non si è accorto di niente..
Roald Nordavind Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Comincio ad urlare freneticamente, quasi piangendo per il dispiacere . "Gerbo non ha visto niente, niente! Solo mentre sognava ha sentito qualcosa alla spalla...aspetta, forse non era un sogno, non ricordo!"
MizarNX Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Cerchiamo di stare calmi. Evidentemente Gerbo ha subito qualche incantesimo oppure è stato drogato. Quello che conta è che i prigionieri sono fuggiti. Controlliamo i nostri effetti personali e mettiamoci in marcia, tenendoci pronti a trappole ed imboscate. Mi volto poi verso Edward Come stai? gli chiedo. @DM: Spoiler: Controllo i miei averi, manca qualcosa? Quanti pf ho recuperato?
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 @ Makara Spoiler: Controlli tutto il tuo equipaggiamento e sei certo che non ti manca niente. Spoiler: Recuperi 3 PF @ Edward Spoiler: La notte di sonno ha fatto si che ti sia rimesso un pò in forze, anche se non di molto. Spoiler: Recuperi 1 punto di Forza
Roald Nordavind Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 "Scusatemi!" Chiedo con gli occhioni colpevoli, agli altri, e mordendomi il labbro. @Dm Spoiler: Ho recuperato gli incantesimi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.