Tebrin Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 La mia era solo frustazione non preoccuparti Gerbo non ce l'avevo con te! per risponderti Makara oggi mi sento leggermente meglio ma credo di essere ancora malato mi strofino la fronte abbassandola leggermente come per concentrarmi Comunque, ho capito che i prigionieri sono stati liberati da qualcuno probabilmente da altri orchi, non so come ci siano riusciti ma non ci siamo accorti di niente, l'altra cosa che non capisco è il motivo per cui ci hanno lasciato in vita, ma bando alla ciance veniamo alle buone notizie, qui nella parete est c'è un altro passaggio segreto e ho trovato le tracce degli orchi che vanno in quella direzione @ dm Spoiler: Per precauzione cerco trappole sul passaggio segreto +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Seguo Edward, tenendo la pistola impugnata, pronto a colpire. Per una volta stranamente in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 @ Gerbo Spoiler: Si, hai recuparato gli incantesimi; se ne vuoi praparare di nuovi dimmelo, altrimenti tengo per buoni quelli che ho nella scheda, che ti riporto qui di seguito per chiarezza: Incantesimi Preparati (7 per livello) Livello 0° Frastornare Lettura del magico Suono Fantasma Luci Danzanti Luce Riparare Prestidigitazione Livello 1° Scudo Comprensione dei Linguaggi Spruzzo Colorato Dardo Incantato Mani Brucianti Resinous Tar Immagine Silenziosa Livello 2° Raggio Rovente Immagine Minore @ Edward Spoiler: Cerchi con attenzione l'eventuale presenza di trappole sul passaggio segreto, ma non ne vedi. Mentre aspettate che Edward controlli il passaggio segreto, iniziate a sentire dei passi provenire dall'uscita ad ovest del cunicolo; a giudicare dal rumore prodotto, si tratta di un unica persona pesantemente corazzata. Allarmati, mettete subito mano alle armi, pronti a dar battaglia, con Makara che scatta in testa al gruppo. Con l'oscirità che regna quasi sovrana, siete certi che si tratti di un orco o di qualche altra ostile creatura capace di vedere nell'oscurità. Quando la figura fa capolino da dietro l'ultima cirva del cunicolo, quasi non credete ai vostri occhi: si tratta di un altro nano! Pesantemente corazzato, porta legato al braccio destro un pesante scudo di legno che reca inciso il simbolo di un martello sopra ad un'incudine; nell'altra mano ha stretto un martello da guerra. Ha capelli biondi e barba dello stesso colore raccolte in quattro distinte trecce. Per la barba di Moradin! E voi chi siete? esclama il nano, visibilmente stupito quanto voi di questo incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Strabuzzo gli occhi e guardo il nano come se si trattasse di una apparizione. Avventurieri Mastro Nano, avventurieri. E cacciatori di orchi ovviamente. Il mio nome è Makara Kilmark. Voi chi siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ma guarda un po' che luogo strano. Esclamo con estrema sorpresa. Un altro nano! Theogrin Skoras al vostro servizio, amico barbuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Perfetto! replica il nano Anche io sono un cacciatore di orchi. Ma soprattutto sono un fedele servitore di Moradin. Il mio nome è Eberk Stonespike. Il nano vi guarda ad uno ad uno. Moradin mi è apparso in sogno, rivelandomi che, nella forgia del leggendario Mastro Durgeddin il Nero, si celerebbe un favoloso martello da guerra. Dopo aver scoperto che il forte che fa da avanposto per la forgia è infestato di orchi, la mia decisione di entrarci si è rafforzata. Ahahaha!! Il nano ride di gusto, avanzando vers di voi e facendo un leggero inchino. Adesso che è più vicino notate anche che ha un tatuaggio a forma di martello inciso sulla fronte; è decisamente un fervente servitore di Moradin. Eberk, notando solo adesso la presenza nel vostro gruppo di un altro membro della sua razza, sorride ancor di più. Vedo che i nani sono di casa qui! Ahahahah!!! Lieto anche io di fare la tua conoscenza Theogrin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Osservo il nano (e il suo tatuaggio), abbastanza divertito. Accidenti, bisogna essere davvero scemi per mettersi una cosa del genere in faccia. Mi permetta una domanda, mio gentilissimo signor Stonespike. Lei è abbastanza pratico di questo luogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Dammi del tu, ragazzo. Ahahah. Non mi sono mai piaciute le formalità risponde il nano. Per rispondere alla tua domanda, no, non conosco affatto questi luoghi. Moradin mi ha indicato solo la sua ubicazione. Una volta giunto qui, mi sono arrampicato sulla cresta della collina e ho trovato un pozzo naturale. Ho notato che c'erano delle corde e sono sceso; poi ho sentito le vostre voci e sono venuto a controllare. Il suo sguardo esperto si posa poi su Edward. Ehi amico. Non so ancora il tuo nome ma hai un pessimo aspetto.. Ti senti bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Un altro nano!? mi sento in minoranza etnica Sorridendo per tutta la scena alla domanda del nano intervengo Piacere di conoscerla mastro Eberk...è così che si dice vero!? comnque il mio nome è Edward Teach, e purtroppo non stò molto bene...inconvenienti del mestiere credo, purtroppo durante l'esplorazione è scattata trappola una nube verde mi ha investito,molto probabilmente sono stato avvelenato infatti mi sento molto debole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Rimango a bocca aperta, all'arrivo del secondo nano. Squadro per un pò il nuovo arrivato, quindi, esclamo con tono sorpreso, assolutamente ignorando il resto delle conversazione. "Ti ha fatto male?" Dimenticandomi di alludere al tatuaggio, cosa che faccio solo dopo alcuni secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Eberk sorride a Gerbo, ascoltando le parole dello gnomo con interesse; quando termina la frase però, aggrotta le sopracciglia, fino a che non capisce che il vostro compagno si riferisce al tatuaggio che ha sulla fronte. Ahh, questo! esclama Non mi ha fatto male, anzi. Me lo ha inciso la mano divine di Moradin, il mio Dio, ed io sono un suo fervente sacerdote. Poi il nano riporta la sua attenzione su Edward. Mmm.. una nube verde dici.. probabilmente del veleno.. fammi controllare. Eberk si avvicina ad Edward ed inizia ad esaminarlo con occhio esperto. Si, sei stato colpito da un veleno debilitante, anche se di certo non era uno dei più potenti. dice il nano. Poi, abbracciandovi tutti con lo sguardo, aggiunge. So che la mia apparizione può sembrarvi una cosa molto strana e sospetta; per dimostrarvi la mia buona fede, guarirò il vostro compagno. Detto questo, Eberk mette mano al suo simbolo sacro, un medaglione d'argento con inciso lo stesso simbolo che ha sullo scudo, iniziando a recitare un breve preghiera al Dio dei Nani. Potente Moradin, Forgiatore del Mondo, concedimi il potere di ristabilizare questa persona. Come termina la preghiera, appoggia una mano sulla spalla di Edward; un attimo dopo, vedete il vostro compagno riacquistare un colorito più roseo. @ Edward Spoiler: Al tocco del nano, senti un'ondata di energia positiva invadere il tuo corpo; un attimo dopo, ti senti decisamente più in forze. @ Dadi Spoiler: Ristorere Inferiore --> 1d4 = 4 punti di Forza recuperati Adesso sei a Forza 11 su 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 mi sento decisamente meglio! mi sgranchisco le spalle prendo lo zaino da terra alzandolo con un braccio Un attimo prima questo movimento non lo avrei potuto fare, la ringrazio infinitamente mastro nano faccio un leggero inchino le devo un piacere! ci vogliamo mettere al lavoro!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Certamente Edward. Propongo di continuare l'esplorazione da dove ci eravamo interrotti ieri. Speriamo che non ci siano sgradevoli sorprese, teniamo gli occhi aperti e le orecchie tese. detto questo raccolgo le mie cose e mi preparo per partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ehm... Mi accorgo solo ora di non sapere di cosa si stia parlando. Qualcuno potrebbe dirmi cosa ci fate qui e cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Rimango sbalordito dalla magia del Nano, ma soprattutto dall'esclamazione dell'altro, panciuto e simpatico baffone. "Ti hanno mandato qui al buio?Non sai niente degli orchi cattivi?" Esclamo, assumendo la tipica espressione dei ragazzini che si raccontano storie di paura intorno al fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Ohohoh! La mia è una grassa risata. Grassa in tutti i sensi. Io non sono stato mandato da nessuno qui. Ci sono venuto di mia spontanea volontà. Quella signora vegetariana mi ha solo dato una mano per arrivare prima, ma non so cosa ci facciate qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Guardo ancora più stralunato il nano, non capendo. "E come mai sei venuto quaggiù??Ah, ho capito! Sei venuto a vedere i mille congegni mirabolanti di Gerbo! su, non fare il timido!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Guardo perplesso Gerbo. Non ho capito se ci fa o ci è... Beh, caro mio, la domanda l'ho fatta prima io. Ditemi cosa succede qua sotto e io vi dirò cosa ci faccio qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Siamo stati incaricati di recuperare qualche esemplare delle armi di Durgeddin, un famoso armaiolo, secondo le nostre indicazioni l'ingresso alla forgia si dovrebbe trovare qui da qualche parte, forse l'abbiamo trovato infatti ci siamo imbattuti in due enormi portoni con dei bassorilievi, ma siamo tornati indietro per non lasciare nulla di inesplorato quando ci siamo imbattuti in questa tribù di orchi che vive qui sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Oh, cavolo! Esclamo sorpreso. Interessanti quei portoni. Se la biblioteca ha un nesso con gli alieni potrebbero riportare direttamente a loro... Presumo che quindi questi famigerati orchi non siano stati sconfitti, visto che quello che era stato catturato ci è sfuggito dalle mani. Bene! Che aspettiamo? Andiamo a tagliare qualche testa, no? Un larghissimo sorriso compare sul mio volto. Mi sono sempre stati antipatici gli orchi! In ogni caso voi non sapete nulla su una biblioteca all'interno di questa forgia, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.