Roald Nordavind Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 "Biblioteca? BIBLIOTECA!Anche a Gerbo interessa biblioteca! Cosasaicosasaitu?" Chiedo, saltellando improvvisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Anche a me interessa saperne di più. Potremmo prima divertirci con gli orchi però. aggiungo con un sorriso in tralice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Non so di nessuna biblioteca! e non me ne frega niente Mettiamoci in marcia, dove vogliamo andare? proviamo a seguire i fuggitivi? qui c'è un passaggio segreto, altrimenti continuiamo l'esplorazione da dove l'abbiamo lasciata...io però sono per la prima opzione gliela voglio fare pagare a quei due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ascolto Edward e gli rispondo Esattamente i miei sentimenti. Voi che dite? chiedo guardando gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Dare una lezione a degli orchi credo che sia la cosa migliore da fare, per sgranchirsi un po' le ossa. Esclamo sempre più felice. Poi mi rivolgo a Gerbo. Sono contento che anche a te piacciano i libri. Io so solo che da queste parti c'è una biblioteca segreta, niente di più. Sono venuto qui perchè la sto cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Edward annuisce e si avvicina di nuovo alla porta segreta, iniziando ad esaminarla. @ Edward Spoiler: Controlli che non ci siano trappole sulla porta segreta e, in effetti, non ne trovi nessuna. Dopo meno di due minuti, vi fa cenno che è tutto apposto e apre la porta segreta. Quest'ultima ruota su un perno centrale, rivelando una camera di pietra lavorata profonda circa nove metri e larga circa la metà, arredata con rozzi mobili. Nell'aria aleggia un forte odore di fuliggine, probabilmente generata da un piccolo fuoco da cucina. Dozzina di teschi di umani e semi-umani ingialliti pendono dal soffitto, sospesi a funi logore che attraversano le ossa. Su un tavolo lercio di fronte a voi, notate un rozzo biglietto. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Come ogni volta, stupisce il fatto che rimanga in silenzio, determinato con la mia pistola in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Che schifo!....pagherete tutto stupidi orchi! faccio segno ai miei compagni di rimanere dove sono e silenziosamente raggiungo il tavolo @ dm Spoiler: Mi avvicino al tavolo silenziosamente + 7 cercando trappole nel tragitto +6 e sopra il tavolo se tutto è pulito d'o un occhiata al bigliettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Oh, che bello! Un biglietto! Seguo Edward incuriosito, ad un paio di metri di distanza. Ehi giovanotto, stai attento. Già ieri non avevi un bell'aspetto, non vorrei che ti mettessi di nuovo nei guai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Edward si avvicina silenziosamente al tavolo, seguito a pochi passi da Theogrin. In breve, i due lo raggiungono e, dopo aver controllato che non ci siano pericoli, leggono il biglietto sul tavolo. @ Biglietto (solo per Edward & Theogrin) Spoiler: Non uscirete vivi da qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Oooh ma che simpatici! Esclamo con il solito modo borioso. Signori, neanche il tempo di arrivare e già c'è qualcuno che ci vuole male. Mi metto a ridere mentre rimuovo lo sguardo dal biglietto e lo dirigo verso i miei compagni. Miseriaccia, non vedo l'ora di prendere qualche libro e andarmene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Visibilemente contrariato dal fatto che Theogrin mi abbia seguito gli sussurro con aria arrabbiata Cosa c'è non hai visto ti avevo fatto segno di aspettare li, avresti potuto far scattare una trappola...o sei in grado di individuarne? Stizzito dalla vicenda silenzioso faccio il giro della stanza continuando a guardare per terra @ dm Spoiler: Cerco trappole in tutta la stanza +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 @ Edward Spoiler: Continui il giro della stanza, osservando attentamente il pavimento e le pareti, ma non noti nessun segno di pericolo. L'unica cosa che ti balza all'occhio è che la porta a nord ha la chiave inserita nella toppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Mi avvicino, sporgendo il naso per leggere il biglietto. "C'è scritto dov'è la biblioteca?eh? Eh?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Cosa dice quel biglietto? chiedo avvicinandomi ad Edward. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Visibilmente sollevato rispondo a Makara Nel biglietto c'è scritto che non usciremo vivi di qui, ci stanno aspettando! nella porta a nord c'è inserita nella toppa la chiave, per me è un chiaro segno che ci stanno invitando a proseguire....staranno sicuramente progettando una trappola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 "E la biblioteca dov'è?" Chiedo di nuovo, deluso dalla non risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Gerbo focalizziamoci su un problema alla volta, ora siamo sotto scacco da questi orchi...una volta risolto questo problema cerchermo questa dannata biblioteca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 "Orchi?" Chiedo stralunato. "Ah, già orchi!Quei cosi quasi verdi no?" Quindi, prendo la temibile pistola, e assumo un'aria ridicolamente truce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ma cosa ci faranno mai dei poveri orchi! Esclamo con sicurezza. Dove sono? In ogni caso questo Gerbo ha qualcosa di particolare in sè, è interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.