Vai al contenuto

[Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Non so di nessuna biblioteca! e non me ne frega niente

Mettiamoci in marcia, dove vogliamo andare? proviamo a seguire i fuggitivi? qui c'è un passaggio segreto, altrimenti continuiamo l'esplorazione da dove l'abbiamo lasciata...io però sono per la prima opzione gliela voglio fare pagare a quei due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare una lezione a degli orchi credo che sia la cosa migliore da fare, per sgranchirsi un po' le ossa.

Esclamo sempre più felice. Poi mi rivolgo a Gerbo.

Sono contento che anche a te piacciano i libri. Io so solo che da queste parti c'è una biblioteca segreta, niente di più. Sono venuto qui perchè la sto cercando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward annuisce e si avvicina di nuovo alla porta segreta, iniziando ad esaminarla.

@ Edward

Spoiler:  
Controlli che non ci siano trappole sulla porta segreta e, in effetti, non ne trovi nessuna.

Dopo meno di due minuti, vi fa cenno che è tutto apposto e apre la porta segreta. Quest'ultima ruota su un perno centrale, rivelando una camera di pietra lavorata profonda circa nove metri e larga circa la metà, arredata con rozzi mobili. Nell'aria aleggia un forte odore di fuliggine, probabilmente generata da un piccolo fuoco da cucina. Dozzina di teschi di umani e semi-umani ingialliti pendono dal soffitto, sospesi a funi logore che attraversano le ossa. Su un tavolo lercio di fronte a voi, notate un rozzo biglietto.

@ Mappa

Spoiler:  
709eroi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo!....pagherete tutto stupidi orchi! faccio segno ai miei compagni di rimanere dove sono e silenziosamente raggiungo il tavolo

@ dm

Spoiler:  
Mi avvicino al tavolo silenziosamente + 7 cercando trappole nel tragitto +6 e sopra il tavolo se tutto è pulito d'o un occhiata al bigliettino
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh ma che simpatici!

Esclamo con il solito modo borioso.

Signori, neanche il tempo di arrivare e già c'è qualcuno che ci vuole male.

Mi metto a ridere mentre rimuovo lo sguardo dal biglietto e lo dirigo verso i miei compagni.

Miseriaccia, non vedo l'ora di prendere qualche libro e andarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visibilemente contrariato dal fatto che Theogrin mi abbia seguito gli sussurro con aria arrabbiata

Cosa c'è non hai visto ti avevo fatto segno di aspettare li, avresti potuto far scattare una trappola...o sei in grado di individuarne?

Stizzito dalla vicenda silenzioso faccio il giro della stanza continuando a guardare per terra

@ dm

Spoiler:  
Cerco trappole in tutta la stanza +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Visibilmente sollevato rispondo a Makara Nel biglietto c'è scritto che non usciremo vivi di qui, ci stanno aspettando! nella porta a nord c'è inserita nella toppa la chiave, per me è un chiaro segno che ci stanno invitando a proseguire....staranno sicuramente progettando una trappola

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...