MizarNX Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Il punto è che non sappiamo dove si trovino. Ne abbiamo uccisi alcuni gruppi, ma potrebbero essercene degli altri. Visto che detesto starmene con le mani in mano propongo di ricominciare l'esplorazione. Purtroppo con la fuga dei prigionieri abbiamo di sicuro perso l'effetto sorpresa. guado verso i miei compagni aspettando una risposta.
Tebrin Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Quindi se non erro vorresti tornare indietro?mi domando se arriveremo ugualmente in qualche altro modo al di là di questa porta indico la porta che da a nord
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 "E da questa porta? Magari hanno lasciato la chiave perchè c'è biblioteca!" Esclamo, indicando la porta convinto dell'illogico ragionamento, ma successivamente rendendomene conto.
Tebrin Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ohi Ohi che palle!Quindi se non erro non vogliamo proseguire per di quà indico la direzione da cui siamo venuti potrebbe essere un buon piano, andiamo dunque dicendo così esco dalla stanza tornando indietro @ dm Spoiler: è possibile vedere una mappa dall'alto aggiornata?
Roald Nordavind Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 La situazione è troppo so surreale anche per me, quindi, rimango per un attimo zitto, con gli occhi stralunati, ad osservare lo svolgersi della situazione.
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 @ Tutti Spoiler: Come richiesto, ecco una mappa panoramica di tutto ciò che avete esplorato fino ad ora; per comodità ho spostato i vostri Pg e i due halfling nella grande stanza centrale. Ditemi dove volete andare
MizarNX Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Controllo la mappa facendo cenno ai miei compagni di avvicinarsi. Allora, ci sono due passaggi segreti, uno a nord e uno a sud spiego indicandoli con il dito, e due porte, una a nord, nei pressi della statua e una ad est. Probabilmente la porta segreta a nord e la porta a sud conducono nella stessa stanza. Gli orchi sono a conoscenza di entrambi i passaggi, quindi credo che valga la pena di usare la porta, così da avere un accesso più agevole. Una volta finito in questa zona potremmo puntare ad esplorare la porta segreta a sud ed infine quella nelle vicinanze della statua.
Tebrin Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Potrebbe essere un idea passare alla porta principale...annuisco alle parole di Makara @ tutti Spoiler: forse Mizarnx ha capovolto la mappa le porte da esplorare sono a ovest e a nord nei pressi della statua (sono scale che scendono) i passaggi segreti inesplorati sono a ovest e a est..........quindi sostanzialmente non ho capito dove vuoi andare @ dm Spoiler: ma la stanza con il tavolo da dove siamo usciti dove è?
MizarNX Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 @tutti: Spoiler: Sono stato poco chiaro. Intendevo dire di esplorare la zona ad ovest, quella che a mio avviso è una sola stanza da cui si può accedere tramite la porta principale o il passaggio segreto. Poi direi di puntare a sud-est, in quella che a mio avviso è sempre una stanza (o stanza più corridoio) accessibile dal passaggio segreto o dalla stanza con i cadaveri (quella degli insettoni per intenderci). Solo in ultimo scenderei per le scale, così da evitare di lasciarci dietro dei nemici.
Ricky Vee Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Dai, Makara, facci strada. Dico alla mia compagna di gruppo con aria solenne. Qualunque sia la porta da cui entriamo, gli orchi vi usciranno solo morti!
Tebrin Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Sono d'accordo! andiamo verso la porta ad ovest!dico mentre mi metto in cammino @ dm Spoiler: una volta li ascolto e cerco trappole
Roald Nordavind Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 "Allora alla porta ovest!" Ridacchio, mentre "carico" la pistola.
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Una volta deciso come procedere, vi dirigete, senza indugio, verso ovest, raggiungendo in breve tempo la massiccia porta a doppio battente. Una volta li, Edward vi fa cenno di aspettarlo qualche metro indietro ed avanza furtivo fino alla porta stessa, esaminandola con attenzione. @ Edward Spoiler: Controlli la grossa porta ma non trovi traccia di meccanismi di difesa o altri congegni nocivi. Appoggi quindi un orecchio ad un battente, mettendoti in ascolto. Poco dopo, percepisci del movimento al di la della porta.
Tebrin Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 C'è qualcuno! faccio segno ai miei compagni che c'è qualcuno dietro la porta e di stare zitti poi controllo nuovamente la porta @ dm Spoiler: se dovesse essere pulita faccio segno ai miei compagni di prepararsi e la apro.........ovviamente se capisco che dietro la porta sono numerosi non la apro
Ricky Vee Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Accidenti! Esclamo sottovoce. Se ci sono orchi dall'altra parte conviene prepararsi. Sapete com'è, non sono molto atletico. E dopo aver mormorato alcune parole, una luce bianca circonda il mio corpo, per poi scomparire. Ecco fatto! Morte agli orchi! @dm Spoiler: Mi lancio Armatura magica. Dura 3 ore ^^
MizarNX Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Eccellente! il mio viso si allarga in un sorriso, sfodero lo spadone e spalanco il portone con un calcio fiondandomi all'interno della stanza. Punto al primo nemico e lo attacco. @DM: Spoiler: Spadone +8 in mischia, 2d6+4 Punishing Stance attiva +1d6 al danno -2 CA
Roald Nordavind Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 "Che tattica!" Esclamo al calcio del mezzo hobgblin, preparando la pistola.
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ehehe! ridacchia Eberk mettendo mano al suo martello da guerra e imbracciando lo scudo Morte agli orchi! grida poi, vedendo Makara spalancare con un possente calcio la porta a doppio battente. La grande porta si apre in una grande sala. Vi trovate su una non molto ampia striscia di terra che si affaccia su un profondo e oscuro crepaccio che taglia in due la stanza, impedendo completamente il passaggio per il lato opposto. Un ponte di corda dall'aspetto pericoloso, fragile e sottile, attraversa la fenditura. Sentite l'acqua scorrere e gorgogliare, da qualche parte in profondità. La sala è completamente avvolta nel'oscurità e la luce emessa dalla catena di Edward, ne illumina una minima parte. Nella penombra, poco oltre la soglia, intravedete le figure di due massicci lupi dagli occhi rossi. Come Makara irrompe nella stanza, due frecce piovono su di lui dall'oscurità. Entrambe vanno a segno, ma solo la seconda riesce a penetrare al di sotto dell'armatura del mezzo hobgoblin, ferendolo leggermente. Questo attacco improvviso, però, ferma la carica di Makara @ Makara Spoiler: Grazie alla tua scurovisione, riesci a vedere anche oltre il cerchio di luce offerto dalla catena di Edward. Questo ti permette di individuare, sull'altro lato del ponte di corda, due orchi armati di arco lungo; sono loro che ti hanno attaccato. @ Iniziativa Spoiler: Gerbo = 20 Makara = 16 Orco2 = 14 Edward = 12 Eberk = 9 Vak = 4 Thrag = 3 Orco1 = 2 Turno di Gerbo e poi di Makara @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Azione preparata Orco1 vs Makara Arco lungo --> TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 20 (salvo) Orco2 vs Makara Arco lungo --> TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 (2° attccante) = 14 (colpito) Danni 1d8 = 3 - 1 di RD = 2 danni
Roald Nordavind Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Mi avvicino, sgusciando tra le i. gambe dei miei compagni, rimanendo dietro theogrin, ma appena noto le frecce piovere addosso al guerriero, mi affretto ad utilizzare uno dei miei congegni per proteggermi. "Dischetto, proteggimi!" Esclamo mentre una scia luccicante mi circonda. @DM Spoiler: Mi lancio Scudo. @tutti. Spoiler: Scusate il ritardo, ma ho fatto 12 ore di laboratorio in due giorni
MizarNX Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Con un grido selvaggio carico il lupo alla mia sinistra: @DM: Spoiler: Azione di carica contro il lupo "Thrag": Spadone +10 (+3 base +3 for + 1 perfetto + 1 talento +2 carica) - danni 3d6+4 (perché ho punishing stance attiva)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.