Tebrin Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Porca ******* e ti pareva!? Va bene va bene, lasciatemi solo in questa stanza ci proverò aspetto che gli altri escano dalla stanza e poi provo a disinnescare la trappola sul portone @ dm Spoiler: Disinnescare +10 e speriamo in bene, non c'ho manco l'eludere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 D'accordo ma fai attenzione! esclamo mentre arretro di parecchi metri ma pronto in qualsiasi momento a soccorrere Edward Che Moradin ti protegga! Speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Edward, dopo avervi fatto allontanare dalla stanza, si avvicina alla minacciosa porta del nano furente, estrae i suoi attrezzi da scasso e si mette al lavoro. Dopo diversi minuti che armeggia con strani utensili, sentite tutti un "clack". Il vostro compagno erompe in su sorriso di gioia e fierezza: è riuscito a disattivare la trappola senza subire nessuna conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Ehi Edward tutto bene? Ci sei riuscito? esclamo in modo vigoroso in direzione del ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 mi dirigo verso i miei compagni con un sorriso a 32 denti Ce l'ho fatta! Ahahahahah mi metto a ridere guardando nel vuoto Edward sei un ******o genio! faccio un inchino come per ricevere un applauso, poi piano piano mi calmo torno silenziosamente verso il portone e tendo l'orecchio @ dm Spoiler: provo ad ascoltare se non sento niente apro il portone +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Wow! Esclamo con rinnovato entusiasmo. Questa si che è una splendida notizia! Non vedo l'ora di vedere cosa c'è lì dentro! Alla fine questo giovanotto non è così male come pensavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Edward, visibilmente soddisfatto del suo operato, si accosta al massiccio portone, cercando di percepire qualche rumore al di la di esso. @ Edward Spoiler: Non senti assolutamente niente Un attimo dopo, annuendo tra se e se, apre il portone ma, dietro di esso, vi attende una spiacevolo sorpresa: una liscia parete di pietra! La massiccia porta di pietra con sopra scolpito il volto truce di un nano, era una doppia trappola; dietro di essa, infatti, non c'è assolutamente niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Inizialmente osservo sbigottito il muro: Non è possibile: una porta deve portare da qualche parte, altrimenti non si chiamerebbe porta! Poi, realizzando l'ironia della situazione e dei miei pensieri, e notando le facce basite dei miei compagni, scarico lo stress accumulato durante quest'avventura in una fragorosa risata, che non riesco a trattenere. Ahahahahaha!!!!!!! Che trovata curiosa!! Certo che voi nani avete un bell'ingegno!!! Ahahahahah!!!! dico guardando i miei compagni nani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Rimango basito dal vedere che dietro a quella porta così possente e misteriosa, non si trovi che un muro un semplice muro Ma non possibile ? Ci deve essere un trucco o qualcosa come una porta celata dalla parete! Tasto il muro con aria curiosa in cerca di qualcosa mentre ascolta la battuta e la risata di Gerbo Non è possibile che non ci sia nulla ! Deve nascondersi qualcosa qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 **********! dò un calcio alla parete poi mi volto verso i miei compagni dicendo Non ci resta che scendere per questa rampa o proseguire per le scale vicino a quella strana statua...io sarei per scendere per le scale, voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Rimango immobile, ad osservare la scena parecchio basito. Mi volto verso Edward. Puoi vedere solo se c'è una porta segreta o qualcos'altro? Resto tranquillo. Sinceramente non ci credo nemmeno io, ma voglio rimanere ancora un attimo di fronte alla finta porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ma certo...ma certo tentar non nuoce osservo il muro di pietra in tutta la sua altezza @ dm Spoiler: Cerco passaggi segreti + 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 @ Edward Spoiler: Per quanto cerchi non noti la presenza di nessuna porta segreta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 No no niente porte segrete...che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Beh... Mi rassegno definitivamente. Scendiamo le scale. Dopo di voi signori. E accenno un sorriso, mentre protendo la mano verso la scalinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ok, andiamo! Aspetto che qualcuno mi preceda prima di scendere a mia volta. Di sicuro non scendo per primo, metti caso che c'è qualcosa di brutto in attesa, non voglio certo essere io a prenderlo in faccia, no no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Bene, allora scendiamo. @Tutti Spoiler: E' stato più un post per far vedere che esito che per un'utilità vera e propria, spero di essere più incisivo quando capirò meglio cosa sta succedendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Ok ragazzi faccio strada io, ci vedo bene in queste condizioni state tranquilli! esclamo con grande orgoglio e con sicurezza Ci serve un po' di motivazioni , abbiamo trovato stanze e luoghi inutili e vicoli ciechi che ci hanno fatto perdere un po' di spiriro d'avventura, spero che le cosi vadano meglio! Detto questo mi metto in marcia scendendo le scale prestando attenzione a qualsiasi rumore o qualsiasi movimento improvviso @dm Spoiler: Ascoltare e Osservare +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Con Eberk in testa, iniziate a scendere, addentrandovi sempre di più nell'oscurità. Il precedente incantesimo di Luce di Gerbo si esaurisce; un attimo dopo, il piccolo gnomo estrae lo stesso piccolo ragnetto meccanico che va ad attaccarsi alla catene di Edward, iniziando subito a risplendere e fornendo all'umano la necessaria luce per vedere dove mette i piedi. Lo stretto crepaccio scende per un lungo tratto, cambiando spesso direzione. Il pavimento è stato intagliato in centinaia di bassi gradini, ma i muri e il soffitto sono di roccia non lavorata. Circa 18 metri più in basso rispetto alla stanza con la porta del nano, un torrente impetuoso sgora da una stretta fenditura a sinistra e attraversa la scalinata, per poi scomparire in uno stretto tunnel tortuoso a destra. Il corso d'acqua è largo tra i 60 e i 90 centimetri e non sembra molto profondo. Di fronte a voi, fino a dove la luce generata da Gerbo vi permette di vedere, ci sono solo altri gradini di pietra che scendono ancora. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Oh no, un torrente! Non ce la farò ad attraversarlo, scivolerò, lo sento, lo so...io sono piccolino, so già che cadrò e mi trascinerà giù, e mi si romperanno tutte le mie invenzioni! Oh no, qualcuno mi può aiutare, vi prego vi prego vi prego!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.