Vai al contenuto

[Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia

dalamar78

Messaggio consigliato

Porca ******* e ti pareva!? Va bene va bene, lasciatemi solo in questa stanza ci proverò

aspetto che gli altri escano dalla stanza e poi provo a disinnescare la trappola sul portone

@ dm

Spoiler:  
Disinnescare +10 e speriamo in bene, non c'ho manco l'eludere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Edward, dopo avervi fatto allontanare dalla stanza, si avvicina alla minacciosa porta del nano furente, estrae i suoi attrezzi da scasso e si mette al lavoro. Dopo diversi minuti che armeggia con strani utensili, sentite tutti un "clack". Il vostro compagno erompe in su sorriso di gioia e fierezza: è riuscito a disattivare la trappola senza subire nessuna conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dirigo verso i miei compagni con un sorriso a 32 denti Ce l'ho fatta! Ahahahahah mi metto a ridere guardando nel vuoto Edward sei un ******o genio! faccio un inchino come per ricevere un applauso, poi piano piano mi calmo torno silenziosamente verso il portone e tendo l'orecchio

@ dm

Spoiler:  
provo ad ascoltare se non sento niente apro il portone +4
Link al commento
Condividi su altri siti

Edward, visibilmente soddisfatto del suo operato, si accosta al massiccio portone, cercando di percepire qualche rumore al di la di esso.

@ Edward

Spoiler:  
Non senti assolutamente niente

Un attimo dopo, annuendo tra se e se, apre il portone ma, dietro di esso, vi attende una spiacevolo sorpresa: una liscia parete di pietra! La massiccia porta di pietra con sopra scolpito il volto truce di un nano, era una doppia trappola; dietro di essa, infatti, non c'è assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente osservo sbigottito il muro:

Non è possibile: una porta deve portare da qualche parte, altrimenti non si chiamerebbe porta!

Poi, realizzando l'ironia della situazione e dei miei pensieri, e notando le facce basite dei miei compagni, scarico lo stress accumulato durante quest'avventura in una fragorosa risata, che non riesco a trattenere.

Ahahahahaha!!!!!!! Che trovata curiosa!! Certo che voi nani avete un bell'ingegno!!! Ahahahahah!!!!

dico guardando i miei compagni nani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango basito dal vedere che dietro a quella porta così possente e misteriosa, non si trovi che un muro un semplice muro

Ma non possibile ? Ci deve essere un trucco o qualcosa come una porta celata dalla parete!

Tasto il muro con aria curiosa in cerca di qualcosa mentre ascolta la battuta e la risata di Gerbo

Non è possibile che non ci sia nulla ! Deve nascondersi qualcosa qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi faccio strada io, ci vedo bene in queste condizioni state tranquilli! esclamo con grande orgoglio e con sicurezza

Ci serve un po' di motivazioni , abbiamo trovato stanze e luoghi inutili e vicoli ciechi che ci hanno fatto perdere un po' di spiriro d'avventura, spero che le cosi vadano meglio!

Detto questo mi metto in marcia scendendo le scale prestando attenzione a qualsiasi rumore o qualsiasi movimento improvviso

@dm

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Eberk in testa, iniziate a scendere, addentrandovi sempre di più nell'oscurità. Il precedente incantesimo di Luce di Gerbo si esaurisce; un attimo dopo, il piccolo gnomo estrae lo stesso piccolo ragnetto meccanico che va ad attaccarsi alla catene di Edward, iniziando subito a risplendere e fornendo all'umano la necessaria luce per vedere dove mette i piedi.

Lo stretto crepaccio scende per un lungo tratto, cambiando spesso direzione. Il pavimento è stato intagliato in centinaia di bassi gradini, ma i muri e il soffitto sono di roccia non lavorata. Circa 18 metri più in basso rispetto alla stanza con la porta del nano, un torrente impetuoso sgora da una stretta fenditura a sinistra e attraversa la scalinata, per poi scomparire in uno stretto tunnel tortuoso a destra. Il corso d'acqua è largo tra i 60 e i 90 centimetri e non sembra molto profondo. Di fronte a voi, fino a dove la luce generata da Gerbo vi permette di vedere, ci sono solo altri gradini di pietra che scendono ancora.

@ Mappa

Spoiler:  
26umc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...