dalamar78 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Eberk passa quasi una buona mezz'ora chiuso in comunione con il suo Dio, pregando con fervore e convinzione.
lollogas Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Molto bene ragazzi venite qua che vi do una controllata ad ognuno di voi per vedere chi ha bisogno delle mie cure @dm Spoiler: Guarire +9 su tutti per vedere lo status di tutti
Tebrin Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Mi avvicino al nano facendomi esaminare @ dm Spoiler: la situazione che hai postato prima mi risulta capovolta cioè ho subito solamente 5 ferite e non sono a 5 pf, infatti ne l'orso ne i precendi combattimenti ho subito danni ingenti
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Eberk esamina ognuno di voi accuratamente per poi estrarre una strana bacchetta dal suo zaino con la quale provvede toccare tutti coloro che erano feriti; lentamente, le vostre ferite si rimargino del tutto, senza lasciare neanche nessuna cicatrice. @ Eberk Spoiler: Grazie alle tue conoscenze in campo medico, capisci che, oltre a te, solo Makara è quello che ha le ferite più gravi. Decidi quindi che è meglio sfruttare il potere della tua bacchetta curativa. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Scusa se ho "usato" io il tuo Pg ma ho fatto confusione io e, per evitare inutili perdite di tempo, ho preferito accorciare i tempi, facendo usare al tuo Pg 4 cariche della bacchetta di Vigore @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Tornate tutti al massimo dei Punti Ferita Scusate ma ho fatto confusione io..
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Makara dopo aver ricevuto le cure si stiracchia un pò come se si fosse svegliato di nuovo: Ora mi sento molto meglio! Sono carico, pronto a ricominciare! Andiamo! Usciamo da questo sotterraneo!
ilmena Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ottimo! dico mentre finisco di prepararmi, prendendo nella mano sinistra il mio bastone e nella destra la pistola multiuso. Sono pronto anch'io, ragazzi! Questa volta sarò più oculato nell'usare i miei marchingegni, non vi preoccupate. Prima, beh...non sono stato previdente, ma ora ci farò attenzione; errare è umanoide, perseverare è diabolico! Anche perchè spero che non ci sia ancora chissachè laggiù: altrimenti sarebbero più affollate di una metropoli, queste grotte! Poi prendo dalla borsa da cintura la mia solita scatoletta, e chiedo a Edward: Vuoi che faccio illuminare ancora la tua catena? Credo starai ancora tu davanti, no?
Tebrin Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Te ne sarei grato! rispondo a Gerbo Ancora non sono in grado di vedere al buio
ilmena Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Molto bene! dico a Edward mentre tolgo il coperchio alla scatola, e il ragno meccanico va verso la catena del mio compagno e la fa illuminare. Ecco fatto
Tebrin Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Bene dunque mettiamoci in marcia! esco dalla stanza cercando di tornare nell'androne dove abbiamo ucciso l'orso e le due creaturine @ dm Spoiler: Se serve Ascoltare/Osservare +4
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Grazie alla luce che Gerbo ha nuovamente piazzato sulla catena di Edward, quest'ultimo è in grado di guidarvi, senza nessun intoppo, fino alla caverna in cui avete abbattuto il grosso orso e le due strane creature. Niente è cambiato da quando ve ne siete andati e la carcassa dell'orso e i cadaveri delle due bizzarre creature sono sempre li.
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Ora che siamo tornati di nuovo qui direi che è il caso di decidere dove vogliamo andare... Destra o Sinistra?
Tebrin Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Si certo dobbiamo andare a nord o a sud.....dico con aria distratta mentre entro nel recinto dove era rinchiuso l'orso @ dm Spoiler: Cercare + 7 cerco qualsiasi cosa possa risultare utile
Ricky Vee Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Per me non fa differenza, scegliete voi. Rispondo con disinteresse mentre mi guardo intorno. @dm Spoiler: Mi è sfuggito un particolare. Sono caverne naturali o artificiali? Se sono state costruite da qualcuno, riesco a capirne la razza?
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Edward entra nel recinto in cui era inchiuso l'orso. @ Edward Spoiler: Per quanto cerchi, non trovi niente che possa anche solo lontanamente esservi utile @ Theogrin Spoiler: Si, sono caverne naturali
ilmena Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Mmmmmh, non saprei; probabilmente è uguale, si ricongiungeranno fra poco...
Magoselvaggio Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 E da cosa lo deduci Gerbo? Ad ogni modo dato che nessuno si decide io propongo di andare a sinistra, che poi dovrebbe essere il nord, senza un motivo particolare...
lollogas Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Per me va bene ragazzi , l'importante è che non ci fermiamo troppo perdiamo solo tempo: quindi Makara sono d'accordo con te andiamo pure!
ilmena Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Beh lo immagino, dato che sembrano cunicoli scavati dall'acqua e non da opera umanoide; solitamente se non sono lavorati si ricongiungono, prima o poi. Almeno, di solito è così... rispondo a Makara. Ottimo! A sinistra allora!
Tebrin Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Sbuffo dicendo e sia! mi addentro nel corridoio a nord stando all'erta @ dm Spoiler: Osservare/Ascoltare +4 Cercare +7
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Con Edward in testa, che riesce ad avanzare senza problemi grazie alla luce prodotta dal ragnetto tecno-magico di Gerbo, vi inoltrate nel corridoio di sinistra. Le pareti di pietra naturale intorno a voi si allargano e si restringono in continuazione, dandovi un pò un senso di claustrofobia. Dopo circa una ventina di metri, vedete che il corridoio si ricongiunge all'altro, per poi proseguire di fronte a voi nell'oscurità, svoltando a sua volta ad ovest. @ Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.