Vai al contenuto

[Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi avvicino al nano facendomi esaminare

@ dm

Spoiler:  
la situazione che hai postato prima mi risulta capovolta cioè ho subito solamente 5 ferite e non sono a 5 pf, infatti ne l'orso ne i precendi combattimenti ho subito danni ingenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Eberk esamina ognuno di voi accuratamente per poi estrarre una strana bacchetta dal suo zaino con la quale provvede toccare tutti coloro che erano feriti; lentamente, le vostre ferite si rimargino del tutto, senza lasciare neanche nessuna cicatrice.

@ Eberk

Spoiler:  
Grazie alle tue conoscenze in campo medico, capisci che, oltre a te, solo Makara è quello che ha le ferite più gravi. Decidi quindi che è meglio sfruttare il potere della tua bacchetta curativa.

@ Nota

Spoiler:  
OFF GAME // Scusa se ho "usato" io il tuo Pg ma ho fatto confusione io e, per evitare inutili perdite di tempo, ho preferito accorciare i tempi, facendo usare al tuo Pg 4 cariche della bacchetta di Vigore

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Tornate tutti al massimo dei Punti Ferita

Scusate ma ho fatto confusione io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! dico mentre finisco di prepararmi, prendendo nella mano sinistra il mio bastone e nella destra la pistola multiuso.

Sono pronto anch'io, ragazzi! Questa volta sarò più oculato nell'usare i miei marchingegni, non vi preoccupate. Prima, beh...non sono stato previdente, ma ora ci farò attenzione; errare è umanoide, perseverare è diabolico!

Anche perchè spero che non ci sia ancora chissachè laggiù: altrimenti sarebbero più affollate di una metropoli, queste grotte!

Poi prendo dalla borsa da cintura la mia solita scatoletta, e chiedo a Edward: Vuoi che faccio illuminare ancora la tua catena? Credo starai ancora tu davanti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla luce che Gerbo ha nuovamente piazzato sulla catena di Edward, quest'ultimo è in grado di guidarvi, senza nessun intoppo, fino alla caverna in cui avete abbattuto il grosso orso e le due strane creature.

Niente è cambiato da quando ve ne siete andati e la carcassa dell'orso e i cadaveri delle due bizzarre creature sono sempre li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Edward in testa, che riesce ad avanzare senza problemi grazie alla luce prodotta dal ragnetto tecno-magico di Gerbo, vi inoltrate nel corridoio di sinistra. Le pareti di pietra naturale intorno a voi si allargano e si restringono in continuazione, dandovi un pò un senso di claustrofobia. Dopo circa una ventina di metri, vedete che il corridoio si ricongiunge all'altro, per poi proseguire di fronte a voi nell'oscurità, svoltando a sua volta ad ovest.

@ Mappa

Spoiler:  
t6v5md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...