dalamar78 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Da che parte?
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Bene quindi, ndiamo ad Est, alla nostra sinistra. @Tutti Spoiler: Dato che mi sembra che in questi giorni ci sia poca presenza prendo l'iniziativa, per continuare con una logica che vede l'esplorazione prima di tutta la parte Est della grotta direi di andare ad Est, alla Sx del PG (la Dx dello schermo)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Eberk Vedendo che gli altri mi seguono mi incammino verso la nostra sinistra Spoiler: Pensavo che la destra nella mappa fosse l'ovest devo quindi dedurre che il basso è il nord in realtà vero?
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Seguendo le indicazioni di Makara, vi dirigete verso est; giungete in vista di uno stretto cunicolo che poi vedete scendere nell'oscurità attraverso una ripida scala a chiocciola. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Come vi avevo già detto, i punti cardinali rimangono invariati; quindi il nord è in alto rispetto alla mappa e gli altri di conseguenza. Se i vostri PG sono rivolti verso sud e dovete indicarmi una direzione da prendere, nel post normale scrivete che vi muovete a destra o a sinistra e, sotto spoiler, mettete la direzione del punto cardinale corretto corrispondente. Inoltre, come ha giustamente fatto Ilmena, vi ricordo che tutto ciò che non è un post di gioco va fatto nel topic di servizio, aperto proprio per questa funzione. Grazie @ Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Ma siete spariti tutti? Che volete fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Eberk Finiamo di esplorare questo livello o scendiamo?Io sarei per continuare a controllare queste caverne...
ilmena Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Io sarei per continuare qua, così da assicurarci di non lasciare indietro nulla
Tebrin Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Si torniamo indietro e finiamo di esplorare questo piano prima di scendere....
Magoselvaggio Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Sono d'accordo con voi ragazzi, non lasciamoci nulla di inesplorato alle spalle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Eberk Inizio a dirigermi verso le mie spalle puntando all'altra estremità di questa grotta.
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Tornate sui vostri passi e raggiungete, in breve, l'estremità opposta della caverna. Il rumore quasi assordate della acqua in caduta non accenna a diminuire; di fronte a voi la caverna piano piano si restringe fino a diventare uno stretto cunicolo interamente occupato dal corso d'acqua ma, grazie alla luce della catena di Edward, riuscite a vedere che oltre questa strettoia, il cunicolo si biforca in due direzioni, solo che per raggiungere questo diramazione, dovete guadare il ruscello. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Eberk Guadiamo il ruscello e puntiamo alla biforcazione che conduce verso il basso
ilmena Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Mmmmh, speriamo di farcela Sì, andiamo....eeeeehh... Makara.....non è che mi porteresti di là lo zaino, neh? Con la fortuna che sto avendo in questo periodo il minimo che mi possa accadere è di rompere tutte le mie invenzioni facendole cadere in acqua... dico al compagno guardando diffidente il ruscelletto, cercando di capire quanto è profondo. @DM: Spoiler: Ma è un rigagnolo stile quello su in alto o è più profondo?
Magoselvaggio Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ma certo Gerbo, anzi se hai problemi puoi anche reggerti a me.
ilmena Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ecco, ancora meglio!!! Grazie infinite! Fiuuu, meno male!
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Senza troppe difficoltà, guadate il piccolo ma profondo torrente che occupa interamente lo stretto cunicolo, prendendo poi la biforcazione che porta verso sud-ovest. Il torrente passa sopra una lastra di roccia fresca, situata prima dell'ingresso di questa caverna. Oltre l'apertura si apre una stanza larga forse 12 metri e profonda 6, con un soffitto irregolare alto circa 3 metri. Nell'estremità meridionale della caverna, un grande rettile dalle scaglie bianche sibila e azzanna l'aria, ma potete vedere che ha una robusta catena assicurata alla zampa posteriore che lo tiene legato. La creatura è agita e si contorce per la frustrazione. Presso la parete di sud-est, appena dietro il grosso rettile, notate una coppia di forzieri di metallo. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Eberk Ma guarda che simpatico cagnolino da guardia... Mi guardo attorno osservando con attenzione questa piccola caverna cercando altre creature nascoste, anche sul soffitto
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Info - %2$s Raggiunti i 1.000 post il topic viene chiuso. Si continua nella discussione "[Dalamar78 - Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia".
Magoselvaggio Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Makara si sposta verso il centro della piccola grotta in modo che gli altri possano entrare ed in particolare Gerbo al quale dice: Hai qualcosa di efficace da utilizzare tra i tuoi marchingegni?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.