PanuZ Inviata 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2005 vi ricordate mica di chi era quel video di un paio di anni fa dove c'erano i tipi che erano vestiti da scimmioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 vi ricordate mica di chi era quel video di un paio di anni fa dove c'erano i tipi che erano vestiti da scimmioni?? dici forse i blood hound gang(non rompete i c*glioni per come l'ho scritto.figuratevi se mi ricordo come si scrive). erano in tre e a un certo punto uno dei tipi si mangia un verme o qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 dici forse i blood hound gang(non rompete i c*glioni per come l'ho scritto.figuratevi se mi ricordo come si scrive). erano in tre e a un certo punto uno dei tipi si mangia un verme o qualcosa del genere? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccooooooooooooooooo grandissimo .. mi hai salvato dal delirio..mi era rimasta in testa ( e non so il perchè..) adesso me la trovo che così mi passa .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 era quella canzone e video che avevano fatto parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 era quella canzone e video che avevano fatto parlare... di cosa? :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 You and me, baby, ain't nothing but mammals I'd like to do it like they do on the Discovery ChannelWANNAGHENNA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 che nn so cosa vuol dire..nn tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Ad ogni modo, c'era già un topic uguale: http://www.dragonslair.it/forum/viewtopic.php?t=2946&start=15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Sweat baby sweat baby sex is a Texas drought Me and you do the kind of stuff that only Prince would sing about So put your hands down my pants and I'll bet you'll feel nuts Yes I'm Siskel yes I'm Ebert and you're getting two thumbs up You've had enough of two-hand touch you want it rough you're out of bounds I want you smothered want you covered like my Waffle House hashbrowns Come quicker than FedEx never reach an apex like Coca-Cola stock you are inclined To make me rise an hour early just like Daylight Savings Time Do it now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Do it again now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Gettin' horny now Love the kind you clean up with a mop and bucket Like the lost catacombs of Egypt only God knows where we stuck it Hieroglyphics? Let me be Pacific I wanna be down in your South Seas But I got this notion that the motion of your ocean means "Small Craft Advisory" So if I capsize on your thighs high tide B-5 you sunk my battleship Please turn me on I'm Mister Coffee with an automatic drip So show me yours I'll show you mine "Tool Time" you'll Lovett just like Lyle And then we'll do it doggy style so we can both watch "X-Files" Do it now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Do it again now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Gettin' horny now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Do it again now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Do it now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Do it again now You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel Gettin' horny now Suda, baby, suda baby, il sesso è una siccità del Texas Io e te facciamo il tipo di stoffa di cui solo Prince ci canterebbe su Quindi metti le tue mani sui miei pantaloni scommetterò sul tuo tiro dei dadi si sono Siskel si sono Ebert e tu stai alzando due pollici Ne hai avuto abbastanza del tocco di due mani tu vuoi qualcosa di zotico, sei fuori dal limite Voglio che tu soffochi ma voglio che tu sia coperta come la mia Waffle House Arrivi più velocemente di un FedEx non arrivi mai al culmine come il titolo "cocacola" tu sei inclinata per farmi arrapare un ora al mattino presto come le luce del sole che salva il tempo Fallo adesso Tu ed io baby non siamo altro che mammiferi quindi facciamolo come lo fanno loro sul Discovery Channel Arrapiamoci ora! Amo il modo in cui pulisci con uno spazzolone e un secchio come una catacomba perduta dell'Egitto solo Dio sa dove noi la troviamo Geroglifici? fammi essere pacifico voglio stare giù nei tuoi mari del sud Ma io ho in me questa nozione che il movimento del tuo oceano significa: "piccolo avviso del mestiere" Quindi se colpisco sulle tue cosce lunghe B-5 tu affondi la mia nave da battaglia Per favore girami, sono mister caffè con un gocciolamento automatico mostrami la tua io ti mostrerò il mio "attrezzo" ti piacerà proprio come a Lyle E poi noi faremo la posizione del doggy così potremo entrambi vedere "X-Files" Fallo adesso Tu ed io baby non siamo altro che mammiferi quindi facciamolo come lo fanno loro sul Discovery Channel Arrapiamoci ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Accipicchia che bel testo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 La canzone è bellissima..ma erano vestti da scimmioni o criceti giganti?Non ricordo D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 La canzone è bellissima..ma erano vestti da scimmioni o criceti giganti?Non ricordo D: scimmioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato