Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

Regaz io vado in vacanza in germania da Domenica 12 a Mercoledì 22.

Non so se e quando troverò internet quindi lascio il mio pg nelle esperte mani del DM (salvo rettifiche).

Buone botte!

• 3 settimane dopo...
Inviato

THIS.

SONO TORNATO!

scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"?

ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere!

Riesco a rispondervi ora solo perchè oggi sono a casa in malattia, vi chiedo scusa per la mia assenza.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si esatto anche io aspettavo di vedere la sorte di Eberk perchè ho interpretato che non ascoltando Theogrin (o forse sentendolo tardi), Eberk si butta lo stesso sulla presunta trappola.

Inviato

Io la mia l'ho già detta nel topic di gioco direi :D

Nel senso che da bravo nano cocciuto vado avanti per conto mio, altro che farmi trasportare dal mostro immondo.

Non è immondo tsk.

Ha solo qualche tentacolo e occhio di troppo, dai.

Come fai a non amare questi esserini [emoji813]

• 4 settimane dopo...
Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì (domani 19/06) inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa fino a venerdì o sabato prossimi. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione andranno automaticamente persi o cancellati, quindi, per evitare questo problema, il PbF si mette in pausa fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che verrebbero fatti.

• Crea nuovo...