dalamar78 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2015 In 26/11/2015, 15:30:37 , Haml ha scritto: Dalamar forse torgal non posso velocizzarlo perchè è troppo lontano dagli altri, così come homura, vedi tu, io comunque darei massima priorità ad eberk e al gorilla. ti ho messo nello spoiler tutta la descrizione di velocità così hai tutto sotto controllo. Good Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Come qualcuno di voi già sapeva o immaginava, purtroppo Darione ha dovuto mollare il PbF per motivi pesonali legati allo studio Il suo posto, alla guida del piccolo Gerbo, viene preso da @Menog Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haml Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 benvenuto Menog! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Grazie a tutti ^^ prima di cominciare : dove sono io esattamente ? con il gruppo immagino,ma quanto distante da questo accampamento ? Poi anche un elenco dei membri del gruppo potrebbe tornarmi utile ^^ con nomi,razze e classi(o comunque cosa si sa di loro) esempio io immagino che vengo visto come Gerbo lo gnomo inventore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Benvenuto! Io sono Eberk, nano chierico di Moradin(i nani sono solitamente una parte sostanziosa del gruppo), sono molto per l'approccio "ti faccio conoscere il mio a suon di martellate in faccia" e ho una storia di odio profondo verso le porte chiuse. In teoria dovrei essere quello calmo e diplomatico....in teoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Benvenuto! Io sono Homura, un umano ladro/lama invisibile che si è unito al gruppo recentemente ingannandovi dicendo che le persone che cercavate erano in una torre, in pratica vi ha usato come "scorta" per arrivarci e rubare tesori, ma non ci è riuscito, è stata svelata la sua vera identità (si era camuffato) e ora nessuno si fida di lui. È ancora con voi per ora ma al primo sgarro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haml Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 io impersono Theogorin Skoras, sono un nano evocatore/alienista; alterno momenti di senno a momenti di pazzia e pertanto non posso essere sempre ascoltato. Ho un famiglio elementare dell'aria con cui di solito parlo di cose strane, mostri o esseri che dovrebbero "trovarci". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. IL DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haml Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Buone feste! Anche io potrei non collegarmi ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Benvenuto Menog! Scusa per il ritardo della risposta ma sono stato piuttosto indaffarato in questi giorni. Io gioco Torgal, un classico nano guerriero. Poco ragionamento e tante botte. Al momento l'unico compagno che reputo realmente tale è Eberk, in quanto gli altri per un motivo o per l'altro hanno perso la mia fiducia (totale o parziale che sia). Faccio quindi molto affidamento al giudizio del chierico. Vagare a lungo nella nebbia mi ha quasi portato verso una crisi di nervi, quindi al momento sono piuttosto suscettibile. Un gruppo molto compatto e tranquillo insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 @Dm Spoiler La ronda sta per girare e vedermi giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 In questo momento, Apos ha scritto: @Dm Rivela contenuti nascosti La ronda sta per girare e vedermi giusto? No, la ronda sta per girare e sparire dietro uno degli edifi ad est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 @Haml @Grunt Ci siete sempre? E' da un bel pò che non postate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Se ho capito bene non ci hanno visti. c'è un modo per allontanarsi riducendo ancora di più la possibilità ? foreste,colline o massi che possono coprire la visuale ecc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Sisi ci sono. Scusatemi ma sono stato impegnato in questi ultimi giorni. Torno a postare entro stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Se ho capito bene non ci hanno visti. c'è un modo per allontanarsi riducendo ancora di più la possibilità ? foreste,colline o massi che possono coprire la visuale ecc ? Si, potete allontanarvi ulteriormente ed inoltrarvi nella foresta 35 minuti fa, Grunt ha scritto: Sisi ci sono. Scusatemi ma sono stato impegnato in questi ultimi giorni. Torno a postare entro stasera Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Annuncio Il PG vacante di Theogrin viene affidato a @Eru Iluvatar che può iniziare a postare quando vuole Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Benvenuto Eru! Povero Theogrin non riesce a trovare un giocatore fisso, meno male che la sua schizofrenia ben si sposa con la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Eccomi, buona follia a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Ho editato il mio ultimo post che avevo dimenticato l'azione preparata da Menog Quindi, niente spine nell'area attorno a voi @Apos se vuoi edita pure il tuo post o scrivimi qua l'azione che vuoi fare se non puoi più editarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato