Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio

dalamar78

Messaggio consigliato

In 26/11/2015, 15:30:37 , Haml ha scritto:

Dalamar forse torgal non posso velocizzarlo perchè è troppo lontano dagli altri, così come homura, vedi tu, io comunque darei massima priorità ad eberk e al gorilla. ti ho messo nello spoiler tutta la descrizione di velocità così hai tutto sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Grazie a tutti ^^

prima di cominciare : dove sono io esattamente ? con il gruppo immagino,ma quanto distante da questo accampamento ?

Poi anche un elenco dei membri del gruppo potrebbe tornarmi utile ^^ con nomi,razze e classi(o comunque cosa si sa di loro)

esempio io immagino che vengo visto come Gerbo lo gnomo inventore

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Benvenuto!

Io sono Eberk, nano chierico di Moradin(i nani sono solitamente una parte sostanziosa del gruppo), sono molto per l'approccio "ti faccio conoscere il mio a suon di martellate in faccia" e ho una storia di odio profondo verso le porte chiuse.  In teoria dovrei essere quello calmo e diplomatico....in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! 

Io sono Homura, un umano ladro/lama invisibile che si è unito al gruppo recentemente ingannandovi dicendo che le persone che cercavate erano in una torre, in pratica vi ha usato come "scorta" per arrivarci e rubare tesori, ma non ci è riuscito, è stata svelata la sua vera identità (si era camuffato) e ora nessuno si fida di lui. È ancora con voi per ora ma al primo sgarro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io impersono Theogorin Skoras, sono un nano evocatore/alienista; alterno momenti di senno a momenti di pazzia e pertanto non posso essere sempre ascoltato. Ho un famiglio elementare dell'aria con cui di solito parlo di cose strane, mostri o esseri che dovrebbero "trovarci".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Benvenuto Menog!
Scusa per il ritardo della risposta ma sono stato piuttosto indaffarato in questi giorni.

Io gioco Torgal, un classico nano guerriero. Poco ragionamento e tante botte. Al momento l'unico compagno che reputo realmente tale è Eberk, in quanto gli altri per un motivo o per l'altro hanno perso la mia fiducia (totale o parziale che sia). Faccio quindi molto affidamento al giudizio del chierico.
Vagare a lungo nella nebbia mi ha quasi portato verso una crisi di nervi, quindi al momento sono piuttosto suscettibile.

Un gruppo molto compatto e tranquillo insomma :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
1 ora fa, Menog ha scritto:

Se ho capito bene non ci hanno visti. c'è un modo per allontanarsi riducendo ancora di più la possibilità ? foreste,colline  o massi che possono coprire la visuale ecc  ?

Si, potete allontanarvi ulteriormente ed inoltrarvi nella foresta

35 minuti fa, Grunt ha scritto:

Sisi ci sono. Scusatemi ma sono stato impegnato in questi ultimi giorni. Torno a postare entro stasera 

Ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...