Apos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Editato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2016 @Eru Iluvatar L'incantesimo Summon Monster ha un raggio d'azione molto limitato (25 ft +5ft ogni 2 livelli quindi, nel caso del tuo PG, sono 40 ft cioè 12 m); tra il tuo PG e lo sciamano ci sono circa 27 m, capirai bene che non puoi evocargli niente addosso Ho optato per far usare al tuo PG l'incantesimo Wall of Sand ma, se ho sbagliato, o se preferisci fare altro, dimmelo che edito il mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 No va bene, anche perché così ho imparato che miro di sabbia può bloccare le persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Probabilmente fino a martedì non riuscirò a postare, master muovi Homura come meglio credi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 3 ore fa, Apos ha scritto: Probabilmente fino a martedì non riuscirò a postare, master muovi Homura come meglio credi. Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Scusate mi ero perso la notifica teniamo un semplice : se mi aggrediscono controcarica /frapporsi della tigre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 11 ore fa, Menog ha scritto: Scusate mi ero perso la notifica teniamo un semplice : se mi aggrediscono controcarica /frapporsi della tigre Tranquillo, capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 @Menog Davanti al tuo PG c'è un muro di sabbia quindi non può lanciare Nube Maleodorante in CJ8 non avendo linea di visuale in quel punto Ti ho fatto preparare l'azione di usare quella magia ma se vuoi fare altro dimmelo che edito il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) @Alonewolf87 Ti segnalo che la tua azione non è attuabile Su tutto il campo di battaglia il movimento è dimezzato già di base in quanto pieno di fitto sottobosco; di conseguenza il tuo PG non può raggiungere il punto che mi hai indicato (CS3) Nell'immagine seguente ti ipotizzo quello che puoi fare al massimo se vuoi comunque lanciare il tuo incantesimo; l'area rossa (che ovviamente è molto più grande) è la zona dove potrebbe essere attiva la magia che vuoi castare Modificato 8 Giugno 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 5 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Su tutto il campo di battaglia il movimento è dimezzato già di base in quanto pieno di fitto sottobosco; di conseguenza il tuo PG non può raggiungere il punto che mi hai indicato (CS3) Il movimento è dimezzato (cosa che non sapevo in effetti) ma grazie a velocità ho 15 metri di movimento base, che dimezzato sono 7,5 metri quindi quantomeno a CQ 6 ci arrivo così da vedere anche sciamano 2 e HOB 15-16-17 Comunque avendo appunto 7 quadrati da sei metri di lato posso sicuramente prendere anche HOB 14 e metterne uno a destra del gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Il movimento è dimezzato (cosa che non sapevo in effetti) ma grazie a velocità ho 15 metri di movimento base, che dimezzato sono 7,5 metri quindi quantomeno a CQ 6 ci arrivo così da vedere anche sciamano 2 e HOB 15-16-17 Comunque avendo appunto 7 quadrati da sei metri di lato posso sicuramente prendere anche HOB 14 Giusto, non ricordavo l'incremento dovuto a Velocità Però, anche in questo caso, una singola azione di movimento copre al massimo 2 quadretti (che sono l'equivalente di 6 m): partendo il tuo PG da CR10 come farebbe ad arrivare in CQ6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Giusto, non ricordavo l'incremento dovuto a Velocità Però, anche in questo caso, una singola azione di movimento copre al massimo 2 quadretti (che sono l'equivalente di 6 m): partendo il tuo PG da CR10 come farebbe ad arrivare in CQ6? No aspetta perché una singola azione di movimento coprirebbe due quadretti? I quadretti sono quadrati di lato 1,5 metri e la mia velocità (già dimezzata) è 7,5 metri quindi dovrei coprirne 5 in una azione di movimento. DA CR 10 a CR 6 sono quattro e da CR 6 a CQ6 è 1 altro ancora (visto che il primo movimento in diagonale conta 1,5 metri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: No aspetta perché una singola azione di movimento coprirebbe due quadretti? I quadretti sono quadrati di lato 1,5 metri e la mia velocità (dimezzata è 7,5 metri) quindi dovrei coprirne 5. DA CR 10 a CR 6 sono quattro e da CR 6 a CQ6 è 1 altro ancora (visto che il primo movimento in diagonale conta 1,5 metri). Si, hai ragione, avevo sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Si, hai ragione, avevo sbagliato Quindi alla fine dovrei riuscire a prendere tutti tranne HOB 18 e 19. Il quadrato a sinistra per coprire HOB 14 mettimelo da CM a CP (3-2-1-0) e quelli a destra del gigante da CG a CJ (8-9-10-11-12-13-14-15), grazie. Inoltre lascia la riga CR non inclusa nell'incantesimo. non mi intrappolo da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Sondaggio esplorativo Chi ci potrebbe essere per riprendere la campagna (ponendo fine all'attuale avventura e iniziando un nuovo capitolo)? @Alonewolf87 @Grunt @Menog @Apos @Eru Iluvatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Io ci sono, non voglio mollare il buon Eberk, ne ha già passate troppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Purtroppo sono pieno di lavoro nel periodo vendemmia e avventure...sorry per il caro gnomo inventore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Bene! A breve riprendiamo la nostra campagna Dato che Apos non si connette al forum praticamente da 2 mesi e vista la defezione di Menog, introduco nel PbF @Derù Quindi i PG Homura e Gerbo spariranno dal PbF e subentrerà il nuovo PG di Derù Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato