dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Amrod94, causa impegni suoi personali, avrà difficoltà a seguire il forum per un bel periodo di tempo (mi ha detto tramite MP) Per cui ho affidato la guida di Valery a @Dmitrij Benvenuto a bordo! 2
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Grazie @dalamar78 e ciao a tutti! Il DM mi ha concesso una rivisitata alla scorbutica Valery, che sarà un po' meno "esplosiva" e un po' più ficcanaso di come forse l'avete conosciuta sinora. Se potete farmi una presentazione dei vostri personaggi e del rapporto che hanno avuto sinora con la maga, mi date una mano ad inserirmi al meglio nel gioco. Buon divertimento!
nanobud Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 1 hour ago, Dmitrij said: Grazie @dalamar78 e ciao a tutti! Il DM mi ha concesso una rivisitata alla scorbutica Valery, che sarà un po' meno "esplosiva" e un po' più ficcanaso di come forse l'avete conosciuta sinora. Se potete farmi una presentazione dei vostri personaggi e del rapporto che hanno avuto sinora con la maga, mi date una mano ad inserirmi al meglio nel gioco. Buon divertimento! Io purtroppo non ho molto da dire circa il mio pg, Torgal, siccome sono un sostituto abbastanza recente. È un guerriero abbastanza giovane, non giovanissimo ma comunque il più giovane dei tre nani. Mi sembra che ci sia una sorta di lontana parentela con il pg di Alonewolf87, ma meglio chiedere a lui. Circa i rapporti tra Valery e Torgal non ho proprio nulla da dire, mi sembra che si siano conosciuti da poco. Non so quale dei due sia l'acquisto più recente del party. In ogni caso, benvenuto!!! (: 1
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Va bene così, ci si conoscerà strada facendo! Invece quanto ad Eberk e Theogrin, Valery non lo sa ma io ho avuto modo di incontrarli altrove grazie ad un vecchio vecchio compare di viaggio, quindi siamo a posto così. Intanto mi sono letto il topic di gioco, si può cominciare
Eru Iluvatar Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ben arrivato Ho preso il controllo si Theogrin da qualche mese e lo gioco un po' come uno scienziato pazzo che vede cose che gli altri non sempre vedono. In quanto a Valery, é entrata all'inizio di questa avventura quindi ci si conosce il giusto. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Eberk e un po il classico nano sacerdote che fa da babbo al gruppo, ma ha di tanto in tanto questi scatti d ira. cerca con scarso successo di imporre un po di disciplina militare al gruppo. vede Valery con quel misto di malcelato orgoglio e timore che i padri riservano alle figlie maschiaccio. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.
nanobud Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 @Dmitrij ciao sono andato a rileggere la penultima pagina del TdG (lo avevo chiesto al dm ma non mi ha risposto). Pare che non sia sera ma mattina piuttosto. Link al post (non riesco a quotare se non nello stesso topic quando uso il cell)
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 2 ore fa, nanobud ha scritto: Pare che non sia sera ma mattina piuttosto. Gracias purtroppo non posso editare
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 @nanobud Ma posti in questo PbF o no? Scusa se te lo chiedo così ma il tuo ultimo post risale al 10 di Gennaio (se non erro..) Un pò per tutti: non dico di postare quotidianamente, spesso non riesco a farlo neanche io con tutto gli impegni che ho, ma almeno una volta ogni due giorni direi di si
nanobud Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 41 minutes ago, dalamar78 said: @nanobud Ma posti in questo PbF o no? Scusa se te lo chiedo così ma il tuo ultimo post risale al 10 di Gennaio (se non erro..) Un pò per tutti: non dico di postare quotidianamente, spesso non riesco a farlo neanche io con tutto gli impegni che ho, ma almeno una volta ogni due giorni direi di si Ehm, ecco, il mio ultimo post lo hai un po' glissato (domanda in spoiler compresa, a cui poi sono andato a cercare la risposta). Quindi se ti andrebbe di scrivere, senza fretta, qualcosina a riguardo, sarebbe meglio. Poi, in tutta verità, non serve, si va avanti anche senza. Comunque sto seguendo, solo non mi sembrava questo il momento di far parlare/agire Torgal.
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 16 ore fa, nanobud ha scritto: Ehm, ecco, il mio ultimo post lo hai un po' glissato (domanda in spoiler compresa, a cui poi sono andato a cercare la risposta). Quindi se ti andrebbe di scrivere, senza fretta, qualcosina a riguardo, sarebbe meglio. Poi, in tutta verità, non serve, si va avanti anche senza. Comunque sto seguendo, solo non mi sembrava questo il momento di far parlare/agire Torgal. Siamo a metà mattina, come avevi scritto anche te qua Quanto al momento di non far parlare Torgal mi vedo un pò meno d'accordo, dato che Valery ha appena espresso un'idea / pensiero che dovrebbe coinvolgere tutti i membri del party
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 @nanobud in effetti anche se Torgal non è lo stratega o la mente del gruppo, il suo contributo alla narrazione lo può dare. Segue/non segue Valery, commenta/non commenta le sue parole, si mette a fare altro... le possibilità sono infinite 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo.
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo. Dove sono le info del raduno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Dove sono le info del raduno? qui in sezione organizzazione eventi 1
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2018 @Dmitrij @Alonewolf87 @nanobud@Eru Iluvatar Quindi come volete procedere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Io la mia proposta su come agire l'ho fatta, aspettavo commenti.
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Mannaggia scusate mi sono scivolate via le notifiche.
Messaggio consigliato