Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
24 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Scrutare appunto! 😉

Mmmmmm ha senso 🤔

A memoria direi che ha +5 TS perché non lo conosciamo, ma -4 TS perché abhiamo un suo oggetto (l'idolo).

Però meglio aspettare il parere del master 

Inviato
10 minuti fa, sani100 ha scritto:

Mmmmmm ha senso 🤔

A memoria direi che ha +5 TS perché non lo conosciamo, ma -4 TS perché abhiamo un suo oggetto (l'idolo).

Però meglio aspettare il parere del master 

Avendolo visto una volta (attraverso occhio arcano), non dovrebbe avere un +5. Però non so se abbia il -4 perchè non so se l'idolo sia suo.

Inviato

Non ha il +5 al TS ma neanche il -4 in quanto l'idolo non è suo

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui metto il PbF in stand-by; ovviamente se volete postare per ruolare un pò, fate pure 🙂

Riprenderemo regolamente da lunedì 28/01

• Mi piace 1
Inviato
9 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Non ha il +5 al TS ma neanche il -4 in quanto l'idolo non è suo

In tal caso, uno dei nani (Eberk che è divino?) può portare l'idolo a qualche chiesa/esperto da far identificare.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@dalamar78 visto che il primo tentativo è fallito, posso tentare una seconda volta? Ho un altro slot libero.

Certo

Rettifico: non puoi tentare di scrutare nuovamente quel soggetto per almeno 24 ore

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lapsus freudiano o si chiama così perché è un nano...?

Nome volutissimo. È più di un nano. È un nano esemplare!

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 3
Inviato

Io ragazzi scusatemi, ma finché "non entro un attimo nell'ottica" non so bene cosa fare col mio pg...Non sapendo bene il background me lo gioco al meglio possibile, ma a livello decisionale al momento lascio a voi la palla...

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...