dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 20 ore fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 introduci tu Edwarf o faccio io? Fai pure, no problem 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Appena i nani vanno in osteria... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ma ora stiamo per andare al villaggio orchesco, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Appena i nani vanno in osteria... 🙂 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma ora stiamo per andare al villaggio orchesco, giusto? Confermo Quindi li devi raggiungere in viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Perché non fare il migliore dei metaplay "Ragazzi, io in realtà prima dell'assalto...avrei un certo languorino!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 40 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Confermo Quindi li devi raggiungere in viaggio Facciamo tappa birra pre-raid 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ma che andate a mori...ehm... a combattere senza prima una bella sbronza? ma che nani siete! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Via, per me è andata! Ci sbronziamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Abbiamo scritto nello stesso istante xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Cavolo, maledetto esame di psicologia dell'apprendimento, ho perso l'opportunità di far alienare Theogrin e fargli uscire un "Taverna. Dovremmo andare in taverna. Loro ci dicono in altra sede che dobbiamo passarci." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Ho preso l'influenza, è probabile che posti poi quando mi riprendo. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho preso l'influenza, è probabile che posti poi quando mi riprendo. Scusate Quando sono malato sono i periodi di maggiore presenza XD Buona guarigione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 4 hours ago, Dmitrij said: Quando sono malato sono i periodi di maggiore presenza XD Buona guarigione! Era quello che pensavo anche io, ma sono piegato in due al momento, non riesco proprio a concentrarmi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) Rispondo qui alla domanda di @Alonewolf87 : ai PG è stato promesso un compenso di 1500 mo a testa, inoltre possono tenere ogni (oggetto magico o meno che sia) che trovano e che non appartenga alla Chiesa di St Cuthbert @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 buona guarigione Modificato 20 Febbraio 2019 da dalamar78 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 4 minutes ago, dalamar78 said: Rispondo qui alla domanda di @Alonewolf87 : ai PG è stato promesso un compenso di 1500 mo a testa, inoltre possono tenere ogni (oggetto magico o meno che sia) che trovano e che non appartenga alla Chiesa di St Cuthbert @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 buona guarigione Grazie! Sono ancora a casa, ma almeno mi sono un po' ripreso. Per il momento a mio parere Torgal continua ad abbuffarsi senza ritegno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Quando volete ripartire ditemelo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Quando volete ripartire ditemelo 🙂 ah sìsì ci siamo! manda pure avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Per me manda pure avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Idem! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Via, verso la prossima evocazione tentacolosa 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato