Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Ma tutti questi punti che i wraith ci cavano come si possono recuperare?
sani100 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 52 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma tutti questi punti che i wraith ci cavano come si possono recuperare? La penalità che hai alla forza dura 1min/CL, quindi vedrai passati una decina di minuti o poco più la forza ti torna normale. Mentre i danni alla COS sono proprio danni, quindi quelli si recuperano al ritmo di 1 al giorno col riposo normale, 2 con il riposo di 24h o con un assistente che ti cura con una prova di guarire a CD 15, oppure 4 con un riposo di 24h E un assistente che fa una prova di guarire a CD 15. Sennò con il lancio di incantesimi, ad esempio ristorare inferiore (che io non ho in lista) ha un tempo di cast di 3round e ti toglie tutte le penalità alle caratteristiche, tipo quelle che ti hanno messo alla FOR, oppure ti cura di 1d4 danni alle caratteristiche, tipo i danni che ci stiamo prendendo alla COS 1
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 4 ore fa, sani100 ha scritto: Sono un cojone, mi son dimenticato di muovere il famiglio col suo teletrasporto 🤣 Povera bestia... Dato che non lo hai praticamente mai ca**to sto famiglio, valuta pure se, al prossimo passaggio di livello, farlo sparire di scena prendendo un altro talento al posto di Ottenere Famiglio
sani100 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: Dato che non lo hai praticamente mai ca**to sto famiglio, valuta pure se, al prossimo passaggio di livello, farlo sparire di scena prendendo un altro talento al posto di Ottenere Famiglio Come ti anticipai a suo tempo quando ho ripreso Theogrin mi sarei tenuto questo famiglio fino al prossimo livello, e a quel punto avrei visto le varie opzioni per il livello 9, che si amplia la lista, senza stare a cambiarlo quando ho preso Theogrin al livello 8 e ricambiarlo al livello successivo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Prima di andare avanti come siete messi a danni e risucchio di Costituzione voi altri? @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 che magari vado di cure e ristorare
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Prima di andare avanti come siete messi a risucchio di Costituzione voi altri? @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 che magari vado di ristorare 3 punti risucchiati, cos da 14 a 11 e modificatore passato da +2 a 0.
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Io ho 5 punti di forza e 3 di costituzione in meno...un ristorare non mi farebbe schifo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: 5 punti di forza Questi da dove vengono? Dai wraith?
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 3 minutes ago, Alonewolf87 said: Questi da dove vengono? Dai wraith? Dal capoccia.
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Questi da dove vengono? Dai wraith? Raggio di indebolimento, dovrebbero svanire al termine dell-incantesimo. I risucchi invece dovremo tirare tempra per vedere se diventano permanenti mi sa 😨
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 9 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Dal capoccia. 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Raggio di indebolimento, dovrebbero svanire al termine dell-incantesimo. I risucchi invece dovremo tirare tempra per vedere se diventano permanenti mi sa 😨 Se è raggio di indebolimento siamo tranquilli, tempo qualche minuto e se ne vanno. I risucchi sono già permanenti (il TS ce l'avevamo quando venivamo colpiti)...almeno finchè non uso Ristorare. La questione è che Ristorare cura tutti i punti risucchiati ad una singola caratteristica, ne ho solo due usi...e il wraith del terrore è ancora in giro. Sto quindi valutando se e quando usarlo al meglio. 1
sani100 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 (modificato) Il 26/2/2020 alle 18:01, Alonewolf87 ha scritto: Prima di andare avanti come siete messi a danni e risucchio di Costituzione voi altri? @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 che magari vado di cure e ristorare Maluccio, ho 4 danni alla COS e mi rimangono solo 9PF su 32 prima di andare a terra. Poi il mio famiglio sta a -6 con 5 danni alla COS, è stabile, direi che per il momento può rimanere stabile, così salviamo tempo e cure per noi. Qualche ristorare inferiore ce l'hai? Modificato 27 Febbraio 2020 da sani100
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 10 ore fa, sani100 ha scritto: Qualche ristorare inferiore ce l'hai? Sì ma non servono contro i risucchi alle caratteristiche, solo contro i danni alle caratteristiche Il 26/2/2020 alle 18:02, Dmitrij ha scritto: 3 punti risucchiati, cos da 14 a 11 e modificatore passato da +2 a 0. E come pf attuali? perchè piuttosto potrei per il momento curarvi Il 26/2/2020 alle 18:06, Daimadoshi85 ha scritto: Io ho 5 punti di forza e 3 di costituzione in meno...un ristorare non mi farebbe schifo... E come pf attuali? perché piuttosto potrei per il momento curarvi
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 Io ho subito 1 danno, non contiamolo neanche 😂
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 Io 3, praticamente irrilevante. Ho ancora 31pf su 50, se usiamo il ristorare ora, non avremo modo di curare futuri danni alla Cos. Direi di rischiarla e andare avanti cosi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Io 3, praticamente irrilevante. Ho ancora 31pf su 50, se usiamo il ristorare ora, non avremo modo di curare futuri danni alla Cos. Direi di rischiarla e andare avanti cosi. Sto pensando se magari fare un Ristorare (e delle cure ovviamente anche) a Theogrin, giusto per evitare rischi che se viene bersagliato lui rischia di finire a terra troppo in fretta e i suoi incantesimi ci sono decisamente troppo utili. 1
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sto pensando se magari fare un Ristorare (e delle cure ovviamente anche) a Theogrin, giusto per evitare rischi che se viene bersagliato lui rischia di finire a terra troppo in fretta e i suoi incantesimi ci sono decisamente troppo utili. agreed
sani100 Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 30 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sto pensando se magari fare un Ristorare (e delle cure ovviamente anche) a Theogrin, giusto per evitare rischi che se viene bersagliato lui rischia di finire a terra troppo in fretta e i suoi incantesimi ci sono decisamente troppo utili. Al momento ho ancora 12COS, il mio problema sono i PF. Magari cure si, ristorare teniamocelo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Avviso che da giovedì a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi non potrò postare.
sani100 Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Quindi io come sono messo a danni alla COS e ai pf? A che punto ci ha interrotto l'ex-fantasma?
Messaggio consigliato