Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Io dovrei tornare pienamente operativo da domani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 (modificato) Il 6/3/2020 alle 20:38, sani100 ha scritto: Quindi io come sono messo a danni alla COS e ai pf? A che punto ci ha interrotto l'ex-fantasma? Il Wraith vi ha interrotto subito dopo che Eberk aveva castato Ristorare su se stesso Adesso anche Torgal ha beneficiato dello stesso spell Il recap è quindi il seguente: Eberk --> 4 danni Edwarf --> 3 danni + 3 punti Cos risucchiati Theogrin --> 4 danni + 4 punti Cos risucchiati Torgal --> 4 danni + 5 punti For risucchiati (che vengono ripristinati tra pochi minuti essendo derivati dallo spell Ray of Enfeeblement) Elementale --> 6 danni + 5 punti Cos risucchiati Modificato 10 Marzo 2020 da dalamar78 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 @Daimadoshi85 volendo lo puoi: 1) colpirlo con danni non letali per farlo svenire, a cazzotti faresti 1d3+for e provocheresti AdO, con l'arma puoi colpirlo con -4 al TxC per danni non letali. Secondo me però è un po' troppo aggressiva come soluzione 2) Fare una prova di sbilanciare per buttarlo a terra, subisci AdO, effettui un TxC di contatto, se lo colpisci col TxC allora fate una prova contrapposta di forza: d20+mod FOR, i nani hanno +4 a resistere allo sbilanciamento, se la vinci lo butti a terra ed è prono. Ma credo che sarebbe in vantaggio, quindi non so se ti conviene 3) Puoi fare una prova di lotta, subisci AdO, effettui un TxC di contatto, se il suo AdO non ti infligge danno E te lo colpisci col TxC fate una prova di lotta contrapposta, BAB+mod. FOR, se vinci lo hai in lotta, nessuno dei due minaccia nessun quadretto, perdete il bonus DEX alla CA e non potete muovervi, però è come se tu lo stessi tenendo fermo, una volta in lotta poi c'è una serie di altre opzioni, però sono tutte per il combattimento non credo servirebbero ora, al limite puoi renderlo "Pinned" per immobilizzarlo. Fra le tre secondo me questa è l'opzione migliore, se vuoi fare qualcosa del genere. In ogni caso qui trovi più dettagli per la lotta (Grapple) e lo sbilanciare (Trip) in caso tu le volessi usare in altre occasioni: http://www.d20srd.org/srd/combat/specialAttacks.htm#grapple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 1 minute ago, sani100 said: @Daimadoshi85 volendo lo puoi: 1) colpirlo con danni non letali per farlo svenire, a cazzotti faresti 1d3+for e provocheresti AdO, con l'arma puoi colpirlo con -4 al TxC per danni non letali. Secondo me però è un po' troppo aggressiva come soluzione 2) Fare una prova di sbilanciare per buttarlo a terra, subisci AdO, effettui un TxC di contatto, se lo colpisci col TxC allora fate una prova contrapposta di forza: d20+mod FOR, i nani hanno +4 a resistere allo sbilanciamento, se la vinci lo butti a terra ed è prono. Ma credo che sarebbe in vantaggio, quindi non so se ti conviene 3) Puoi fare una prova di lotta, subisci AdO, effettui un TxC di contatto, se il suo AdO non ti infligge danno E te lo colpisci col TxC fate una prova di lotta contrapposta, BAB+mod. FOR, se vinci lo hai in lotta, nessuno dei due minaccia nessun quadretto, perdete il bonus DEX alla CA e non potete muovervi, però è come se tu lo stessi tenendo fermo, una volta in lotta poi c'è una serie di altre opzioni, però sono tutte per il combattimento non credo servirebbero ora, al limite puoi renderlo "Pinned" per immobilizzarlo. Fra le tre secondo me questa è l'opzione migliore, se vuoi fare qualcosa del genere. In ogni caso qui trovi più dettagli per la lotta (Grapple) e lo sbilanciare (Trip) in caso tu le volessi usare in altre occasioni: http://www.d20srd.org/srd/combat/specialAttacks.htm#grapple Mi sono espresso male anche io, scusate, ma non posso più modificare il post. Il mio scopo non era di tramortirlo per forza, ma di bloccarlo nel caso ci attaccasse (cosa che dal messaggio mi pareva lampante). La terza opzione è sicuramente la migliore, ma solo se ci viene addosso per colpirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: (cosa che dal messaggio mi pareva lampante). Nah, a me è parso che si regga a malapena in piedi. Ci AVREBBE attaccati, scambiandoci per non morti, se non fosse che ha la forza di un formaggino filadelfia mi sa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 È comunque sopravvissuto fino a quel momento, il vecchio 😅 potrebbe avere qualche asso nella manica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: È comunque sopravvissuto fino a quel momento, il vecchio 😅 potrebbe avere qualche asso nella manica. si è cosparso di ragnatele e ha finto di essere un grosso scarabozzo morto e rinsecchito XD comunque vediamo se Eberk lo fa rinsavire. ...altrimenti una botta in testa e lo portiamo all'ospizio 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: si è cosparso di ragnatele e ha finto di essere un grosso scarabozzo morto e rinsecchito XD comunque vediamo se Eberk lo fa rinsavire. ...altrimenti una botta in testa e lo portiamo all'ospizio Se risulta positivo alla magia io un dissolvi magie precauzionale ce l'ho >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima non riuscirò a postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Le pozioni a che CL sono? Chi la vuole quella di Forza del Toro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Il 28/3/2020 alle 21:52, sani100 ha scritto: Le pozioni a che CL sono? Lo standard, quindi livello minimo necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Il 28/3/2020 alle 20:52, sani100 ha scritto: Chi la vuole quella di Forza del Toro? Ed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. Felice di rileggerti, spero stia andando tutto bene! A settimana prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. Dicci che hai trovato la cura per il Carognavairus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Eccomi tornato pienamente attivo! Il 1/4/2020 alle 11:09, dalamar78 ha scritto: Dicci che hai trovato la cura per il Carognavairus Nulla di così eclatante purtroppo, ma il sapere di stare lavorando su cose correlate dà una certa soddisfazione ammetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Mi sfugge a che punto siamo. @dalamar78 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Mi sfugge a che punto siamo. @dalamar78 ? Sorry, avevo postato ma vedo adesso che il post è sparito nell'etere.. Per "A che punto siamo" cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 35 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Per "A che punto siamo" cosa intendi? Esattamente quello, vedevo che tutto era fermo e non capivo chi stesse aspettando chi 😜 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato