Minsc Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 signore e signori ecco a voi l'esordio con i tiri di dado peggiori della storia: attacco di opportunità 1d20--->2 tiro salvezza contro lo stordimento 1d20--->1 ci vediamo tra due round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 ciao ragazzuoli, il tempo di rimettermi in pari con la storia e posto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 eh ma tanto aspettiamo che posti solo dmitrij prima del master per andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 toh, fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 io sono stordito ma come azione gratuita mentale ho castato Evoca Dmitrij II rapido: compare nello stesso turno del lancio dell'incantesimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Dmitrij: nella mappa, le parti dove vedete il fogliame, rappresentano ovviamente degli alberi visti dall'alto; questi ultimi potrebbero fornirvi occultamento una volta all'interno della foresta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 per quanto concerne i tronchi, possiamo supporre che siano al centro della chioma dell'albero? sono abbastanza grandicelli da dare copertura? (magari non a me che sono bello grosso, ma più tardi sbatterci contro uno o due vrill non mi dispiacerebbe affatto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 per quanto concerne i tronchi, possiamo supporre che siano al centro della chioma dell'albero? sono abbastanza grandicelli da dare copertura? (magari non a me che sono bello grosso, ma più tardi sbatterci contro uno o due vrill non mi dispiacerebbe affatto...) Si, più o meno i tronchi degli alberi sono al centro della chioma e potrebbero dare copertura ad una creatura di taglia media o inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 rimesso in pari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 rimesso in pari? Provvedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ok rimesso in pari, però perdo il turno. Quindi torno al prossimo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 qualcuno sa se social è vivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 nope, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Se non erro era in trasferta a strasburgo questa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Se non riusciamo a capire che tipo di RD abbiano questi Vrill, ci aprono il sedere. Urgono prove di canoscenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Buon 2014 gente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 A voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Buon 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Purtroppo mi vedo costretto a "fare fuori" Social dal PbF; il suo posto alla guida di Theogrin, viene preso da sani100 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato