sani100 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 hey buongiorno prenderò l'alienista allora u.u l'ho sempre voluto giocare, ma difatto questa è la prima volta che faccio un evocatore, o più in generale un incantatore... in 3 anni mi sono sempre e solo occupato di picchioni da prima linea, di gente che ne busca (tante) e mai di qualcuno che evoca roba per fare il lavoro sporco al posto suo >.> quindi non sarò un eccelso (ma nemmeno buono è) evocatore, almeno non subito xD poi l'alienista è anche mezzo fuso di cervello sicchè siamo apposto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 E' con (immenso) piacere che annuncio che Darione subentra nel nostro Play by Forum alla guida di Gerbo Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Scusate che in questi giorni ho una connessione veramente pessima, ma dovrei sistemare tutto a breve >.< EDIT: Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ciao ragazzi...grazie per il benvenuto! Mi scuso in anticipo se non interpreterò il personaggio che già conoscete come lo faceva il vecchio proprietario, ma quando ho uno gnomo per le mani...non resisto! Detto questo, avrei bisogni di un'aiuto...ho incominciato a leggere la storia andando a ritroso ma non è per nulla facile. Riuscite gentilmente a farmi un riassuntino spiegandomi chi siete, dove siamo e perchè? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Detto questo, avrei bisogni di un'aiuto...ho incominciato a leggere la storia andando a ritroso ma non è per nulla facile. Riuscite gentilmente a farmi un riassuntino spiegandomi chi siete, dove siamo e perchè? Grazie! Benvenuto a bordo! Io sono Edward, un umano unitosi originariamente al gruppo come mercenario. siamo stati assoldati da un tempio per scortare una deva verso il luogo che le concederà di ritornare sul suo piano. purtroppo prevedibilmente le cose si sono complicate. prima abbiamo subito l'attacco di Vrill, esseri extraplanari che non si sa bene perché vogliono la deva morta. ora lei è stata rapita d un gruppo di sconosciuti, forse legati ad una congrega. Li abbiamo seguiti, ma hanno nascosto la rapita e per raggiungerla stiamo patteggiando un accordo con i rapitori, aspettando il momento buono per... punirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Rispondo qui all'ultimo post di Alonewolf: non mi avete specificato nessuno di voi che vi "imboscavate" dietro un angolo della stanza per castare l'invisibilità In ogni caso, ammesso che abbia perso quel particolare (che non mi sembra di notare in nessuno dei vostri post) la situazione cambia di poco: non appena vi allontanate dalla vista della donna questa vi minaccia Ditemi voi come volete procedere: vi imboscate e castate la magia o lasciate perdere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Io sono in attesa di una risposta al mio spoiler Dalamar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Non so se è un problema mio (e mi scuso per aver letto lo spoiler di alonewolf) però nel suo post leggo solo "eberk" e poi lo spoiler.... Non riesco a leggere altro :/ qualcun altro ha lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Eberk Per ora purtroppo dobbiamo stare a sentire cosa dicono questi *******. Vieni qua muso verde dico curando parte delle ferite dell'ogre @DM Spoiler: Cura moderate su Shagrat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Io vedo questo Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Strano, cosa usi?Tapatalk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Si, in questi giorni si perché non sono a casa, però il post che hai fatto nella campagna di Midnight lo vedo... (E aggiungo che trovo non poche difficoltà a fare il blu...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Potrebbe essere uno dei vari piccoli problemi di vbulletin che si è deciso di non sistemare perchè a breve si cambierà software del sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 per leggerlo da cell neanche a me apre gli spoiler...l'unico modo che ho trovato è andare per quotare il messaggio in modo da leggerlo senza formattazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Quindi se quoto un post di alonewolf quello che ha scritto lo vedo? Allora apposto >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Rispondo qui ad una domanda fattami da Darione "in game" Di norma tratto le illusioni come da manuale ma, se un giocatore mi si presenta con un'idea molto brillante ed originale, posso anche valutare di fare diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ah comunque per me se nel viaggio non capita nulla di che per me possiamo fare avanti veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ah comunque per me se nel viaggio non capita nulla di che per me possiamo fare avanti veloce. Infatti il primo giorno di viaggio è appena "scivolato" via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Sì io dicevo tutto, visto che sono due giorni mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato