Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Stavamo facendo la lista della spesa, se vuoi possiamo tranquillamente discuterne qui per poi lasciare il post nel topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Discutetene qui sul topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 DM ma la mia scheda la hai aggiornata oppure non te l'ho mai mandata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 QUindi compriamo una bacchetta di cure ferite leggere/vigore vario (a seconda di quello che troviamo), più eventuali armi perfette per chi non ne ha ancora più oggetti di varia utilità (corde, rampini, attrezzi, lanterne, olio), magari qualche oggettino alchemico (fuoco dell'alchimista, acido, borse intralcianti) e provviste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 DM ma la mia scheda la hai aggiornata oppure non te l'ho mai mandata? La seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 QUindi compriamo una bacchetta di cure ferite leggere/vigore vario (a seconda di quello che troviamo), più eventuali armi perfette per chi non ne ha ancora più oggetti di varia utilità (corde, rampini, attrezzi, lanterne, olio), magari qualche oggettino alchemico (fuoco dell'alchimista, acido, borse intralcianti) e provviste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Scusate il delay, ma queste settimane prima della chiusura aziendale estiva sono opprimenti... @Gruppo: Secondo me potremmo prendere anche valutare di prendere una bacchetta di Ingrandire persone e un paio di elisir minori (magari Amore e Verità). Se il fondo comune ce lo permette, potrebbero esserci utili in città e coi png di interazione. @DM: Per quanto mi riguarda, vorrei vagare per il mercato e avvicinarmi incuriosito se trovo mercanti o altre persone di dubbia moralità che giocano per fare delle prove di Professione (Giocatore d'azzardo) +5. Se non ci sono pergamene non credo di poter aggiungere nulla al libro, per cui resterei solo alla ricerca di qualche quadrello per la balestra leggera e di un semplice bastone ferrato perfetto, sperando di poter mercanteggiare (o scommettere giocando d'azzardo) per abbassarne il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Agosto 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Buona estate e buon Ferragosto a tutti, ci si rilegge verso fine Agosto/inizio Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Agosto 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Buona estate e buon Ferragosto a tutti, ci si rilegge verso fine Agosto/inizio Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Anche a te Seller!! E a tutti i partecipanti di questo mio Play by Forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Anche a te Seller!! E a tutti i partecipanti di questo mio Play by Forum!! Auguri a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Signori direi che settembre è già iniziato da un pò.. Ci siete tutti per riprendere le avventure dei vostri PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Adesso ci son a pieno regime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Data l'abduction subita da Gogeth mi vedo costretto ad estrometterlo dal PbF; il suo posto viene preso da Dmitrij che sta ancora valutando se continuare con Edward o creare un nuovo PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Salve a tutti! Edward Teach sta per tornare in pista pronto per rocambolesche avventure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Grassie mi servirà una rinfrescata sui vostri personaggi credo @Dalamar: ti ho mandato la scheda con le modifiche, dovrebbe essere tutto in ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Grassie mi servirà una rinfrescata sui vostri personaggi credo @Dalamar: ti ho mandato la scheda con le modifiche, dovrebbe essere tutto in ordine! Tutto corretto Aspetto un post di Magoselvaggio (che dovrebbe arrivare tra domani e mercoledì) e poi riprendiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 A quanto pare Magoselvaggio latiterà per un altro pò... Intanto chiedo ai presenti: conoscete o avete già giocato "La Voce nei Sogni"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato