Wolfang Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Io anche adesso vado in vacanza 2 giorni e torno venerdì. Khitan gioca ancora? Vacanzato pure lui?
dalamar78 Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Ok gente! Intanto vi dico buone vacanze (anche se brevi a quanto pare..) Io andrò in ferie dal 07/08 al 22/08 circa.. Per adeso andiamo avanti anche se con un pò di irregolarità.. Poi ci fermiamo per le mie ferie estive e riprenderemo a fine agosto.. Di Khitan non so niente.. E' sparito da un giorno all'altro senza dire niente.. Credo e spero che sia in vacanza e che riprenda a giocare da fine agosto anche lui.. In caso contrario provvederò a sostituirlo
Tebrin Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Io parto il 6 e torno il 16 ma credo fino al 20 di non tornare operativo.....quindi per me non ci sono prob
dalamar78 Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Comunico che a partire da oggi 08/08 fino al 28/08 sarò via per le ferie e difficilmente riuscirò a postare. Quindi il PbF si ferma fino a che non torno. Buone vacanze e tutti!
Wolfang Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Master, mi si è sfasciato il pc...adesso per postare uso il portatile però ho perso quasi tutti i dati che avevo. Se riesci rimandami la scheda di Foldar.
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Eccoti accontentato.. Foldar - Druido (variante).doc
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Allora gente, annuncio ufficialmente che Khitan, causa improvvisa sparizione, è fuori dal PbF. Il suo posto viene ufficialmente preso da Roald Nordawind che inizierà a postare da adesso. Benvenuto tra noi, Roald!
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Rieccomi qui. Annuncio ufficialmente che Elitar, causa improvvisa sparizione, è fuori dal PbF. Il suo posto viene ufficialmente preso da Ricky Vee, il cui nuovo Pg ha appena fatto la sua comparsa in mezzo ai vostri . Benvenuto tra noi, Ricky (e speriamo per rimanerci!)
Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Grazie mille! Una pinta di idromele strainvecchiato per tutti!
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Allora gente.. Il nanetto che avete appena incontrato è un PNG che guiderò io (almeno per il momento).. Dato che il vostro party è un pochettino sbilanciato, ho pensato che un chierico (si, avete letto bene.. ) poteva esservi utile..
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Quindi? Si procede come suggerito da Mizar? Inoltre gradirei che per le comunicazioni extra game usaste questo topic, grazie..
MizarNX Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Chiedo scusa, ho pensato che fosse opportuno chiarire sul topic, per facilità di comprensione.
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Chiedo scusa, ho pensato che fosse opportuno chiarire sul topic, per facilità di comprensione. Il mio non era certo un rimprovero diretto a te in particolare Mizar.. Lo dicevo solo per ricordare che esiste anche un topic di servizio..
Wolfang Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Rieccomi qui. Annuncio ufficialmente che Elitar, causa improvvisa sparizione, è fuori dal PbF. Il suo posto viene ufficialmente preso da Ricky Vee, il cui nuovo Pg ha appena fatto la sua comparsa in mezzo ai vostri . Benvenuto tra noi, Ricky (e speriamo per rimanerci!) Scusatemi, ho avuto di fila un periodo in cui il pc è letteralmente saltato in aria (ed essendo sotto esami rimediare alla perdita era la mia ultima preoccupazione) e poi l'account su DL ha completamente smesso di funzionare xD Comunque vi auguro una buona continuazione, anche perché so di avere un ottimo sostituto^^ Sono solo curioso di una cosa: Foldar che fine ha fatto? Morto (magari di infarto in seguito ad uno dei suoi attacchi d'ira xD) o semplicemente scomparso?
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Scusatemi, ho avuto di fila un periodo in cui il pc è letteralmente saltato in aria (ed essendo sotto esami rimediare alla perdita era la mia ultima preoccupazione) e poi l'account su DL ha completamente smesso di funzionare xD Comunque vi auguro una buona continuazione, anche perché so di avere un ottimo sostituto^^ Sono solo curioso di una cosa: Foldar che fine ha fatto? Morto (magari di infarto in seguito ad uno dei suoi attacchi d'ira xD) o semplicemente scomparso? Ciao Elitar (immagino sia tu..) Mi dispiace di aver dovuto farti fuori ma era diverso tempo che non ti facevi più sentire.. Il tuo Pg, Foldar, insieme con il suo simpatico lupetto Lyr, è stato portato via da una druida di alto livello che lo ha "reclamato" per una necessità del Circolo
Ricky Vee Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Uhm... Dalamar, ho come l'impressione di non essere stato segnato nella lista dell'iniziativa xD
Wolfang Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ciao Elitar (immagino sia tu..) Mi dispiace di aver dovuto farti fuori ma era diverso tempo che non ti facevi più sentire.. Il tuo Pg, Foldar, insieme con il suo simpatico lupetto Lyr, è stato portato via da una druida di alto livello che lo ha "reclamato" per una necessità del Circolo Hai fatto benissimo, ho anzi sbagliato io a non farti avvertire da qualcuno che aveva ancora l'account funzionante Comunque mi sento sollevato del fatto che da qualche parte Foldar stia ancora menando le mani in nome di Talos Ehi non fare il lecchino Ora che sei di nuovo te il master devo riabituarmici Anzi grazie, oggi sono tornato a casa e mi sono ritrovato gli account uniti Scusate l'intromissione signori, buona continuazione
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Uhm... Dalamar, ho come l'impressione di non essere stato segnato nella lista dell'iniziativa xD Ops.. Svista mia.. Sorry.. Posta pure dopo Roald e Mizar
Tebrin Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 @ dm Avrei re-buildato Edward pechè era stato costruito con i piedi posso postarla qui la nuova versione? ho cambiato solo 1 talento e 2 manovre
Messaggio consigliato