Darione Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 @DM: Spoiler: Ho ancora su e "attivi" i miei occhiali di "Vedere invisibilità". Non ho visto da nessuna parte sto tizio quando si è capito che era una illusione?
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 @DM: Ho ancora su e "attivi" i miei occhiali di "Vedere invisibilità". Non ho visto da nessuna parte sto tizio quando si è capito che era una illusione? Non importa lo spoiler tanto sono certo che nessuno di voi farà metagame Comunque no, non lo hai visto, anche perchè non mi hai specificato di cercarlo "attivamente" quindi il tuo PG si è solo limitato ad osservare la scena che aveva di fronte e poco altro
Morion Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Io ci sono, ma preferisco postare quando ho un po' più di tempo e rispondere con qualcosa di più articolato cercherò comunque di essere più celere
sani100 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Anche io ci sono ma sinceramente mi aspettavo una risposta anche dagli altri, prima i proseguire, appena posso comunque posto
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Non ho capito dove volesse andare Athelorn ma ho dato per scontato che puntasse dove vanno tutti quanti... X Morion Giusto per chiarire: al momento il tuo PG, che dovrebbe essere di taglia grande, è di taglia media grazie ad una mia House Rules che fa applicare Ridurre Persone anche ai giganti Adesso che ci penso però l'effetto di Ridurre Persone è terminato da un bel pezzo.. Quindi se volete che Shagrat riesca ad andare oltre il piano terra della Waystation dovete castare nuovamente Ridurre Persone sul mezzogre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 E facciamogli sfondare qualche muro/soffitto a sto mezz'ogre diamine
sani100 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Be' direi u.u Anche perché io ridurre persone non ce l'ho >.>
Morion Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 chiedo scusa ma questi giorni sono molto occupato, appena possibile cercherò di rimettermi in pari, scusate ancora.
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Prima di andare aventi aspetto che postino anche sani100 e Darione
sani100 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Io stavo aspettando l'esito dell'azione di Shagrat, comunque ho palesato i miei pensierii postando
sani100 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Scusa il doppio post, ma hai dimenticato il mio incantesimo di messaggio, per semplificare a questo punto potete leggere tutti l'ultimo spoiler che ho fatto per il dm, anche se non è più molto decisivo, però...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Scusa il doppio post, ma hai dimenticato il mio incantesimo di messaggio, per semplificare a questo punto potete leggere tutti l'ultimo spoiler che ho fatto per il dm, anche se non è più molto decisivo, però... In realtà non l'ho dimenticato ma dato che era rivolto ai PG sono semplicemente andato avanti con la narrazione Se vogliono risponderti possono farlo liberamente
sani100 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Ok ottimo Allora la prossima volta che lancio messaggio metto direttamente il tag tutti
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Giusto per farvi capire: il "ponte" creato da Eberk in realtà è una parete verticale (ci siamo sentiti in chat io e Alonewolf dopo la descrzione dell'azione) X Darione La tua azione di movimento è quindi infattibile, di conseguenza non ti ho fatto muovere; se vuoi farlo scrivimelo qui che edito il post
Darione Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Avevo immaginato la scena diversa, evidentemente sbagliata. Niente, rimane che casto Immagine speculare e rimango pronto a iniziare a combattere contro i maghi.
Darione Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Il mio "Suono Fantasma" ha bloccato la campagna?
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Il mio "Suono Fantasma" ha bloccato la campagna? In realtà aspettavo un post (che non è arrivato..) da parte di Athelorn Adesso provvedo ad andare avanti
sani100 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Hai dimenticato la mia azione preparata, o c'è un motivo per cui l'hai saltata? Non ho mai giocato incantatori, ancora qualche meccanismo di novantesimo mi sfugge >.<
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Hai dimenticato la mia azione preparata, o c'è un motivo per cui l'hai saltata? Non ho mai giocato incantatori, ancora qualche meccanismo di novantesimo mi sfugge >.< Nessuna delle due La tua azione preparata era atta a contrastare un eventuale lancio di magie da parte della maga nemica e lei non ne ha lanciate nessuna al momento
Messaggio consigliato