dalamar78 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 @ dm Avrei re-buildato Edward pechè era stato costruito con i piedi posso postarla qui la nuova versione? ho cambiato solo 1 talento e 2 manovre Anzitutto dovevi chiedere prima a me il permesso.. Poi direi che, almeno per il momento, non ti posso concedere la re-build, sorry.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Comunicazione ufficiale: per evitare di rallentare troppo lo scorrere della campagna quando siamo in combattimento se non postate entro 24 ore da quando è il vostro turno, farò agire io il Pg come meglio credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ma non si potrebbe andare un pochino più veloce? Cioè, non chiedo tanto, però un post a settimana è effettivamente poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ma non si potrebbe andare un pochino più veloce? Cioè, non chiedo tanto, però un post a settimana è effettivamente poco... Concordo e da adesso, rispetterò quanto detto in precedenza: chi non posta salta il turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Comunico ufficialmente che Roald è fuori dal PbF. Il suo posto viene preso da Lisselys Diamo il benvenuto al nuovo giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Benvenuto giovanotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Buon Natale a tutti i giocatori di questi mio PbF! Con l'arrivo di Lisselys e, probabilmente, di un altro nuovo giocatore spero che questa mia campagna riprenda al più presto il ritmo giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ciao a tutti ragazzi ...questo è il mio pbf e cercherò di fare meno stupidaggini possibili vi aiutero il + possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Annuncio ufficiale: data la prolungata assenza senza dare sue notizie, comunico che Lisselys è ufficialmente fuori dal PbF. Il suo posto viene preso a Ilmena che può iniziare a postare da questo momento. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Grazie!! Ciao a tutti! Come dicevo a dalamar via MP ci vorrà un momento prima di entrare bene nel personaggio, perciò magari i primi post saranno un po' disadattati, però spero di riuscire presto ad ambientarmi. Se notate discordanze, errori, ecc ogni consiglio è ben accetto. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Comunicazione ufficiale (oggi va di moda.. ) Anche MizarNX, causa prolungatissima assenza o rapimento da parte degli ufo è, ufficialmente, fuori dal PbF. Il suo posto, alla guida di Makara, viene preso da Magoselvaggio, che, da questo momento, può iniziare a postare. Di nuovo benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ma lol! Qui ci si conosce tutti! Non abbiate troppe pretese, è il mio primo PG del ToB quindi farò molte caz...volate @ilmena eh no! sei tu che pedini me, io sono in contatto con Dalamar da prima di natale Cmq buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Credo che Tebrin sia l'unico pg che non è entrato da meno di un mese xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Credo che Tebrin sia l'unico pg che non è entrato da meno di un mese xD Sarebbe il tuo? @Tutti: Insomma sto riassunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Sarebbe il tuo? @Tutti: Insomma sto riassunto? Vediamo di fare un sunto generela un pò per tutti.. Vi siete addentrati all'interno di uno dei monti sulla catena dei Raschiatori, a nord est rispetto a Wintershiven, capitale della Teocrazia del Chiarore poichè siete venuti a conoscenza che, nascosta in un punto non meglio precisato, si celerebbe il laboratorio artigianale di una leggendario Mastro forgiatore nanico, famoso per aver forgiato delle armi di grande potere. Una volta all'interno, avete scoperto che, almeno per quanto riguarda la parte inziale del sotterraneo della montagna, vi è insediata una tribù di orchi. Dopo averne uccisi diversi, avete ingaggiato battaglia anche con il loro capo, un ogre, che avete sconfitto brillantemente. Adesso state scendendo al secondo livello del sotterraneo della montagna o, almeno, è quello che ipotizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Bene grazie. Inoltre ti aggiungo che anche essendo in ritardo come al solito, tra poco ti invierò il mio PG, completo di progressione fino al 20° lvl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollogas Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Mmm ragazzi come mai siamo fermi? successo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Io sto aspettando il turno di Edward: è prima di me, se Dalamar non mi dà altre indicazioni io attendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Anch'io aspetto il mio turno. Sono ultimo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Tiri l'iniziativa a tutti i turni? Per me va benissimo, io lo preferisco. Cmq siamo ripartiti, tocca ad Eberk, ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato