Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1025931

Ecco fatto finalmente sono riuscito a rispondere...scusate ma è una settimana pesante al lavoro,

infatti son tornato alle 18, mi sono appoggiato sul divano e bumm...son piombato in un sonno profondo, finchè non mi son svegliato mezz'ora fa.

Vi chiedo scusa quindi per il muro di parole che ho appena postato nel topic di gioco...

c'erano un po' di cose che volevo dire ed essendo ancora mezzo addormentato potrei aver fatto errori di grammatica/punteggiatura.

Ora torno in coma. Baci bà.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 96,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Posted Images

• Author
comment_1036689

@ Darion

Ti rispondo qui alla tua domanda "in game"

Direi che dovresti passare almeno 2 settimane in vari luoghi adeguati (biblioteca per le ricerche magiche, laboratorio per gli esperimenti, ecc..) poi almeno 1 altra settimana per perfezionare il tutto

• 2 settimane dopo...
comment_1040953

Ciao a tutti!

Volevo avvisare che sono poco attivo perchè, in effetti, il mio PG dice il meno possibile per evitare di mettere in mostra la sua voce ;)

Ma soprattutto volevo avvisare che martedì, mercoledì e giovedì sono a Parma per lavoro, indi per cui non so se potrò postare. Se necessario dalamar muovi pure il mio PG.

Ciao ciao!

comment_1041039

Anche io devo avvisarti che, come questa settimana, anche la prossima avrò pochissimo tempo per postare: a lavoro mi stanno ammazzando!