Darione Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Tocca al Gargoyle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Per quanto tempo valgono i potenziamenti elencati nell'ultimo spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Dipende la protezione dal male e il +3 morale ai TS erano per 70 minuti da prima di entrare nella torre, il +1 ai TpC per i prossimi 7 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Regaz io vado in vacanza in germania da Domenica 12 a Mercoledì 22. Non so se e quando troverò internet quindi lascio il mio pg nelle esperte mani del DM (salvo rettifiche). Buone botte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Beato te! Buona vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 ma.... da quando ho la barba finta??? Era solo imbiancata con la farina!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 @ Ilmena A si? Sorry.. Non ricordavo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Tra, tra, va bene così [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 THIS. SONO TORNATO! scusate ragazzi...m avete presente il detto "non avere neanche il tempo per dormire"? ecco, io l'ho vissuto fin'ora, e ne avrò ancora per un pò, ma adesso ho il tempo di scrivere! Riesco a rispondervi ora solo perchè oggi sono a casa in malattia, vi chiedo scusa per la mia assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Quindi va bene la proposta di sani100? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Io la mia l'ho già detta nel topic di gioco direi Nel senso che da bravo nano cocciuto vado avanti per conto mio, altro che farmi trasportare dal mostro immondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Io invece non sto rispondendo perchè aspetto di vedere la sorte di Alonewolf per decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Si esatto anche io aspettavo di vedere la sorte di Eberk perchè ho interpretato che non ascoltando Theogrin (o forse sentendolo tardi), Eberk si butta lo stesso sulla presunta trappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Io la mia l'ho già detta nel topic di gioco direi Nel senso che da bravo nano cocciuto vado avanti per conto mio, altro che farmi trasportare dal mostro immondo. Non è immondo tsk. Ha solo qualche tentacolo e occhio di troppo, dai. Come fai a non amare questi esserini [emoji813] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ok, pseudonaturale, pignolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Se aspettate qualcosa o qualcuno magari fatemelo sapere così me ne rendo conto anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Avevo dato per scontato che fosse chiaro ma in effetti, ripensandoci, non lo era :/ sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì (domani 19/06) inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa fino a venerdì o sabato prossimi. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione andranno automaticamente persi o cancellati, quindi, per evitare questo problema, il PbF si mette in pausa fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che verrebbero fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ok boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato