dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Vada per la pausa estiva Io partirò per le ferie intorno ai primi di agosto Tornerò operativo dopo il 17/08 Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Io passerò anche questo agosto in città a lavorare, sarò in vacanza la prima settimana di Settembre.Buone vacanze ragazzi e mi raccomando non fate i bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Cioè io ho smadonnato per recuperare il mio account, ho fallito, ne ho creato un altro scomodando perfino il divino Umberto... e poi facciam pausa? XD XDOvviamente scherzo, ci sta. Buone ferie a tutti!!!! Il Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Tornato dalle ferie estive e pronto a far ripartire il PbF! Prima di farlo però vorrei una conferma: tutti presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Io ci sono ma fino al 1 Settembre sarò ancora un pò latitante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 per questo si, e non ho problemi ad aspettare il primo settembre, in caso si volesse effettuare una votazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Io ci sono e come avevo detto sarò in vacanza dal 28 Agosto al 6 Settembre...ma non sarò all'estero quindi posso rispondere (se qualcuno mi spiega come si rimette tapatalk).Intanto posto sul topic di gioco così mi metto avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 @Darione Purtroppo, per il momento, Tapatalk non è stato ancora riabilitato; quindi, per postare sul forum, devi prima passare dal normale browser dello smartphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Good! Con il rientro di Alonewolf riprendiamo il PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ce l'ho fatta, ci son anche io! Scusate per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) R.I.P. Il PbF non è morto, oggi provvedo @Alonewolf87 @Darione @Grunt confermate la presenza nel PbF? (che tra parentesi, riprende da oggi... scusate per l'enorme ritardo..) Modificato 14 Ottobre 2015 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Sì ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Si certo, ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Prontissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Non capisco... Anche io aspettavo che ripartisse temendo fosse morto, come mai non mi prendete in considerazione? Vabbé, fa nulla In realtà avevo intenzione di rubare qualcosa dalla torre in un modo o nell'altro, e Homura non è certo il tipo da combattere contro hobgoblin per nulla di economicamente rilevante, quindi vista la piega presa direi che lascio. Se volete usarlo voi ok, sennó sarà andato in cerca di paladini e chierici che lo aiutino a scacciare il male da una torre maledetta a presto, non ho ben capito come mai si é sviluppata così la cosa ma fa nulla. Ci si legge in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato