dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Tiri l'iniziativa a tutti i turni? Per me va benissimo, io lo preferisco. Cmq siamo ripartiti, tocca ad Eberk, ma chi è? Si, come vedi tiro l'iniziativa sempre; lo preferisco anche io all'unica iniziativa. Eberk è il Pg di Lollogas; se domani non posta lo faccio io per lui così proseguiamo
Ricky Vee Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 @Dalamar: Lollogas ha già postato ^^
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 @Dalamar: Lollogas ha già postato ^^ Vero... Non avevo ancora visto il topici di gioco.. Ma ho già provveduto
lollogas Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Ciao a tutti scusate la mia assenza ma putroppo sono stato ricoverato all'ospedale per un influenza parecchio grossa, ora mi hanno portato il portatile e finalmente posso ripostare tranquillamente. Scusate ancora
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Annuncio importante. Ricky Vee è ufficialmente fuori dal PbF; il suo posto viene preso da Skemb, che può iniziare a postare Benvenuto!
skemb Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 ciao a tutti ragazzi e grazie dalamar per il benvenuto appena finisco di leggermi le ultime pagine dell'avventura comincio a postare xD
ilmena Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ciao a tutti ragazzi e grazie dalamar per il benvenuto appena finisco di leggermi le ultime pagine dell'avventura comincio a postare xD benvenuto!!!! Ciao a tutti scusate la mia assenza ma putroppo sono stato ricoverato all'ospedale per un influenza parecchio grossa, ora mi hanno portato il portatile e finalmente posso ripostare tranquillamente. Scusate ancora Buona guarigione!!! Allora nella realtà non curi tu, ma vieni curato...
dalamar78 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Annuncio importante. Causa assenza prolungata dichiaro Lollogas ufficialmente fuori dal PbF; il suo posto viene preso da Alonewolf87, che può iniziare a postare Benvenuto!
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Comunico che sto avendo dei seri problemi con il mio pc e che quindi non so quando potrò riprendere a postare con regolarità.. Ovviamente spero il più presto possibile.. Al momento sto postando da casa del mio vicino; va da se che non posso certo scroccargli il suo pc tutte le volte che voglio.. Quindi al momento mi vedo costretto a sospendere il tutto.. Non disperate però che tornerò presto (o almeno spero.. )
ilmena Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ciao avviso che da domani (Sabato 23) a Martedì 26 quasi sicuramente non potrò postare: chiedo al DM di gestire il mio PG. Grazie!
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Sono riuscito a trovare una soluzione per riprendere a postare con relativa continuità, almeno fino a che non mi rientra il pc dalla riparazione.. Purtroppo non ho i dati agguirnati del PbF ma cercherò di portarlo avanti lo stesso al meglio.. Mi scuso fin da ora se commetterò degli errori.. Vi chiedo un favore: quando fate un post e sono necessari dei check di qualsiasi tipo essi siano, inserite il vostro bonus ed eventuali modificatori oltre a qualsiasi informazione che possa agevolarmi. Grazie per la collaborazione; il PbF riprende
ilmena Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 vorrei precisare che non posto in occasioni come questa, tipo decidere dove si va o cose del genere, perchè Gerbo non è così interessato a dare la sua opinione per decidere il tragitto ecc... è più probabile che si stia guardando in giro o sia assorto nei suoi pensieri. Ecco, solo per dire che non è negligenza da parte mia, tutto qua. Comunque son del (modestissimo) parere che faremmo meglio a lasciar davanti Edward e far decidere a lui solo dove andare; poi se uno non è d'accordo lo dice. Almeno evitiamo tre giorni di stop per avere tutti i pareri ecc. che ne dite?
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Per me può anche andare bene ma se lui posta ogni 3-4 gg siamo da capo. Vorrei sapere da dove avete tirato fuori il fatto che avrei detto che non sa scassinare, io non l'ho mai detto, da dove esce?
ilmena Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Tu: a quanto pare l'unico modo per aprirla è avere la chiave Lui: Ciò non è esatto un ladro molto più capace di me avrebbe potuto scassinare la serratura, ma ora come ora per me è impossibile quindi cerchiamo questa dannata chiave, voglio sapere cosa c'è dietro quella porta! Tu non hai detto di scassinarla, è lui che ha controllato se poteva riuscirci ma ha valutato di non poterlo fare.
Magoselvaggio Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Allora ho interpretato male io la risposta, mi era sembrato che mi stesse rispondendo come se io gli avessi dato dell'incapace ma io non avevo detto niente e non capivo
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Comunicazione ufficiale Da questo momento dichiaro skemb ufficialmente fuori dal PbF causa prolungata e inspiegata assenza; il suo posto, alla guida del nano Theogrin, viene preso da staver, che può iniziare a postare fin da subito Diamo tutti il benvenuto al nuovo arrivato!
Staver Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 salve ragazzi! spero di essere all'altezza! Gioco a d&d da parecchio tempo (anche se sono fermo da un paio d'anni), ma è la prima volta in un pbf. Se c'è qualcosa che non va, qualche consiglio, qualunque cosa, vi prego di non esitare a dirmelo!
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Comunicazione ufficiale. Causa rinuncia, Tebrin esce dal PbF; il suo posto, alla guida di Edward il warblade viene preso da Nabdonosor che, da adesso, può iniziare a postare! Benvenuto!
Staver Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Chiedo perdono a tutti. La mia ragazza è venuta a trovarmi a Tenerife e sono stato in giro tutto il tempo (5 giorni). Ho sbagliato a non avvertire e mi scuso. Cercherò di fare in modo che tali disguidi non si verifichino più! Staver
Messaggio consigliato