Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tiri l'iniziativa a tutti i turni? Per me va benissimo, io lo preferisco.

Cmq siamo ripartiti, tocca ad Eberk, ma chi è?

Si, come vedi tiro l'iniziativa sempre; lo preferisco anche io all'unica iniziativa.

Eberk è il Pg di Lollogas; se domani non posta lo faccio io per lui così proseguiamo

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti scusate la mia assenza ma putroppo sono stato ricoverato all'ospedale per un influenza parecchio grossa, ora mi hanno portato il portatile e finalmente posso ripostare tranquillamente. Scusate ancora

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti ragazzi e grazie dalamar per il benvenuto

appena finisco di leggermi le ultime pagine dell'avventura comincio a postare xD

benvenuto!!!!

Ciao a tutti scusate la mia assenza ma putroppo sono stato ricoverato all'ospedale per un influenza parecchio grossa, ora mi hanno portato il portatile e finalmente posso ripostare tranquillamente. Scusate ancora

Buona guarigione!!! Allora nella realtà non curi tu, ma vieni curato... :lol:

Inviato

Comunico che sto avendo dei seri problemi con il mio pc e che quindi non so quando potrò riprendere a postare con regolarità.. Ovviamente spero il più presto possibile..

Al momento sto postando da casa del mio vicino; va da se che non posso certo scroccargli il suo pc tutte le volte che voglio..

Quindi al momento mi vedo costretto a sospendere il tutto..

Non disperate però che tornerò presto (o almeno spero.. )

Inviato

Sono riuscito a trovare una soluzione per riprendere a postare con relativa continuità, almeno fino a che non mi rientra il pc dalla riparazione.. :)

Purtroppo non ho i dati agguirnati del PbF ma cercherò di portarlo avanti lo stesso al meglio..

Mi scuso fin da ora se commetterò degli errori..

Vi chiedo un favore: quando fate un post e sono necessari dei check di qualsiasi tipo essi siano, inserite il vostro bonus ed eventuali modificatori oltre a qualsiasi informazione che possa agevolarmi.

Grazie per la collaborazione; il PbF riprende :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

vorrei precisare che non posto in occasioni come questa, tipo decidere dove si va o cose del genere, perchè Gerbo non è così interessato a dare la sua opinione per decidere il tragitto ecc... è più probabile che si stia guardando in giro o sia assorto nei suoi pensieri. Ecco, solo per dire che non è negligenza da parte mia, tutto qua.

Comunque son del (modestissimo) parere che faremmo meglio a lasciar davanti Edward e far decidere a lui solo dove andare; poi se uno non è d'accordo lo dice.

Almeno evitiamo tre giorni di stop per avere tutti i pareri ecc.

che ne dite?

Inviato

Tu: a quanto pare l'unico modo per aprirla è avere la chiave

Lui: Ciò non è esatto un ladro molto più capace di me avrebbe potuto scassinare la serratura, ma ora come ora per me è impossibile quindi cerchiamo questa dannata chiave, voglio sapere cosa c'è dietro quella porta!

Tu non hai detto di scassinarla, è lui che ha controllato se poteva riuscirci ma ha valutato di non poterlo fare.

Inviato

Comunicazione ufficiale

Da questo momento dichiaro skemb ufficialmente fuori dal PbF causa prolungata e inspiegata assenza; il suo posto, alla guida del nano Theogrin, viene preso da staver, che può iniziare a postare fin da subito

Diamo tutti il benvenuto al nuovo arrivato! :)

Inviato

salve ragazzi! spero di essere all'altezza! :) Gioco a d&d da parecchio tempo (anche se sono fermo da un paio d'anni), ma è la prima volta in un pbf. Se c'è qualcosa che non va, qualche consiglio, qualunque cosa, vi prego di non esitare a dirmelo!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Comunicazione ufficiale.

Causa rinuncia, Tebrin esce dal PbF; il suo posto, alla guida di Edward il warblade viene preso da Nabdonosor che, da adesso, può iniziare a postare!

Benvenuto!

Inviato

Chiedo perdono a tutti. La mia ragazza è venuta a trovarmi a Tenerife e sono stato in giro tutto il tempo (5 giorni). Ho sbagliato a non avvertire e mi scuso. Cercherò di fare in modo che tali disguidi non si verifichino più!

Staver

• Crea nuovo...