Derù Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 problema...stanotte mi è implosa la batteria del telefono e sto ancora senza connessione fissa da casa! traduzione: finchè il signor amazon non fa il miracolo e mi fa arrivare la batteria, sono all'età della pietra XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 No problem Derù Sono un pò incasinato in questi giorni e sto postando a rilento (come si nota..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) Ragazzi scusatemi se avviso solamente ora, però sono un sacco indaffarato. Conto di riprendere a postare fra domani sera e lunedì. Nel frattempo muovete voi il buon Torgal. Perdonate il disagio. Modificato 15 Ottobre 2016 da Grunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ci siamo tutti ragazzi? io sto aspettando che facciate qualcosa perchè sono separato da voi ed uscire insieme sarebbe farsi sgamare immediatamente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 59 minuti fa, Derù ha scritto: ci siamo tutti ragazzi? io sto aspettando che facciate qualcosa perchè sono separato da voi ed uscire insieme sarebbe farsi sgamare immediatamente XD @Alonewolf87 è momentaneamente indisponibile ma dovrebbe tornare attivo nel giro di 1 o 2 giorni @Eru Iluvatar ha appena postato @Grunt ... boh... desaparecido... aspetterò un altro pò e poi mi vedrò costretto a sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Non so per quale motivo non avevo visto la notifica, ci sono comunque. Scusatemi per l'assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Il 15/9/2016 alle 18:05, dalamar78 ha scritto: Approfitto per dirvi che ho deciso di modificare il sistema magico, che andrà ad assomigliare molto a quello di D&D 5ed Le magie di livello 0 funzionano come in Pathfinder, quindi a volontà e verranno preparate come da regole standard Per quanto riguarda le altre magie ogni PG o PNG potrà preparare una lista di magie pari a 1 volta e mezzo il proprio LI più il mod della caratteristica chiave (Int per maghi ed affini, Sag per chierici e affini, ecc..) dalla quale potrà attingere liberamente fino a esaurimento degli slot giornalieri disponibili; potrà usare anche uno slot di livello superiore per castare incantesimi di un livello inferiore oppure potrà bruciare 2 slot di livello inferiore per usare un incantesimo di un livello superiore Ad esempio, un mago di 8° livello con Intelligenza 18 avrà la possibilità di preparare 16 incantesimi che potrebbe così distribuire: 5 di 1° + 5 di 2° + 3 di 3° +3 di 4° (o una qualsiasi combinazione purchè il totale sia comunque 16 incantesimi) Una volta preparata la lista delle magie queste ultime non si cancellerranno dalla sua memoria; potrà inoltre modificare la propria lista delle magie memorizzate passando 3 ore ininterotte di studio o meditazione, oppure dopo le canoniche 8 ore di riposo o dopo l'utilizzo di mezzi magici appositi (vedi ad esempio Heward's Fortify Bedroll, di cui ne esiste anche la versione divina, se a qualcuno interessa) Non dovrà preparare in anticipo una versione metamagizzata di un incantesimo ma, semplicemente, userà lo slot di livello approppriato; usare la metamagia sarà un'azione standard per tutti, spontanei e non Potrà anche recuperare un numero di slot incantesimo pari alla metà del suo LI (arrotondato per difetto) con un riposo quasi assoluto (nel senso che potrà camminare ma non di certo combattere o lanciare altre magie) di 10 minuti per slot Ad esempio, con un LI pari a 8, potrai recuperare 4 slot incatesimo a tuo piacimento, tipo 2 slot di 1° e 1 slot di 2° o una qualsiasi combinanzione di slot incantesimo purchè il totale non superi i 4 slot Se avete dubbi chiedete pure P.S. ho aperto anche il nuovo TdG, lo trovate qui @dalamar78 non ho capito la questione di polvere luccicante...non applichi più questo sistema di magia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) 3 ore fa, Derù ha scritto: @dalamar78 non ho capito la questione di polvere luccicante...non applichi più questo sistema di magia? Si si, sorry.. dimenticanza mia Edito il mio ultimo post Modificato 7 Marzo 2017 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Avendo un pochetto di tempo in più a mia disposizione voglio ricominciare a masterare questa campagna Quindi chiedo ai "vecchi" giocatori se sono sempre interessati a giocare con me oppure se preferiscono fare passo, tenendo presente comunque che i miei tempi nel postare potrebbero essere sempre un pochetto altalenanti @Alonewolf87 @Derù @Grunt @Eru Iluvatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Io ci sono di sicuro è il mio PG più "vecchio" qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Se pensi di riuscire a portare avanti la campagna, pare che ci siamo tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Il 16/5/2017 alle 17:21, Alonewolf87 ha scritto: Io ci sono di sicuro è il mio PG più "vecchio" qui sul forum. 23 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ci sono 23 ore fa, Grunt ha scritto: Ci sono 16 ore fa, Derù ha scritto: Se pensi di riuscire a portare avanti la campagna, pare che ci siamo tutti Ottimo Tra oggi e domani provvedo a mandare avanti la campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 A causa della sparizione di Derù dal forum mi vedo costretto ad affidare le redini di Valery ad @Amrod94 che può iniziare a postare quando vuole Benvenuto a bordo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 @Amrod94 @Eru Iluvatar @Grunt @Alonewolf87 Postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 @dalamar78 C'è stato un errore di comprensione, non prendiamo con noi i cadaveri li lasciamo gestire a Nicole come spiegato nella missiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 C'è stato un errore di comprensione, non prendiamo con noi i cadaveri li lasciamo gestire a Nicole come spiegato nella missiva. Sicuri? Rischiate di non fare niente una volta sul luogo dello scambio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato