Eru Iluvatar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Dipende se vogliamo catturare i tizi allo scambio o se li vogliamo seguire, questo in effetti non l'ho capito bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Sicuri? Rischiate di non fare niente una volta sul luogo dello scambio.. Era la stessa perplessità sollevata da Valery a cui Eberk aveva risposto dicendo di sfruttare le sue doti arcane per creare una qualche illusione. Comunque sì, io sono sicuro, Eberk non si metterebbe mai di mezzo ad un "commercio" di cadaveri, anche solo per far finta ed imbrogliare dei malviventi. In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto: Dipende se vogliamo catturare i tizi allo scambio o se li vogliamo seguire, questo in effetti non l'ho capito bene Seguirli se possibile (seguirli implica anche li facciamo "fuggire" dalle nostre grinfie mentre Valery invisibile li pedina non necessariamente che reggiamo il gioco durante lo scambio), in alternativa catturarli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Era la stessa perplessità sollevata da Valery a cui Eberk aveva risposto dicendo di sfruttare le sue doti arcane per creare una qualche illusione. Comunque sì, io sono sicuro, Eberk non si metterebbe mai di mezzo ad un "commercio" di cadaveri, anche solo per far finta ed imbrogliare dei malviventi. Si, lo avevo letto ma non avevo capito che non volevate prendere i cadaveri Sentiamo che ne dicono gli altri e, se serve, edito il mio post @Amrod94 @Eru Iluvatar @Grunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Si, lo avevo letto ma non avevo capito che non volevate prendere i cadaveri Probabilmente avrei dovuto essere più esplicito ma il senso era quello. "Una volta che lo spacciatore mi ha spiegato il luogo preciso recupero qualcosa con cui scrivere e preparo una breve missiva per Nicole, spiegandole che qualcuno affiliato con gli spacciatori commercia anche in cadaveri, spiegandole dov'è il punto di consegna, di recuperare i cadaveri, cercare di capire da dove vengono e suggerendole di mettere qualcuno ben nascosto di guardia in zona per vedere se riescono a cogliere sul fatto il malvivente. Trovo un ragazzino in zona e gli do qualche moneta di rame per consegnare in fretta il mesaggio." Qui sto parlando sempre di Nicole che si occupi di recuperare i cadaveri e fare tutto il resto. Comunque d'accordo aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Considerando che a Theogrin é già contento di avere i suoi campioni gratuiti (), segue Eberk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Io volevo chiedere una cosa allo spacciatore prima di partire e voglio spiegare come creare l'illusioni,quindi entro stasera posto come intendo svolgere il mio tranello, così spiego meglio come intendiamo procedere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 @dalamar78 perdona l'assenza, come scritto in firma sono stato parecchio occupato. Posto il più in fretta possibile. @Amrod94 Anche se in ritardo, benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 @Amrod94 potrei sbagliarmi pesantemente, @dalamar78 mi correggerà in caso, ma credo proprio non siamo nemmeno arrivati alla cittadina dove dovrebbe svolgersi lo scambio ma siamo ancora per strada semplicemente facendo una sosta. Il mio chiederti di salire sul carro era più per porti in una posizione difensiva che per farti nascondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Sisi, lo so che siamo ancora per strada,però la prudenza non è mai troppa, lo dico sia da giocatore che da pg xD Comunque io in realtà mi ero già immaginato nel carro dall'inizio del viaggio, però è irrilevante in questo caso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 @dalamar78 scusami, ma Valery si è resa conto dell' arrivo degli ogre oppure sotto le coperte sta aspettando il segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 1 ora fa, Amrod94 ha scritto: @dalamar78 scusami, ma Valery si è resa conto dell' arrivo degli ogre oppure sotto le coperte sta aspettando il segnale? Di sicuro ha sentito le voci degli ogre Vedi te se farla intervenire o meno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 @Amrod94 quindi che fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Stasera posto la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 22 ore fa, Amrod94 ha scritto: Stasera posto la risposta Ho dovuto modificare leggermente la tua azione: non era possibile uscire dal carro senza essere visto dagli ogre Se non ti va bene come ho svolto l'azione dimmelo che edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Nono, va benissimo così, pensavo era possibile muovermi nascosto con il alto punteggio che ho di hide, però non essendo possibile, avrei castato invisibilità quindi l'azione va bene così, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 @dalamar78 Che sculati sti ogre, ho tirato 2 al tpc e 3 al TD Comunque ti ricordo che essendo loro giganti noi nani abbiamo un ulteriore +4 al TD (non che mi avrebbe salvato purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 Che sculati sti ogre, ho tirato 2 al tpc e 3 al TD Comunque ti ricordo che essendo loro giganti noi nani abbiamo un ulteriore +4 al TD (non che mi avrebbe salvato purtroppo) In effetti hanno avuto un discreto culo con i dadi Quanto al +4 si, lo avevo contato; grazie comunque per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Quanto al +4 si, lo avevo contato; grazie comunque per la segnalazione Il mio TD allora dovrebbe essere +19 (+9 armatura + 4 scudo + 1 anello + 1 velocità +4 perchè è gigante). 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: In effetti hanno avuto un discreto culo con i dadi Giusto per tirarmi la zappa sui piedi, se è il solito ogre barbaro di 4° mi sai che ti sei dimenticato di calcolare la Forza incrementata dall'ira nei danni (dovrebbe essere +15 Forza + 10 poderoso +1 arma magica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Il 20/7/2017 alle 17:25, Alonewolf87 ha scritto: Il mio TD allora dovrebbe essere +19 (+9 armatura + 4 scudo + 1 anello + 1 velocità +4 perchè è gigante). Giusto per tirarmi la zappa sui piedi, se è il solito ogre barbaro di 4° mi sai che ti sei dimenticato di calcolare la Forza incrementata dall'ira nei danni (dovrebbe essere +15 Forza + 10 poderoso +1 arma magica). Si, avevi ragione ma ormai va bene così @Amrod94 Il tuo PG non è un Mago Combattente quindi niente danni da incisività Per quanto riguarda la tua azione ho dovuto modificarla in quanto estrarre il cristallo è un'azione di movimento @Eru Iluvatar @Grunt Non vi avevo citato nel mio post precedente e ho agito io per voi; se però volete modificare le azioni dei vostri PG ditemelo che edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Visto che gli ogre sono ingaggiati, farei qualche passo avanti per arrivare a tiro e lanciare la magia. Lascio l'elementale a guardia dello spacciatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato