Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

Grazie @dalamar78 e ciao a tutti!
Il DM mi ha concesso una rivisitata alla scorbutica Valery, che sarà un po' meno "esplosiva" e un po' più ficcanaso di come forse l'avete conosciuta sinora.
Se potete farmi una presentazione dei vostri personaggi e del rapporto che hanno avuto sinora con la maga, mi date una mano ad inserirmi al meglio nel gioco.
Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Dmitrij said:

Grazie @dalamar78 e ciao a tutti!
Il DM mi ha concesso una rivisitata alla scorbutica Valery, che sarà un po' meno "esplosiva" e un po' più ficcanaso di come forse l'avete conosciuta sinora.
Se potete farmi una presentazione dei vostri personaggi e del rapporto che hanno avuto sinora con la maga, mi date una mano ad inserirmi al meglio nel gioco.
Buon divertimento!

Io purtroppo non ho molto da dire circa il mio pg, Torgal, siccome sono un sostituto abbastanza recente.

È un guerriero abbastanza giovane, non giovanissimo ma comunque il più giovane dei tre nani. Mi sembra che ci sia una sorta di lontana parentela con il pg di Alonewolf87, ma meglio chiedere a lui.

Circa i rapporti tra Valery e Torgal non ho proprio nulla da dire, mi sembra che si siano conosciuti da poco. Non so quale dei due sia l'acquisto più recente del party.

In ogni caso, benvenuto!!! (:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene così, ci si conoscerà strada facendo! Invece quanto ad Eberk e Theogrin, Valery non lo sa ma io ho avuto modo di incontrarli altrove grazie ad un vecchio vecchio compare di viaggio, quindi siamo a posto così.
Intanto mi sono letto il topic di gioco, si può cominciare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk e un po il classico nano sacerdote che fa da babbo al gruppo, ma ha di tanto in tanto questi scatti d ira. cerca con scarso successo di imporre un po di disciplina militare al gruppo. vede Valery con quel misto di malcelato orgoglio e timore che i padri riservano alle figlie maschiaccio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, dalamar78 said:

@nanobud

Ma posti in questo PbF o no? Scusa se te lo chiedo così ma il tuo ultimo post risale al 10 di Gennaio (se non  erro..)

 

Un pò per tutti: non dico di postare quotidianamente, spesso non riesco a farlo neanche io con tutto gli impegni che ho, ma almeno una volta ogni due giorni direi di si

Ehm, ecco, il mio ultimo post lo hai un po' glissato (domanda in spoiler compresa, a cui poi sono andato a cercare la risposta).

Quindi se ti andrebbe di scrivere, senza fretta, qualcosina a riguardo, sarebbe meglio. Poi, in tutta verità, non serve, si va avanti anche senza.

Comunque sto seguendo, solo non mi sembrava questo il momento di far parlare/agire Torgal.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, nanobud ha scritto:

Ehm, ecco, il mio ultimo post lo hai un po' glissato (domanda in spoiler compresa, a cui poi sono andato a cercare la risposta).

Quindi se ti andrebbe di scrivere, senza fretta, qualcosina a riguardo, sarebbe meglio. Poi, in tutta verità, non serve, si va avanti anche senza.

Comunque sto seguendo, solo non mi sembrava questo il momento di far parlare/agire Torgal.

Siamo a metà mattina, come avevi scritto anche te qua

Quanto al momento di non far parlare Torgal mi vedo un pò meno d'accordo, dato che Valery ha appena espresso un'idea / pensiero che dovrebbe coinvolgere tutti i membri del party

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...