dalamar78 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 @Dmitrij Ho capito male o solo Eberk, Theogrin e Torgal vanno a fare visita al mezzorco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 54 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij Ho capito male o solo Eberk, Theogrin e Torgal vanno a fare visita al mezzorco? No mi sono spiegato male io. Ho pensato che dovendo mantenere la divinazione non potessi spostarmi, ma in effetti la sfera la porto con me, quindi se possibile vado anche io. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 32 minuti fa, Dmitrij ha scritto: No mi sono spiegato male io. Ho pensato che dovendo mantenere la divinazione non potessi spostarmi, ma in effetti la sfera la porto con me, quindi se possibile vado anche io. Grazie! Ok, edito il post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 scusate, Valery ha il ciclo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Che volete fare? Posso direttamente alla sera e allo scambio o volete fare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Io non ho più idee. Però forse è il caso di camuffarsi (da gnomi ) per l'incontro. Scherzo sugli gnomi, ma per il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Io non ho altro da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Sul camuffarci per quanto possibile ok, per il resto non mi viene molto altro da fare in mente. Lancerò giusto una divinazione prima di andare all'incontro, chiedendo quanto è probabile ci sia una trappola che ci attende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Mi pare di capire che posso passare alla sera quindi.. giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Per me sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Per me Torgal non può fare altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Vi ho fatto arrivare alla sera dello scambio e vi ho lasciato un po' di tempo per fare quello che volete Ovviamente se volete fare qualcosa nelle ore precedenti a quella dello scambio, ditemelo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 C'è una cosa che non mi torna. L'incontro è nel villaggio, nella tra le case diroccate che Valery ha già visto. Ma dovremmo portare lì il carro con i corpi? E dov'è il carro fino ad ora? I tossici con noi sono 3, gli altri sono ancora in locanda giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: C'è una cosa che non mi torna. L'incontro è nel villaggio, nella tra le case diroccate che Valery ha già visto. Ma dovremmo portare lì il carro con i corpi? E dov'è il carro fino ad ora? I tossici con noi sono 3, gli altri sono ancora in locanda giusto? Si, il posto è quello che ha visto Valery Si, dovrete portare il carro con i cadaveri (che non avete, vi ricordo) Il carro è parcheggiato in un piccola rimessa nei pressi della locanda Si, i tossici sono 3, gli altri due gli avete lasciati in locanda ma, se preferite, potete portarveli dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ma come si fa a portare in giro un carro di cadaveri in un paese?? A meno che l'intero paese sia complice. Comunque sia, lo copriremo con un telo e fine. Sarebbe utile sapere dal tossico come è funzionato nel dettaglio lo scorso scambio: - carro coperto ok o desta sospetti? - è sempre andato da solo o con altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ma come si fa a portare in giro un carro di cadaveri in un paese?? A meno che l'intero paese sia complice. Comunque sia, lo copriremo con un telo e fine. Sarebbe utile sapere dal tossico come è funzionato nel dettaglio lo scorso scambio: - carro coperto ok o desta sospetti? - è sempre andato da solo o con altri? Risposte del tossico: carro coperto + profumo alchemico a mascherare il puzzo e 0 problemi è sempre andato da solo Comunque ripeto, voi non avete nessun cadavere al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: è sempre andato da solo Comunque ripeto, voi non avete nessun cadavere al momento In tal caso faremo così: camuffiamo i nani da cadaveri e li carichiamo dietro, il tossico lo mandiamo a consegnare, io approfitterò dei palazzi circostanti per controllare la situazione. Se agli altri va bene e non hanno altre idee o suggerimenti, possiamo procedere. DM Spoiler Per la prova di camuffare uso divine insight, +14 di modificatore totale. Ho già bruciato lo slot. Per appostarmi in un posto adatto, con copertura per nascondersi, userò Volare al momento opportuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: In tal caso faremo così: camuffiamo i nani da cadaveri e li carichiamo dietro, il tossico lo mandiamo a consegnare, io approfitterò dei palazzi circostanti per controllare la situazione. Se agli altri va bene e non hanno altre idee o suggerimenti, possiamo procedere. DM Rivela contenuti nascosti Per la prova di camuffare uso divine insight, +14 di modificatore totale. Ho già bruciato lo slot. Per appostarmi in un posto adatto, con copertura per nascondersi, userò Volare al momento opportuno. Good @Alonewolf87 @Eru Iluvatar @nanobud Vi gusta il piano di Dmitrij? Obiezioni, suggerimenti, migliorie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Theogrin è già un po' che non si lava, quindi la puzza dovrebbe dare un +2 alla prova di camuffare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato