nanobud Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 1 hour ago, dalamar78 said: Good @Alonewolf87 @Eru Iluvatar @nanobud Vi gusta il piano di Dmitrij? Obiezioni, suggerimenti, migliorie? Sembra divertente, per me procedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Aspetto il rientro di Alonewolf e poi vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Il 4/4/2018 alle 17:04, dalamar78 ha scritto: Good @Alonewolf87 @Eru Iluvatar @nanobud Vi gusta il piano di Dmitrij? Obiezioni, suggerimenti, migliorie? Per me ok, mi pare l'idea migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) @dalamar78 mi sfugge qualcosa di come si stanno svolgendo i fatti. Il carro è nel vicolo, lo guida il tossico, dietro ci sono i tre nani camuffati da cadaveri e coperti da un telo. Il tizio tiene sotto mira il carro, poi decide di caricare la balestra e sparare. A chi? (Tenendo conto la mia azione preparata). Inoltre, dove fugge? Modificato 16 Aprile 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 mi sfugge qualcosa di come si stanno svolgendo i fatti. Il carro è nel vicolo, lo guida il tossico, dietro ci sono i tre nani camuffati da cadaveri e coperti da un telo. Il tizio tiene sotto mira il carro, poi decide di caricare la balestra e sparare. A chi? (Tenendo conto la mia azione preparata). Inoltre, dove fugge? Stava per sparare ai "cadaveri", quindi ho fatto svolgere la tua azione preparata Fugge dentro l'edificio sul quale era appostato Scusa ma avevo descritto male la scena io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Stava per sparare ai "cadaveri", quindi ho fatto svolgere la tua azione preparata Ma sono coperti i cadaveri, li abbiamo coperti con un telo, come li vede? E' un dettaglio importante che avevamo cheisto di proposito quando avevamo dubbi sul portare in paese un carro di cadaveri. Cita carro coperto + profumo alchemico a mascherare il puzzo e 0 problemi Modificato 16 Aprile 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ma sono coperti i cadaveri, li abbiamo coperti con un telo, come li vede? E' un dettaglio importante che avevamo cheisto di proposito quando avevamo dubbi sul portare in paese un carro di cadaveri. Si certo, i finti cadaveri sono coperti ma, a quanto pare, lui sa che non sono cadaveri.. Per dirla in termini di gioco c'è stato un momento importante in cui avete fallito tutti un check di Osservare Comunque, per adesso, è trascorso solo 1 round in termini di gioco, niente ti/vi vieta di provare a dargli dietro Modificato 16 Aprile 2018 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Ok era questa cosa che mi sfuggiva: lui spara alla cieca verso il carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ok era questa cosa che mi sfuggiva: lui spara alla cieca verso il carico. Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 @dalamar78 noi non stiamo notando nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 noi non stiamo notando nulla? Non volevo dar saltare la copertura ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 noi non stiamo notando nulla? Ha già risposto Dmitri, comunque per adesso voi "cadaveri" non notate niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Scusate ma che sta succedendo? Ero rimasto con i nani nel carro e tutto a un tratto Valery li chiama perché ha preso il tizio? Insomma sicuri che il tizio sia il contatto dello spacciatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 12 minuti fa, nanobud ha scritto: Scusate ma che sta succedendo? Ero rimasto con i nani nel carro e tutto a un tratto Valery li chiama perché ha preso il tizio? Insomma sicuri che il tizio sia il contatto dello spacciatore? Eh i nostri PG non sanno nulla, visto che stavamo sotto il telo, possiamo solo fidarci delle decisioni di Valery. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Ma certo, so come si gioca, ma non mi sembrava che il carro si fosse fermato, come se i pg fossero arrivati al luogo dello scambio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 3 ore fa, nanobud ha scritto: Ma certo, so come si gioca, ma non mi sembrava che il carro si fosse fermato, come se i pg fossero arrivati al luogo dello scambio... Veramente al luogo dello scambio ci eravamo già arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 (modificato) Ok, a posto, me l'ero perso ...o dimenticato E scopro che questo topic è molto seguito! XD Modificato 21 Aprile 2018 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 @nanobud Ma giochi sempre in questo PbF o preferisci fare passo? Il tuo ultimo post risale al 9 di Maggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato