nanobud Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 52 minutes ago, dalamar78 said: @nanobud Ma giochi sempre in questo PbF o preferisci fare passo? Il tuo ultimo post risale al 9 di Maggio.. Sarà anche così, ma c'è anche stato uno scambio in spoiler tra Valery ed Eberk... Comunque alla domanda di quel post di cui parli potevi dare una risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 28 minuti fa, nanobud ha scritto: Sarà anche così, ma c'è anche stato uno scambio in spoiler tra Valery ed Eberk... Comunque alla domanda di quel post di cui parli potevi dare una risposta... Durato ben poco Quanto alla risposta mancata, colpa mia, ho dimenticato di farlo Ci sono però molti modi di dimostrare presenza in un pbf, magari anche solo postare dei pensieri, giusto per far capire che uno è sempre presente e segue lo svolgersi degli eventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 20 ore fa, nanobud ha scritto: Sarà anche così, ma c'è anche stato uno scambio in spoiler tra Valery ed Eberk... Comunque alla domanda di quel post di cui parli potevi dare una risposta... Ci tengo a dire che non era per tagliare fuori i giocatori, ma solo perché due del gruppo dovevano restare a sorvegliare il mezz'orco. Inoltre mi pare evidente che tra i tre nani il più equilibrato è Eberk. Theogrin è un soggetto particolare, vive tra più mondi e a questi si lascia spesso andare. Torgal è un valoroso guerriero che mi pare abbia tagliato per fare il gregario perfetto. Così è l'impressione che Valery ha del terzetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Scusatemi sono assente fino a Lunedì e non ho avuto modo di connettermi per avvertire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Come ho già fatto con altri miei PbF, preferisco mettere in pausa anche questo; riprenderemo ai primi di settembre Buone vacanze a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Salve a tutti come va? Andata bene l'estate? Io in caso sono di nuovo operativo, quindi @dalamar78 se e quando vuoi ricominciare conta su di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Aspettiamo il rientro di @Dmitrij e poi riprendiamo @nanobud sei sempre dei nostri? Modificato 6 Settembre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sì, ditemi quando partite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Io sarei per tentare l'ingresso di nascosto, però volevo sentire gli altri che hanno da dire... @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io sarei per tentare l'ingresso di nascosto, però volevo sentire gli altri che hanno da dire... @dalamar78 Mi sembra giusto Dato che Alone ha problemi familiari, gestisco io il suo PG, quindi Eberk approva la tua idea Gli altri che dicono? @Eru Iluvatar @nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Il mio pg rimarrebbe indietro? Perché non è affatto furtivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 5 ore fa, nanobud ha scritto: Il mio pg rimarrebbe indietro? Perché non è affatto furtivo... Lo deve decidere lui, ma se l'approccio furtivo non lo vede di buon occhio, discutiamo sulle alternative. Però discutiamone o tutto si ferma qui... Abbiamo un campo base con 30 orchi e 50 zombie, più lo sciamano e chissà cos'altro. E siamo in 4. Non ho la pretesa che risolviamo tutto noi, ma possiamo prendere qualche informazione in più e riportarla ai nostri committenti. @dalamar78 io sono entrato nella campagna prendendo Valery che già la missione era iniziata nella città dove sparivano i cadaveri che, ora sappiamo, finiscono qui per alimentare l'orda non morta. Mi rammenti un po' il pregresso? Cioè come è iniziata la faccenda e come siamo stati coinvolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 @Dmitrij per me c'è poco che possiamo fare. Penso che se il tuo pg riesce a scoprire da dove arriva la droga facciamo un bel passo avanti. Il mio pg può fare la patata mentre aspetta sviluppi, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 53 minuti fa, nanobud ha scritto: Il mio pg può fare la patata mentre aspetta sviluppi, credo. Non conosco nei dettagli la scheda del tuo pg, ma resta un guerriero di una certa esperienza, se anche solo prendesse in esame le informazioni, studiasse un po' il villaggio, valutasse le opzioni e concludesse con un "siamo nella merd*" (il tutto postato in game), penso che il PbF avrebbe tutto un altro ritmo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Direi che @Dmitrij ha più che ragione, il PbF langue anche perchè sia Eru che Nanobud latitano un pò nelle risposte, nel senso che lasciamo molto scorrere senza intervenire Detto questo, i PG sono al soldo della Chiesa di St Cthuberth e sono stati incaricati di scoprire cosa si cela dietro delle misteriose sparizioni che, se in una fase iniziale, interessavano solo pochi elementi sbandati della società, attualmente stanno interessando anche elementi più importanti, tra cui alcuni dei membri degli Scudi di Pietra, una mercenari nani al soldo dell'amministrazione cittadina Seguendo i vari indizi trovati la cosa vi ha portato sulla strada che state attualmente percorrendo, cioè la pista della droga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato