Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

28 minuti fa, nanobud ha scritto:

Sarà anche così, ma c'è anche stato uno scambio in spoiler tra Valery ed Eberk... Comunque alla domanda di quel post di cui parli potevi dare una risposta...

Durato ben poco

Quanto alla risposta mancata, colpa mia, ho dimenticato di farlo

Ci sono però molti modi di dimostrare presenza in un pbf, magari anche solo postare dei pensieri, giusto per far capire che uno è sempre presente e segue lo svolgersi degli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, nanobud ha scritto:

Sarà anche così, ma c'è anche stato uno scambio in spoiler tra Valery ed Eberk... Comunque alla domanda di quel post di cui parli potevi dare una risposta...

Ci tengo a dire che non era per tagliare fuori i giocatori, ma solo perché due del gruppo dovevano restare a sorvegliare il mezz'orco.
Inoltre mi pare evidente che tra i tre nani il più equilibrato è Eberk.
Theogrin è un soggetto particolare, vive tra più mondi e a questi si lascia spesso andare.
Torgal è un valoroso guerriero che mi pare abbia tagliato per fare il gregario perfetto.
Così è l'impressione che Valery ha del terzetto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
5 ore fa, nanobud ha scritto:

Il mio pg rimarrebbe indietro? Perché non è affatto furtivo...

Lo deve decidere lui, ma se l'approccio furtivo non lo vede di buon occhio, discutiamo sulle alternative. Però discutiamone o tutto si ferma qui...

Abbiamo un campo base con 30 orchi e 50 zombie, più lo sciamano e chissà cos'altro. E siamo in 4.
Non ho la pretesa che risolviamo tutto noi, ma possiamo prendere qualche informazione in più e riportarla ai nostri committenti.

@dalamar78 io sono entrato nella campagna prendendo Valery che già la missione era iniziata nella città dove sparivano i cadaveri che, ora sappiamo, finiscono qui per alimentare l'orda non morta.
Mi rammenti un po' il pregresso? Cioè come è iniziata la faccenda e come siamo stati coinvolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, nanobud ha scritto:

Il mio pg può fare la patata mentre aspetta sviluppi, credo.

Non conosco nei dettagli la scheda del tuo pg, ma resta un guerriero di una certa esperienza, se anche solo prendesse in esame le informazioni, studiasse un po' il villaggio, valutasse le opzioni e concludesse con un "siamo nella merd*" (il tutto postato in game), penso che il PbF avrebbe tutto un altro ritmo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che @Dmitrij ha più che ragione, il PbF langue anche perchè sia Eru che Nanobud latitano un pò nelle risposte, nel senso che lasciamo molto scorrere senza intervenire

Detto questo, i PG sono al soldo della Chiesa di St Cthuberth e sono stati incaricati di scoprire cosa si cela dietro delle misteriose sparizioni che, se in una fase iniziale, interessavano solo pochi elementi sbandati della società, attualmente stanno interessando anche elementi più importanti, tra cui alcuni dei membri degli Scudi di Pietra, una mercenari nani al soldo dell'amministrazione cittadina

Seguendo i vari indizi trovati la cosa vi ha portato sulla strada che state attualmente percorrendo, cioè la pista della droga

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...