nabdonosor Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Scusatemi ma parto per il Weekend. Al più tardi posto lunedì mattina. In caso di combattimenti o quant'altro, master usa tu Edward se vuoi. Se nei meandri della montagna trovo qualche connessione posto il prima possibile Saluti a tutti e buon WE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Staver Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 annuncio che parto per questo weekend...mi scuso per l'assenza in sti giorni dovuta a vari preparativi e impegni che mi han tenuto lontano da casa. Nel caso il master è autorizzato ad usare Theogrin come meglio preferisce o ha comunque il mio consenso a delegarlo ad un altro giocatore fino al mio ritorno! Grazie e buon weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Signori, da domani mi aspetta una (meritata) settimana di vacanza in trentino; per cui sospendo il PbF fino al mio ritorno! Buone Ferie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ciao a tutti: volevo avvisare che anch'io parto come il master, e tornerò il 16-17-18 (non siamo ancora sicuri ) se dalamar vuoi usare Gerbo ovviamente fai pure!!! ciao a tutti, buone ferie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Sono tornato! Il PbF riprende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Signori, preferisco aspettare che rientri per lo meno Ilmena prima di riprendere a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 allora riprendiamo! Son tornato! Grazie per l'attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Sono al mare per il week end! Riprenderò a postare lunedì! Buon fine settimana a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Come siamo messi con il PbF? Io finalmente mi sono liberato della tesi e posso essere di nuovo presente in modo assiduo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Come siamo messi con il PbF? Io finalmente mi sono liberato della tesi e posso essere di nuovo presente in modo assiduo. Sono andati poco oltre; hanno esplorato un paio di caverne trovandoci solo femmine e cuccioli e adesso si stanno dirigendo verso l'ultima caverna ancora da esplorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Ok grazie! Mi metto in pari, pensoche domani mattina posso postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Signori, sono felice di annunciarvi che avete fatto il livello!! Attualmente ognuno di voi è a 6300 PX per cui siete passati al 4° livello! Fatemi avere le modifiche alle schede via MP il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Di solito non bisogna dormire per avere il level up? Se invece si fa istantaneamente no problem Per i pf come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Di solito non bisogna dormire per avere il level up? Se invece si fa istantaneamente no problem Per i pf come si fa? Voi fatelo senza dormire.. Per i punti ferita potete scegliere: o la media matematica (quindi per i livelli pari è la metà del dado vita) oppure vi diro io il dado, scartando un eventuale 1 ma qualsiasi altro risultato lo dovete accettare Ognuno di voi è libero di scegliere il metodo che preferisce, basta che me lo dica qui sul topic di servizio ma una volta scelto, il metodo di assegnazione dei punti ferita rimarrà invariato per tutta la carriera del vostro PG (che spero essere il più lunga possibile.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Giusto per capire cosa intendi con media matematica? La media di un d6 non è 3, ma 3,5 quindi come facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 io scelgo il tiro: con un d4 scartando l'1 è difficile fare peggio di metà DV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ah giusto e per gli incantesimi? Abbiamo anche quelli in più dovuti al passaggio di livello o per quelli dobbiamo aspettare di dormire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 X Alonewolf (ma un pò per tuti..) La media metematica per i punti farita funziona così: ai livelli pari è la metà del DV (quindi per il D8 è 4 ecc...) ai livelli dispari è la metà +1 Avete anche gli incantesimi nuovi Non mi piace molto questo metodo di progressione; io in genere faccio finire l'avventura e poi faccio fare i livelli Ma queste avventure preconfezionate prevedono che avanziate di livello per affrontare le sfide più avanti quindi.. fate pure il livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 PG appena inviato alla tua mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 C'è qualcosa che non mi torna Dalamar, nella mia scheda che era a livello 3 il chierico aveva +3 di BaB e lo stesso numero di incantesimi al giorno di un chierico di 4° (ovvero 1 in più sia di 1° che di 2°). C'è un motivo particolare o è solo un'errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato