Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 10 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Seguendo i vari indizi trovati la cosa vi ha portato sulla strada che state attualmente percorrendo, cioè la pista della droga ... se non ricordo male, i carrettieri procuravano cadaveri in cambio della roba. Quindi il tutto riconduce a questo posto e all'esercito di non morti che lo sciamano orchesco sta creando. A questo punto un'occhiata da vicino e qualche informazione in più dovrebbero essere sufficienti per tornare dai chierici di Cuthbert e spiegargli la faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: ... se non ricordo male, i carrettieri procuravano cadaveri in cambio della roba. Quindi il tutto riconduce a questo posto e all'esercito di non morti che lo sciamano orchesco sta creando. A questo punto un'occhiata da vicino e qualche informazione in più dovrebbero essere sufficienti per tornare dai chierici di Cuthbert e spiegargli la faccenda. Lo spacciatore procurava i cadaveri in cambio della roba Per il resto ci potrebbe stare 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 @Dmitrij @Eru Iluvatar @nanobud Nel caso non lo abbiate notato ho postato; che volete fare? @nanobud come suggerito da Dmitri, gradirei una tua maggiore partecipazione alla storia se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Oggi andiamo avanti, scusate l'attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) @Eru Iluvatar Il PG di Dmitrj ha usato Stinking Cloud quindi non hai linea di tiro con l'orco rimasto all'interno del tempio proprio perchè non lo vedi Se ti è sfuggito tocca anche a te @nanobud Modificato 30 Ottobre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Sarebbe bene provare a prenderne uno vivo, con l'altro che sta vomitando l'anima fate danni non letali quando esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Riproviamo... @nanobud tocca a te a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 @dalamar78 ho aggiunto lo spoiler delle azioni modificando il mio post precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 @nanobud Contenuti nascosti Quando avevo inizialmente preso in mano Torgal era un guerriero con ascia da guerra nanica. Guardando i talenti che gli erano stati dati avevo pensato che forse era meglio una morningstar. Tuttavia mi è venuto in mente che esiste una versione tutta nanica del guerriero! Non ricordo bene, credo che venga da Razze di pietra... Insomma, ci ho giocato un po' e mi è venuto fuori un Barbaro 1, Guerriero nano 6, Deepwarden 1 che ha di nuovo l'ascia da guerra nanica come arma. Se vi va bene continuerei con questo rinnovato Torgal Il deepwarden è bellissimo 👏 Ci vedo meno bene il livello da barbaro buttato lì (se non in un'ottica pp), ma de gustibus. Avrei fatto Grr 6 Dw 2 tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 1 hour ago, Dmitrij said: @nanobud Reveal hidden contents Quando avevo inizialmente preso in mano Torgal era un guerriero con ascia da guerra nanica. Guardando i talenti che gli erano stati dati avevo pensato che forse era meglio una morningstar. Tuttavia mi è venuto in mente che esiste una versione tutta nanica del guerriero! Non ricordo bene, credo che venga da Razze di pietra... Insomma, ci ho giocato un po' e mi è venuto fuori un Barbaro 1, Guerriero nano 6, Deepwarden 1 che ha di nuovo l'ascia da guerra nanica come arma. Se vi va bene continuerei con questo rinnovato Torgal Il deepwarden è bellissimo 👏 Ci vedo meno bene il livello da barbaro buttato lì (se non in un'ottica pp), ma de gustibus. Avrei fatto Grr 6 Dw 2 tutta la vita. Eh sì, il secondo livello del deepwarden è un boost niente male. Il primo da barbaro serve anche per i punti abilità, altrimenti non avrei potuto soddisfare i requisiti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 @nanobud diciamo che, in via del tutto eccezionale, ti concedo questa rebuild del PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 33 minutes ago, dalamar78 said: @nanobud diciamo che, in via del tutto eccezionale, ti concedo questa rebuild del PG Super grazie! 😉 Comunque rimane sempre un guerriero abbastanza classico (non come warblade n friends) 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Il 5/11/2018 alle 16:17, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 ho aggiunto lo spoiler delle azioni modificando il mio post precedente. @dalamar78 credo tu ti sia scordato di questo e dell'azione in spoiler che ho aggiunto per il turno precedente. Per quello in corso, vado a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 23 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 credo tu ti sia scordato di questo e dell'azione in spoiler che ho aggiunto per il turno precedente. Per quello in corso, vado a postare. Dovrei aver provveduto nel mio post prima della fine del 3° round 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 6 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Dovrei aver provveduto nel mio post prima della fine del 3° round Non avevo visto nulla nelle descrizioni, ma non avevo letto lo spoiler dei dadi. Appost! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Chiedo a @dalamar78 ma anche agli altri giocatori. Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo. Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato. Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone. Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui. Oppure posso pensare ad altro. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo. Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato. Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone. Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui. Oppure posso pensare ad altro. Per me ci sta, e se sei affezionato a quel PG meglio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Chiedo a @dalamar78 ma anche agli altri giocatori. Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo. Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato. Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone. Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui. Oppure posso pensare ad altro. Fatemi sapere! Di base preferisco sempre che i miei giocatori si divertano e giochino quello che più gli piace (senza sfociare nell'eccessivo PP), quindi per me non ci sono problemi Se vuoi provare a far livellare quel PG fai pure, appena possibile si fa il cambio 🙂 Modificato 13 Novembre 2018 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato