2 Ottobre 20186 anni comment_1513985 10 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Seguendo i vari indizi trovati la cosa vi ha portato sulla strada che state attualmente percorrendo, cioè la pista della droga ... se non ricordo male, i carrettieri procuravano cadaveri in cambio della roba. Quindi il tutto riconduce a questo posto e all'esercito di non morti che lo sciamano orchesco sta creando. A questo punto un'occhiata da vicino e qualche informazione in più dovrebbero essere sufficienti per tornare dai chierici di Cuthbert e spiegargli la faccenda.
2 Ottobre 20186 anni Author comment_1513989 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: ... se non ricordo male, i carrettieri procuravano cadaveri in cambio della roba. Quindi il tutto riconduce a questo posto e all'esercito di non morti che lo sciamano orchesco sta creando. A questo punto un'occhiata da vicino e qualche informazione in più dovrebbero essere sufficienti per tornare dai chierici di Cuthbert e spiegargli la faccenda. Lo spacciatore procurava i cadaveri in cambio della roba Per il resto ci potrebbe stare 🙂
6 Ottobre 20186 anni Author comment_1515216 @Dmitrij @Eru Iluvatar @nanobud Nel caso non lo abbiate notato ho postato; che volete fare? @nanobud come suggerito da Dmitri, gradirei una tua maggiore partecipazione alla storia se possibile
10 Ottobre 20186 anni Supermoderatore comment_1516510 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità.
21 Ottobre 20186 anni Supermoderatore comment_1520017 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo.
30 Ottobre 20186 anni Author comment_1523180 @Eru Iluvatar Il PG di Dmitrj ha usato Stinking Cloud quindi non hai linea di tiro con l'orco rimasto all'interno del tempio proprio perchè non lo vedi Se ti è sfuggito tocca anche a te @nanobud Edited 30 Ottobre 20186 anni by dalamar78
30 Ottobre 20186 anni comment_1523357 Sarebbe bene provare a prenderne uno vivo, con l'altro che sta vomitando l'anima fate danni non letali quando esce.
5 Novembre 20186 anni comment_1525094 @dalamar78 ho aggiunto lo spoiler delle azioni modificando il mio post precedente.
7 Novembre 20186 anni comment_1525836 @nanobud Contenuti nascosti Quando avevo inizialmente preso in mano Torgal era un guerriero con ascia da guerra nanica. Guardando i talenti che gli erano stati dati avevo pensato che forse era meglio una morningstar. Tuttavia mi è venuto in mente che esiste una versione tutta nanica del guerriero! Non ricordo bene, credo che venga da Razze di pietra... Insomma, ci ho giocato un po' e mi è venuto fuori un Barbaro 1, Guerriero nano 6, Deepwarden 1 che ha di nuovo l'ascia da guerra nanica come arma. Se vi va bene continuerei con questo rinnovato Torgal Il deepwarden è bellissimo 👏 Ci vedo meno bene il livello da barbaro buttato lì (se non in un'ottica pp), ma de gustibus. Avrei fatto Grr 6 Dw 2 tutta la vita.
7 Novembre 20186 anni comment_1525901 1 hour ago, Dmitrij said: @nanobud Reveal hidden contents Quando avevo inizialmente preso in mano Torgal era un guerriero con ascia da guerra nanica. Guardando i talenti che gli erano stati dati avevo pensato che forse era meglio una morningstar. Tuttavia mi è venuto in mente che esiste una versione tutta nanica del guerriero! Non ricordo bene, credo che venga da Razze di pietra... Insomma, ci ho giocato un po' e mi è venuto fuori un Barbaro 1, Guerriero nano 6, Deepwarden 1 che ha di nuovo l'ascia da guerra nanica come arma. Se vi va bene continuerei con questo rinnovato Torgal Il deepwarden è bellissimo 👏 Ci vedo meno bene il livello da barbaro buttato lì (se non in un'ottica pp), ma de gustibus. Avrei fatto Grr 6 Dw 2 tutta la vita. Eh sì, il secondo livello del deepwarden è un boost niente male. Il primo da barbaro serve anche per i punti abilità, altrimenti non avrei potuto soddisfare i requisiti 🙂
8 Novembre 20186 anni Author comment_1526464 @nanobud diciamo che, in via del tutto eccezionale, ti concedo questa rebuild del PG
8 Novembre 20186 anni comment_1526476 33 minutes ago, dalamar78 said: @nanobud diciamo che, in via del tutto eccezionale, ti concedo questa rebuild del PG Super grazie! 😉 Comunque rimane sempre un guerriero abbastanza classico (non come warblade n friends) 🙂
9 Novembre 20186 anni comment_1526842 Il 5/11/2018 alle 16:17, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 ho aggiunto lo spoiler delle azioni modificando il mio post precedente. @dalamar78 credo tu ti sia scordato di questo e dell'azione in spoiler che ho aggiunto per il turno precedente. Per quello in corso, vado a postare.
9 Novembre 20186 anni Author comment_1526862 23 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 credo tu ti sia scordato di questo e dell'azione in spoiler che ho aggiunto per il turno precedente. Per quello in corso, vado a postare. Dovrei aver provveduto nel mio post prima della fine del 3° round
9 Novembre 20186 anni comment_1526864 6 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Dovrei aver provveduto nel mio post prima della fine del 3° round Non avevo visto nulla nelle descrizioni, ma non avevo letto lo spoiler dei dadi. Appost!
13 Novembre 20186 anni comment_1528035 Chiedo a @dalamar78 ma anche agli altri giocatori. Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo. Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato. Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone. Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui. Oppure posso pensare ad altro. Fatemi sapere!
13 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1528036 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo. Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato. Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone. Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui. Oppure posso pensare ad altro. Per me ci sta, e se sei affezionato a quel PG meglio ancora.
13 Novembre 20186 anni Author comment_1528076 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Chiedo a @dalamar78 ma anche agli altri giocatori. Stavo valutando un cambio pg per creare un gruppo Dwarf-only. L'idea del gruppo monorazziale mi è sempre piaciuta, penso accresca di molto le possibilità di ruolo. Quando ho preso in mano Valery s'era parlato, a tempo debito, di sostituirla in un momento opportuno. Penso possa essere arrivato. Quale possa essere il nuovo personaggio, parliamone. Ho da parte un nano a cui sono molto affezionato, Edwarf Barbagrigia. Continuerebbe ad occupare la nicchia del rogue, anche se è atipico, non si basa su destrezza e furtività come la maggior parte dei ladri. Basterebbe livellarlo e non mi dispiacerebbe vederne le potenzialità ai livelli medi a cui giochiamo qui. Oppure posso pensare ad altro. Fatemi sapere! Di base preferisco sempre che i miei giocatori si divertano e giochino quello che più gli piace (senza sfociare nell'eccessivo PP), quindi per me non ci sono problemi Se vuoi provare a far livellare quel PG fai pure, appena possibile si fa il cambio 🙂 Edited 13 Novembre 20186 anni by dalamar78