Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio

dalamar78

Messaggio consigliato

Valery è stata messa in minoranza, ormai decidono i nani.
Stavo pensando che una volta arrivati al villaggio potrei farla uscire di scena spendendola verso la città con i risultati delle indagini, mentre i nani restano a presidio per tenere sotto controllo gli orchi in attesa di avere indicazioni su come procedere. A quel punto potrei far arrivare il nuovo pg. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Valery è stata messa in minoranza, ormai decidono i nani.
Stavo pensando che una volta arrivati al villaggio potrei farla uscire di scena spendendola verso la città con i risultati delle indagini, mentre i nani restano a presidio per tenere sotto controllo gli orchi in attesa di avere indicazioni su come procedere. A quel punto potrei far arrivare il nuovo pg. Che ne dici?

Se optate per questa soluzione direi che è la cosa migliore da fare

Se invece optate per tornare tutti quanti a Radigast City, lo facciamo subentrare una volta in città

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per non confonderci...
Quando abbiamo attaccato il tempio dove Valery ha rubato l'idolo d'oro, c'erano due guardiani. Andersson ne ha ucciso uno e tramortito l'altro. Quello quindi recuperato e portato con noi è questo, giusto? Non un orco a càzzo che saprà ancora meno del mezz'orco spione che già abbiamo preso e inutilmente interrogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Era Eberk (Andersson è nell'altro PbF ma capisco la confusione sono similari 😄 ) e comunque sì, quella era la mia idea.

Ops! Stavo leggiucchiando/postando anche nell'altro e s'è ingarbugliato tutto mannaggia.
Comunque confido che chi custodisce l'idolo sappia qualcosa di più su cosa sta accadendo nel villaggio.
Poi proverò a scrutare sullo sciamano, che ho intravisto durante l'ispezione con l'occhio arcano.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Per non confonderci...
Quando abbiamo attaccato il tempio dove Valery ha rubato l'idolo d'oro, c'erano due guardiani. Andersson ne ha ucciso uno e tramortito l'altro. Quello quindi recuperato e portato con noi è questo, giusto? Non un orco a càzzo che saprà ancora meno del mezz'orco spione che già abbiamo preso e inutilmente interrogato.

19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Era Eberk (Andersson è nell'altro PbF ma capisco la confusione sono similari 😄 ) e comunque sì, quella era la mia idea.

Purtroppo mi sa che vi siete confusi davvero

Eberk ha fatto secchi entrambi gli sciamani che avevano l'idolo

Quello che avete con voi è uno degli orchi "a ca**o"

Modificato da dalamar78
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dmitrij said:

Ricordo perfettamente di aver scritto più volte di salvare uno dei due guardiani ecc ecc...
Colpa di Eberk! S'è fatto prendere la mano dall'ammazzal'orco e poi ha raccattato il primo manovale che ha trovato.
Va beh, uccidete sto sfigato e andiamo avanti.

Scusate, io sono entrato proprio in quel momento e...LOOOOL.

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ricordo perfettamente di aver scritto più volte di salvare uno dei due guardiani ecc ecc...
Colpa di Eberk! S'è fatto prendere la mano dall'ammazzal'orco e poi ha raccattato il primo manovale che ha trovato.
Va beh, uccidete sto sfigato e andiamo avanti.

Possibile Eberk (e io come giocatore) si sia fatto prendere la mano davvero, il che ci starebbe visti i pregressi. Ero convinto di essere stato più accorto ma facile mi sia sbagliato. Mi spiace gente.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Possibile Eberk (e io come giocatore) si sia fatto prendere la mano davvero, il che ci starebbe visti i pregressi. Ero convinto di essere stato più accorto ma facile mi sia sbagliato. Mi spiace gente.

Hey, le mie creature hanno mangiato, Theogrin ha raggiunto i suoi obbiettivi...
alla fine lui è un uomo nano semplice.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Fa pienamente parte del personaggio.
Così come le lagne di Valery.
Quindi tutt'apposto!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...