dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) @Dmitrij @Alonewolf87 @Daimadoshi85 @sani100 Quindi vi fermate o proseguite? Modificato 29 Dicembre 2018 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Valery è stata messa in minoranza, ormai decidono i nani. Stavo pensando che una volta arrivati al villaggio potrei farla uscire di scena spendendola verso la città con i risultati delle indagini, mentre i nani restano a presidio per tenere sotto controllo gli orchi in attesa di avere indicazioni su come procedere. A quel punto potrei far arrivare il nuovo pg. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 23 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Valery è stata messa in minoranza, ormai decidono i nani. Stavo pensando che una volta arrivati al villaggio potrei farla uscire di scena spendendola verso la città con i risultati delle indagini, mentre i nani restano a presidio per tenere sotto controllo gli orchi in attesa di avere indicazioni su come procedere. A quel punto potrei far arrivare il nuovo pg. Che ne dici? Se optate per questa soluzione direi che è la cosa migliore da fare Se invece optate per tornare tutti quanti a Radigast City, lo facciamo subentrare una volta in città 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Theogrin pensa sia meglio fermarsi, ma pensa che anche continuare non sia una brutta idea 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Buon 2019 a tutti! Quando volete riprendere il PbF, io ci sono 😉 @Alonewolf87 @sani100 @Daimadoshi85 @Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Buon 2019 a tutti! Quando volete riprendere il PbF, io ci sono 😉 @Alonewolf87 @sani100 @Daimadoshi85 @Dmitrij Con piacere, onestamente stavo aspettando un post di qualcuno interessato a interrogare il prigioniero 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Per un paio di giorni ancora io sarò poco presente, sono ancora in viaggio e senza pc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 @dalamar78 In realtà prima che postassi tu e arrivassimo già al paese/villaggio/quel che è pensavo che qualcuno avrebbe scritto per salvare l'orco 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @dalamar78 In realtà prima che postassi tu e arrivassimo già al paese/villaggio/quel che è pensavo che qualcuno avrebbe scritto per salvare l'orco 😅 Provvedo io, edito il mio post 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Per non confonderci... Quando abbiamo attaccato il tempio dove Valery ha rubato l'idolo d'oro, c'erano due guardiani. Andersson ne ha ucciso uno e tramortito l'altro. Quello quindi recuperato e portato con noi è questo, giusto? Non un orco a càzzo che saprà ancora meno del mezz'orco spione che già abbiamo preso e inutilmente interrogato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Andersson ne ha ucciso uno e tramortito l'altro. Quello quindi recuperato e portato con noi è questo, giusto? Era Eberk (Andersson è nell'altro PbF ma capisco la confusione sono similari 😄 ) e comunque sì, quella era la mia idea. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Era Eberk (Andersson è nell'altro PbF ma capisco la confusione sono similari 😄 ) e comunque sì, quella era la mia idea. Ops! Stavo leggiucchiando/postando anche nell'altro e s'è ingarbugliato tutto mannaggia. Comunque confido che chi custodisce l'idolo sappia qualcosa di più su cosa sta accadendo nel villaggio. Poi proverò a scrutare sullo sciamano, che ho intravisto durante l'ispezione con l'occhio arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Per non confonderci... Quando abbiamo attaccato il tempio dove Valery ha rubato l'idolo d'oro, c'erano due guardiani. Andersson ne ha ucciso uno e tramortito l'altro. Quello quindi recuperato e portato con noi è questo, giusto? Non un orco a càzzo che saprà ancora meno del mezz'orco spione che già abbiamo preso e inutilmente interrogato. 19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Era Eberk (Andersson è nell'altro PbF ma capisco la confusione sono similari 😄 ) e comunque sì, quella era la mia idea. Purtroppo mi sa che vi siete confusi davvero Eberk ha fatto secchi entrambi gli sciamani che avevano l'idolo Quello che avete con voi è uno degli orchi "a ca**o" Modificato 18 Gennaio 2019 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Ricordo perfettamente di aver scritto più volte di salvare uno dei due guardiani ecc ecc... Colpa di Eberk! S'è fatto prendere la mano dall'ammazzal'orco e poi ha raccattato il primo manovale che ha trovato. Va beh, uccidete sto sfigato e andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 1 minute ago, Dmitrij said: Ricordo perfettamente di aver scritto più volte di salvare uno dei due guardiani ecc ecc... Colpa di Eberk! S'è fatto prendere la mano dall'ammazzal'orco e poi ha raccattato il primo manovale che ha trovato. Va beh, uccidete sto sfigato e andiamo avanti. Scusate, io sono entrato proprio in quel momento e...LOOOOL. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ricordo perfettamente di aver scritto più volte di salvare uno dei due guardiani ecc ecc... Colpa di Eberk! S'è fatto prendere la mano dall'ammazzal'orco e poi ha raccattato il primo manovale che ha trovato. Va beh, uccidete sto sfigato e andiamo avanti. Possibile Eberk (e io come giocatore) si sia fatto prendere la mano davvero, il che ci starebbe visti i pregressi. Ero convinto di essere stato più accorto ma facile mi sia sbagliato. Mi spiace gente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Possibile Eberk (e io come giocatore) si sia fatto prendere la mano davvero, il che ci starebbe visti i pregressi. Ero convinto di essere stato più accorto ma facile mi sia sbagliato. Mi spiace gente. Hey, le mie creature hanno mangiato, Theogrin ha raggiunto i suoi obbiettivi... alla fine lui è un uomo nano semplice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Possibile Eberk (e io come giocatore) si sia fatto prendere la mano davvero, il che ci starebbe visti i pregressi. Ero convinto di essere stato più accorto ma facile mi sia sbagliato. Mi spiace gente. Fa pienamente parte del personaggio. Così come le lagne di Valery. Quindi tutt'apposto! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 @Dmitrij per l'idolo dipende, che incantesimo pensavi di usare? Ci avevo pensato anche io a scrutarli, ma per chiaroveggenza/chiaroudienza siamo troppo lontani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato