Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 10 ore fa, sani100 ha scritto: @Dmitrij per l'idolo dipende, che incantesimo pensavi di usare? Ci avevo pensato anche io a scrutarli, ma per chiaroveggenza/chiaroudienza siamo troppo lontani Scrutare appunto! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Scrutare appunto! 😉 Mmmmmm ha senso 🤔 A memoria direi che ha +5 TS perché non lo conosciamo, ma -4 TS perché abhiamo un suo oggetto (l'idolo). Però meglio aspettare il parere del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 10 minuti fa, sani100 ha scritto: Mmmmmm ha senso 🤔 A memoria direi che ha +5 TS perché non lo conosciamo, ma -4 TS perché abhiamo un suo oggetto (l'idolo). Però meglio aspettare il parere del master Avendolo visto una volta (attraverso occhio arcano), non dovrebbe avere un +5. Però non so se abbia il -4 perchè non so se l'idolo sia suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Non ha il +5 al TS ma neanche il -4 in quanto l'idolo non è suo Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui metto il PbF in stand-by; ovviamente se volete postare per ruolare un pò, fate pure 🙂 Riprenderemo regolamente da lunedì 28/01 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 9 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Non ha il +5 al TS ma neanche il -4 in quanto l'idolo non è suo In tal caso, uno dei nani (Eberk che è divino?) può portare l'idolo a qualche chiesa/esperto da far identificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: In tal caso, uno dei nani (Eberk che è divino?) può portare l'idolo a qualche chiesa/esperto da far identificare. Già provveduto 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 @dalamar78 visto che il primo tentativo è fallito, posso tentare una seconda volta? Ho un altro slot libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 (modificato) 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 visto che il primo tentativo è fallito, posso tentare una seconda volta? Ho un altro slot libero. Certo Rettifico: non puoi tentare di scrutare nuovamente quel soggetto per almeno 24 ore Modificato 21 Gennaio 2019 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Rieccomi Riprendiamo regolarmente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 @dalamar78 pensioniamo Valery, dentro Edwarf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 pensioniamo Valery, dentro Edwarf? Approved 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 pensioniamo Valery, dentro Edwarf? Lapsus freudiano o si chiama così perché è un nano...? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 (modificato) 18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lapsus freudiano o si chiama così perché è un nano...? Nome volutissimo. È più di un nano. È un nano esemplare! Modificato 3 Febbraio 2019 da Dmitrij 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) Scusate ma non ho capito cosa volete fare.. Tornate verso il villaggio orchesco o puntate verso Radigast City? @Alonewolf87 @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 Modificato 4 Febbraio 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 17 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Scusate ma non ho capito cosa volete fare.. Tornate verso il villaggio orchesco o puntate verso Radigast City? @Alonewolf87 @Dmitrij @sani100 @Daimadoshi85 Valery a Radigast, i nani continuanoble indagini sul campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Il 2/2/2019 alle 17:57, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 pensioniamo Valery, dentro Edwarf? Potevi farlo stile lottatore messicano e chiamarlo Eldwarfo 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Io ragazzi scusatemi, ma finché "non entro un attimo nell'ottica" non so bene cosa fare col mio pg...Non sapendo bene il background me lo gioco al meglio possibile, ma a livello decisionale al momento lascio a voi la palla... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Valery a Radigast, i nani continuanoble indagini sul campo This Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Sta arrivando Edwarf Barbagrigia 🤩 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 @dalamar78 introduci tu Edwarf o faccio io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato