Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Quanto distiamo dall'accampamento da dove siamo ora? La distanza precisa a cui posso piazzare il sensore è 219m, ma devo almeno aver visto il posto. Dove pensate sia meglio spiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Il 7/3/2019 alle 18:34, sani100 ha scritto: Quanto distiamo dall'accampamento da dove siamo ora? La distanza precisa a cui posso piazzare il sensore è 219m, ma devo almeno aver visto il posto. Dove pensate sia meglio spiare? Quanto raggio hai di visuale? Sinceramente non so cosa consigliarti, mi sembra una divinazione sparata un po' a caso, visto che non abbiamo idea di dove puoi piazzare il sensore e non hai visto quasi nulla del campo. Boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Quanto raggio hai di visuale? Sinceramente non so cosa consigliarti, mi sembra una divinazione sparata un po' a caso, visto che non abbiamo idea di dove puoi piazzare il sensore e non hai visto quasi nulla del campo. Boh... Bho, mi sembrava stessimo un po' rallentando e volevo fare qualcosa, anche perché m'era venuta in mente una bella descrizione 😄 La speranza era di usarla in un punto che potevo considerare come "obvious one" dalla volta precendente che eravamo stati li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Parola al Master 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 @dalamar78 noi ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Ho avuto qualche giorno piano, appena posso vi mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Scusa @dalamar78 , quindi l'edificio 12 è quello dove potrebbe esserci il necromante? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusa @dalamar78 , quindi l'edificio 12 è quello dove potrebbe esserci il necromante? Ho capito bene? No, è il 9 Il 12 è un recinto adesso vuoto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 hey, la 4 sembra quasi una t-shirt. Comunque con la divinazione mirata sul presunto tempio nella zona nord-est aggiungo qualche dettaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Master, noi possiamo fare così no? invece di andare in campo aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 21 ore fa, sani100 ha scritto: hey, la 4 sembra quasi una t-shirt. Comunque con la divinazione mirata sul presunto tempio nella zona nord-est aggiungo qualche dettaglio? No, tempio vuoto 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: Master, noi possiamo fare così no? invece di andare in campo aperto. Si certo ma dovrete comunque fare un tratto in campo aperto e, in ogni caso, giungereste sul retro del tempio mentre l'ingresso è sul lato opposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 30 minutes ago, dalamar78 said: Si certo ma dovrete comunque fare un tratto in campo aperto e, in ogni caso, giungereste sul retro del tempio mentre l'ingresso è sul lato opposto Beh, meglio comunque circumnavigare solo il tempio secondo me...dovremmo riuscire a stare un po' nascosti penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 41 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Beh, meglio comunque circumnavigare solo il tempio secondo me...dovremmo riuscire a stare un po' nascosti penso... Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Sentite, io ho invisibilità, velocità e immagine silenziosa. Ho un paio d'idee, o ci infiltriamo dentro con invisiblità+haste seccando quasi tutti i miei slot di secondo. Oppure creo un ulteriore diversivo con immagine silenziosa. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Io direi immagine silenziosa da un lato come diversivo per attirare i tre rimasti e, se proprio proprio, velocità...ma non seccherei subito tutti i tuoi slot di secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ah, prima che mi dimentichi. Nella scheda non è specificato riguardo la divinità, quindi Torgal lo consideriamo...Ateo? Agnostico? Religioso non praticante? 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Il 29/3/2019 alle 11:48, Daimadoshi85 ha scritto: Ah, prima che mi dimentichi. Nella scheda non è specificato riguardo la divinità, quindi Torgal lo consideriamo...Ateo? Agnostico? Religioso non praticante? 😬 Come meglio credi.. secondo me ci sta bene religioso non praticante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Mi va bene qualsiasi cosa da far apparire in fiamme, non per forza un edificio. Che siano casse, scatole, una staccionata, o un mucchio di rifiuti va bene. E se non c'è niente faccio delle fiamme e basta. Basta attirare la loro attenzione e fargli guardare nella direzione opposta a dove passiamo, in modo da ritardare gli scontri il più possibile, più avanziamo senza far sapere la nostra precisa posizione e meglio è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato