dalamar78 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 ti ricordavi che al turno prima mi ero lanciato santuario? Non lo ricordavo, grazie per avermelo riportata alla memoria, ho già provveduto ad editare il post nel TdG, ovviamente non scalare di danni che avevo segnato 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @dalamar78 Scusa, non ho capito, la prova di ascoltare riuscita mi è servita a qualcosa? Si e adesso sai che hai un nemico addosso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Hai considerato anche il cast sulla difensiva del mio incantesimo? Con la variante di evocatore che ho il cast degli evoca mostri è una standard, non un completo. Se avevi considerato tutte queste cose... Maledetti, come osano interrompere l'arrivo delle mie creature =.= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 (modificato) Il 1/7/2019 alle 22:16, sani100 ha scritto: Hai considerato anche il cast sulla difensiva del mio incantesimo? Con la variante di evocatore che ho il cast degli evoca mostri è una standard, non un completo. Se avevi considerato tutte queste cose... Maledetti, come osano interrompere l'arrivo delle mie creature =.= E' una di quelle situazioni un pò border line secondo me Anche se le azioni vengono risolte a turni separati, nel continuum temporale si svolgono più o meno in contemporanea Quindi, secondo me, anche se il tuo PG agisce dopo l'avversario, quando viene colpito, ha già iniziato i preparativi per castare la sua magia e questo lo costringe al check di Concentrazione che però fallisce, perdendo l'incantesimo che stava castando Chiedo un parere anche da parte di @Alonewolf87 a questa mia interpretazione dello svolgimento del combat Modificato 3 Luglio 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Anche se le azioni vengono risolte a turni separati, nel continuum temporale si svolgono più o meno in contemporanea Quindi, secondo me, anche se il tuo PG agisce dopo l'avversario, quando viene colpito, ha già iniziato i preparativi per castare la sua magia e questo lo costringe al check di Concentrazione che però fallisce, perdendo l'incantesimo che stava castando Chiedo un parere anche da parte di @Alonewolf87 a questa mia interpretazione dello svolgimento del combat Mi spiace ma per le regole della 3.5 c'è poco da fare, essendo un'azione standard avviene tutta unicamente nel suo turno quindi, a meno che i nemici non avessero preparato azioni per attaccarlo nel mentre lanciava, riesce a completare il lancio senza rischiare di subire danni e quindi perdere la concentrazione 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ok, allora edito il mio ultimo post @sani100 posta pure la nuova azione del tuo PG tenendo conto che ci sono i pipistrelli che avevi evocato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 X2 ha per caso attaccato bat1 con un'arma magica? In caso negativo, bat1 ha RD 5/magia, e gli aggiorno i PF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 1 ora fa, sani100 ha scritto: X2 ha per caso attaccato bat1 con un'arma magica? In caso negativo, bat1 ha RD 5/magia, e gli aggiorno i PF. Arma magica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 @dalamar78 Quote 2° attacco --> 1d20+x = 17 (colpito) Scusa dalamar ma la mia scheda segna 22 di AC 🤔 come ha fatto a colpirmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @dalamar78 Scusa dalamar ma la mia scheda segna 22 di AC 🤔 come ha fatto a colpirmi? Io uso la variante del Tiro Difensivo al posto della statica CA, che altro non è che la classica CA a cui va tolto il 10 di default, che viene sostituito dal roll di 1d20 a cui ovviamente vanno aggiunti i vari bonus (destrezza, armatura, ecc...) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 @Alonewolf87 nessun problema per la cura, dimmi quale e edito il mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 43 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Alonewolf87 nessun problema per la cura, dimmi quale e edito il mio post Mi faccio un cura ferite leggere da bacchetta (1d8+1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi faccio un cura ferite leggere da bacchetta (1d8+1) Recuperi 4 punti ferita @sani100 potresti postare l'azione di Theogrin che così chiudo anche questo round? 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Recuperi 4 punti ferita @sani100 potresti postare l'azione di Theogrin che così chiudo anche questo round? 🙂 si, hai ragione, scusate. Posto subito 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 11 minuti fa, sani100 ha scritto: si, hai ragione, scusate. Posto subito 🙂 No problem 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 A questo punto, vista l'assenza di Alonewolf e Dmitri, direi di mettere il PbF in pausa estiva e di riprendere il tutto a settembre Buone vacanze a tutti @Alonewolf87 @Dmitrij @Daimadoshi85 @sani100 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Buone vacanze 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Buondì! Sono rientrato e pronto a continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Anche io ci sarei se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Idem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato