Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 @dalamar78 noi ci siamo direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 @dalamar78 quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Io vorrei davvero che questo pbf arrivi ad avere almeno 2 giri di post/settimana (3 l'ideale), questi tempi così lunghi non fanno per me mi spiace... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Il 13/12/2020 alle 11:48, Dmitrij ha scritto: Io vorrei davvero che questo pbf arrivi ad avere almeno 2 giri di post/settimana (3 l'ideale), questi tempi così lunghi non fanno per me mi spiace... Ti capisco perfettamente ma, avendo il portatile fuori uso, e potendo postare solo dal PC fisso, posso farlo solo nei momenti morti della giornata che sono molto pochi (postare dallo smartphone nei PbF dove faccio da Master è un delirio). Ti chiedo di pazientare ancora un pò, il tempo di acquistare un nuovo portatile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ti capisco perfettamente ma, avendo il portatile fuori uso, e potendo postare solo dal PC fisso, posso farlo solo nei momenti morti della giornata che sono molto pochi (postare dallo smartphone nei PbF dove faccio da Master è un delirio). Ti chiedo di pazientare ancora un pò, il tempo di acquistare un nuovo portatile Nessun DM sano di mente si metterebbe a postare tramite cellulare 😆 io non lo faccio neppure da giocatore. Tranquillo, se è solo una malaugurata questione tecnica di fine anno ci mancherebbe, basta saperlo e si porta pazienza! Tifiamo tutti per babbo natale e il suo portatile nuovo! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Domanda da nabbo della 3.5 . Ho letto che in questa edizione c'è il "colpo di grazia". Posso usarlo sul caro troll non cosciente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 (modificato) 38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda da nabbo della 3.5 . Ho letto che in questa edizione c'è il "colpo di grazia". Posso usarlo sul caro troll non cosciente? Si, MA: Quindi devi usare un'arma che ignori la sua rigenerazione, sennò gli fai ""solo"" il danno di un critico @links Spoiler Colpo di grazia: https://www.d20srd.org/srd/combat/combatModifiers.htm Rigenerazione: http://www.d20srd.org/srd/specialAbilities.htm#regeneration Modificato 17 Dicembre 2020 da sani100 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Ok! Avevo trovato le stesse pagine infatti, ma mi mancava la parte del "infliggere un danno letale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 14 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok! Avevo trovato le stesse pagine infatti, ma mi mancava la parte del "infliggere un danno letale". Eh coi troll serve fuoco o acido purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Ehm...Qualcuno va a dar fuoco a quello che ho steso, vero? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ehm...Qualcuno va a dar fuoco a quello che ho steso, vero? 😅 Ci sta provando il famiglio... Che è l'unica fonte di fuoco che ho 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Metto il PbF in pausa fino al 28 Buone feste a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 (modificato) @Troll3 Spoiler @dalamar78 veramente io e il famiglio siamo andati a bastonare troll3 che era già a terra 😅 Modificato 28 Dicembre 2020 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Il 27/12/2020 alle 23:37, sani100 ha scritto: @Troll3 Rivela contenuti nascosti @dalamar78 veramente io e il famiglio siamo andati a bastonare troll3 che era già a terra 😅 Si, lo so, ma è morto prima del tuo turno, quindi ti ho dirottato su un altro Troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 (modificato) 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: Si, lo so, ma è morto prima del tuo turno, quindi ti ho dirottato su un altro Troll Come è morto? Avevo capito che il famiglio era l'unica con danni sa fuoco, sono andato da lui apposta perché era a terra e non mi avrebbe fatto AdO, per bastonarlo perché non tornasse positivo con la rigenerazione mentre il famiglio provava i colpi di grazia Modificato 29 Dicembre 2020 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 @dalamar78 quando vuoi noi ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Scusate l'assenza, non sono sparito, ho solo avuto qualche giorno più impegnativo del solito Riprendiamo al più presto PS Buon 2021 a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 6 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 @dalamar78 sono riuscito a castare qualche armatura magica su qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato