chacho2 Inviata 28 Maggio 2010 Segnala Inviata 28 Maggio 2010 Ciao a tutti ! oggi per sfizio personale mi è venuta voglia di creare un pg che fosse un grande corridore e che usasse come arma la lancia contando sulla sua grande mobilità in combattimento. Per questo proposito la classe più adatta mi sembrava lo scout e razza umana o elfica ,come talenti pensavo a correre,resistenza fisica,schivare,mobilità,bersaglio sfuggente,riflessi in combattimento e via su questa strada qualcuno ha consigli su classi di prestigio ,skills trik, e quant'altro. ringrazio in anticipo:bye: EDIT:livello di partenza 9° tutti i manuali disposizione
Ghon Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Potrebbero esserti utili gli Stivali Di Shaundakul (Magia di Faerûn).
MizarNX Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Mi viene in mente il Peregrine Runner (races of stone). Ed ecco una lista di tutto ciò che aiuta ad aumentare la velocità base: Speed increase - aka Fast Movement, +10' land speed each unless otherwise noted Barbarian 1 Monk 3/6/9/12/15/18, +10 each Paladin 5, class variant, Complete Champion, +10' all speeds, only while underground Ranger 6, class variant, Complete Warrior, +10' Scout 3, 11/20, Complete Adventurer +10 (land) Animal Lord (horselord) 3, ecl 8, Complete Adventurer, +10, +20 at level 7, see text Bloodhound 3, 6, 9, ecl 7, Complete Adventurer, +10 each when chasing mark Wild Plains Outrider 2, ecl 8, Complete Adventurer, +10 for mount (all modes) Dash, feat, Complete Adventurer, +5' (does not specify land only) Celerity, domain, Complete Divine, +10' Wildrunner 1, ecl 6, Races of the Wild, +10' Whisperknife 6, ecl 11, Races of the Wild Pregrine Runner 5, ecl 12, Races of Stone Reachrunner 1, 4/5 (+5/+10), ecl 6, Races of Eberron Shadow Scout 2 (OA) ecl 8 Dervish 2/5/8 (+5/+10/+15) Gnome Giant-Slayer 6, ecl 11, Complete Warrior Atavist 5 (cautious spirit), ecl 10, Races of Eberron, +5' for all movement modes Elemental Warrior (fire) 4, ecl 11, Planar Handbook Cloud Anchorite 4, 8/10, ecl 10, Frostburn, +10' each Primeval 8, ecl 16, Frostburn, +10' Cheetah's Speed, wild feat, Complete Divine - speed becomes 50' for 1 hour, once per hour can move at 10X speed Geomancer 3 (stage 2 drift), ecl 9, Complete Divine, +5' Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, once per hour move at 10X speed Shifter w/Longstride trait, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Longstride Elite, feat, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Nentyar Hunter 2, ecl 7, FR: Unapproachable East, +10' Improved Speed, feat, Draconomicon - fly speed improves by 20', all others improve by 10' Speed of Thought, feat, XPH - +10' insight bonus Divine Vigor, divine feat, Complete Divine - temporary +10' Barbarian 3 (Fangshield substitution level), Champions of Valor - +10' while charging Marshal 2, Miniatures Handbook - +5' per aura bonus Incarnate 3 (chaotic), Magic of Incarnum - +10' +10'every five levels, share with allies at 7th level Totemist 8 (halfling substitution level), Magic of Incarnum - +10' Barbarian 1 (Duskling substitution level), Magic of Incarnum, +10'/essentia (enhancement) Dread Carapace, soulmeld, Magic of Incarnum - +60' +10'/essentia (enhancement) once per minute Incarnate Avatar (chaos), soulmeld, Magic of Incarnum - +30' (enhancement) Lamia Belt, soulmeld, Magic of Incarnum - +10' (enhancement) plus spring attack feat Worg Pelt, soulmeld, Magic of Incarnum - +5' +5/essentia (unnamed) Cerulean Sandals, soulmeld, Magic of Incarnum - +5'/essentia (unnamed) Knight of the Sacred Seal 4, ecl 9, Tome of Magic - +10' temporary Shadow Creature, template, Lords of Madness - all speeds x1.5 Fast Leg, Fiendish Graft, Fiend Folio - +10' Quick, character trait, Unearthed Arcana - +10' Fleet of Foot, regional feat, Player's Guide to Faerun - +10' Abberant Limbs (legs), unique NPC ability, DMG 2 - +20', LA+2 Nimble Bones, feat, Lords of Madness - +10', applies to undead created by someone with this feat Vandalis Beastkeeper 10, ecl 14, Eberron: Dragonmarked - +10', does not specify land only Divine Alacrity, divine feat, Faiths of Eberron, +30' (enhancement) for 1 round Wild Soul 6, ecl 11, Complete Mage - +10' Minor Shapeshift, reserve feat, Complete MAge - +5' enhancement, limited duration, see text Swiftness of Orien, feat, Player's Guide to Eberron (p.48) - +20' to 90' enhancement to all speeds, see text Freedom, Mantle, Complete Psionic - +10' (untyped) to all speeds Berserk 1, ecl 6, Deities and Demigods - +10' Extreme Leap, skill trick, ecl 2, Complete Scoundrel, +10' see text Mark of Malbolge, feat, Fiendish Codex II, +10' for 1 round, see text Absolute Steel, stance, Tome of Battle, +10' (enhancement) to all speeds Bloodclaw Master 2, ecl 8, Tome of Battle, +10' while in Tiger Claw stance Dark Creature, template, Tome of Magic, +10' to all moves of movement Animal Devotion, feat, Complete Champion, +5-30' once per day, see text Imbued Healing, metamagic feat, Complete Champion, +5', see text Fist of the Forest 1, ecl 5, Complete Champion, +10' land Forest Reeve 1, ecl 6, Complete Champion, +10' land Holt Warden 2, ecl 7, Complete Champion, +10' land speed if already have woodland stride Mythic Examplar 2 (Orsos), ecl 6, Complete Champaion, +20' all movement Sanctified One (Kord) 1 or 3 or 5/5, ecl 6, Complete Champion, +10' foot speed Jaunter 2, ecl 6, Expedition to the Demonweb Pits, +10' land Swift Tumbler, feat, Cityscape, tumble at half speed +10' Paragnostic Apostle 1, ecl 6?, Complete Champion, +10' from any spell that grants speed or increase, not just land Special Mention Dwarf, ignore movement penalties Tooth of Savnok, item, Tome of Magic, move at normal speed regardless of armor Champion of Corellon Larethian 5, ecl 12, Races of the Wild, move at normal speed regardless of armor Knight 4, ignore movement penalties from medium armor, heavy at level 9 Vengeance Knight 6, ecl 11, Champions of Ruin, only take half movement penalty for heavy armor
Demerzel Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Tratto (arcani rivelati) Rapido: -1 pf per livello, +3 m di velocità.
chacho2 Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ho visto il corridore pellegrino molto bello e caratteristico però la velocità di scalata e la caduta lenta non si adattano alla mia idea si potrebbe adattare agli elfi con velocità sulle cime degli alberi ,andatura nella foresta e mimetismo e in generale si potrebbe aumentare la velocità molto più marcatamente e mettere come compagno un altro animale. per la lancia pensavo anche di usarla come asta e appoggio per particolari movimenti se avete particolari talenti normali e tattici che possano rendere l'idea non esitate a postarli Pensavo che si potrebbe adattare classe di prestigio(manuale del master) del viandante dell'orizzonte inventando un terreno che aumenta la velocità e altri che diano tipo andatura in montagna ecc. in fondo la descrizione dice che è un viaggiatore
chacho2 Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 In che ambientazione giochi? in nessuna sebbene possa attingere a manali d'ambientazione per oggetti cdp e talenti
Fiore di Loto Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 C'è una cdp su Razze di Eberron che si chiama Corridore dei boschi e potrebbe fare al caso tuo...Però devi essere un Morfico come razza...
chacho2 Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 l'ho letto e non mi ispira più di tanto ma da ispirazione per la variante del corridore pellegrino per elfi Ghon@: ho letto bene? +10m alla velocità base e 5 min per giorno raddoppio la velocità base, tutto al prezzo di 6.400mo:cool:??? se ho letto bene ti devo sentiti ringraziamenti!!!!!!!!!!
Nailon Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Scusate, sapete dirmi qual'è il nome italiano del talento "Fleet of foot"? Grazie
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 qual'è il nome italiano del talento "Fleet of foot"? Piè Veloce (Perfetto Combattente, pag. 104).
Cardas Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Il titolo indica solo il concept del personaggio o sei già a conoscenza del Corridore Selvaggio (Wildrunner) da Races of the Wild? Per un elfo basato sulla corsa penso non sia male, almeno il primo livello per un bonus alla velocità (ma anche gli altri non sono poi così male).
fiumevento Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 per qualcosa che includa anche la corsa, ma che non la renda il fulcro essenziale, c'è il signore degli animali (cavalli) che ti permette di aumentare permanentemente di 3m la velocità, sommabile ad un eventuale aumento del barbaro. poi francamente l'immagine del signore dei cavalli che corre nella prateria assieme alle creature a cui si sente affine è stupenda.
chacho2 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 veramente non sapevo di questa classe chiederò a un mio amico di passarmi il manuale e vedo
fiumevento Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 uhm no, correggo, non aumenta permanentemente, ma devi usare una capacità della classe (un tot di volte al giorno). al secondo livello è +3m e al settimo è +6m il manuale è il perfetto avventuriero
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora