xh87 Inviata 28 Maggio 2010 Segnala Inviata 28 Maggio 2010 Non so se è la zona adatta. Se non lo è prego un moderatore di riposizionare il messaggio nell'area adatta. Innanzitutto mi scuso con tutti quelli che partecipano ad avventure che mastero o a cui partecipo. Vi sarete accorto che è già da un po' che non posto... Ebbene, per motivi che non posso qui spiegare, sono costretto ad abbandonare la comunità di Dragonslair. Un saluto a tutti voi
Shar Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Un saluto a te... spero sia qualcosa destinato a risolversi e che l'allontanamento sia semplicemente temporaneo. Ciao!
Morwen Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Un saluto e, spero, a presto.. In ogni caso, in bocca al lupo per tutto. ^^
bellandrew82 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Arrivederci! (gli addii non mi piacciono...) ed anche se non ci siamo mai conosciuti, salutandoti ti dico: Spoiler: Abbiamo girato insieme, ed ascoltato le voci dei matti, incontrato la gente più strana, e imbarcato compagni di viaggio... qualcuno è rimasto, qualcuno è andato e non s'è più sentito, un giorno anche tu hai deciso, un abbraccio e sei partito... Buon viaggio hermano, querido, e Buon Cammino ovunque tu vada... forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada! "La Strada - Modena City Ramblers"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.