Astinus The Librarian Inviata 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2005 [Titolo modificato per una maggiore comprensione. Azar] Ancora una domanduccia, ho letto male io o nella 3.5 il talento deviare frecce non ha piu il tiro salvezza per l'effetto? Questo potrebbe fare combo con altri due o tre talenti epici tipo deviare gli incantesimi, respingerli e deviarli all'infinito senza tiri salvezza... mumble mumble Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Devi sol oavere almeno una mano vuota e libera, però lo puoi fare solo una volta a round, devi essere consapevole di essere sotto tiro e non colto di sorpresa. Però dice alla fine che di solito "massive ranged weapons and ranged attacks generated by spell effects can’t be deflected." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astinus The Librarian Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Lol tanto sono un monaco ce l'ho quasi sempre la mano libera, a volte è sulla faccia di qualcuno ma cmq libera. Vero, dice che non si possono deviare magie e lanci eccezionali ma con Deviazione Straordinaria, Riflettere Frecce e Deviazione Straordinaria del manuale dei livelli epici diventa una cosa veramente sgravata se si considera il fatto che nel passaggio alla 3.5 si è perso il TS. Io potrei con questi 4 talenti in combo Deviare infiniti incantesimi con contatto a distanza al mittente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 A parte il fatto che sono feat epiche, quindi con requisiti molto alti: EXCEPTIONAL DEFLECTION [EPIC] Prerequisites: Dex 21, Wis 19, Deflect Arrows, Improved Unarmed Strike. Benefit: The character can deflect any ranged attacks (including spells that require ranged touch attacks) as if they were arrows. Ochei... ma sempre uno per round... REFLECT ARROWS [EPIC] Prerequisites: Dex 25, Deflect Arrows, Improved Unarmed Strike. Benefit: When the character deflects an arrow or other ranged attack, the attack is reflected back upon the attacker at the character’s base ranged attack bonus. Devi cmq riuscire in un attacco ranged... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astinus The Librarian Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 k ma è cmq una bella combo che mi rivaluta il monaco epico, sono al 31 livello e credevo che sarebbe stata una sola se non avessero messo questi talentini carini. Cmq resta il fatto che hanno prerequsiti molto alti è vero. Per questo nel forum prima chiedevo se potevo prenderli anche se non avevo i punteggi base ma pompati da un oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Beh sì una cosa utile.... diciamo che cmq al 31° livello si può fare decisamente di meglio.... ma anche molto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Infatti, anche secondo me è troppo sgravato. I miei PG non vogliono fare PG che attaccano a distanza proprio per questo! Il ts sui riflessi dovrebbe essere basato sul txc di chi scocca la freccia (tipo prova=alla meta del txc dell'attaccante e che aumenta di 5 per ogni freccia deviata al round) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Beh anche se prima non era automatico, credo che una t.s riflessi con CD20 al 31° liv. sia fattibile, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Beh anche se prima non era automatico, credo che una t.s riflessi con CD20 al 31° liv. sia fattibile, no? Per i vari teoremi di Murphy l'1 è sempre in agguato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato