zetsu Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 inutile... non so come attivarlo... forse ci vuole una parola specifica, ma io non la so... portiamocelo comunque dietro...
Merlinus Maximus Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 O forse si potrebbe attivare semplicemente al momento giusto.....no ? dico da ignorante in materia alzando le sopracciglia...Eben...a questo punto direi di proseguire... così mi giro e mi dirigo verso l'ingresso della stanza per continuare a percorrere il corridoio...
zetsu Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 è possibile che ci voglia una certa condizione per attivarlo... si, è possibile seguo falco intanto chi lo tiene?
Merlinus Maximus Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Tienilo tu...dico al mago sorridendo mentro aspetto che gli altri ci raggiungano...
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Soddisfatti della scoperta appena fatta, riprendete il cammino nel corridoio, raggiungendo in breve tempo il le scale. Inziate a salire e, ben presto notate che queste scale sono molto più lunghe di quanto immaginavate. Salite più di cento gradini prima di raggiungere una specie di pianerottolo alle cui pareti sono disegnati intricati bassorilievi; state per continuare a salire, quando Falco della Tempesta vi fa cenno di fermarvi. @ Falco della Tempesta Spoiler: I tuoi acuti occhi ti permettono di notare una porta di pietra che si confonde nell'intricato disegno dei bassorilievi scolpiti nel muro. Osservando più attentamente, noti anche una leva a fianco della porta.
Merlinus Maximus Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Aspettate un attimo... dico alzando la mano....mi avvicino ad una parete su cui sono scolpiti molti basso rilievi Ma questa è una porta... poi mi sposto leggermente....e qui c'è la leva.... poi mi giro verso i compagni Che dite ?? apro ??
zetsu Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 annuisco a falco dovremo pur andare avanti, no?
Merlinus Maximus Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Vado... così tiro la leva e rapidamente inbraccio l'arco e incocco una freccia pronto a qualsiasi evenienza...
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Falco della Tempesta si avvicina alla leva abilmente mimetizzata nell'intricato bassorilievo e l'abbassa. Lentamente, la porta di pietra scorre di lato, rivelando un arco da cui escono densi vapori che vi impediscono di vedere al di la dell'arco stesso. Avvertite subito un brusco abbassamento della temperatura.
zetsu Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 indosso nuovamente il cappuccio del mantello e lo stringo a me. cerco di scansare il vapore da davanti agli occhi. andiamo avanti?
Merlinus Maximus Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 SI...controlliamo cosa c'è qui dentro... dico al mago...così con tutti i sensi all'erta mi addentro nei vapori della stanza...
zetsu Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 seguo falco pronto a colpire chiunque lo attacchi @dm Spoiler: se qualcuno attacca falco gli lancio un dardo incantato
dalamar78 Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Sia Soren che Derek annuiscono ed iniziano ad avanzare nella fitta coltre di vapori. Entrate in un vasto ambiente, gelido e in penombra: è un tempio segreto degli Antichi, divinità dimenticate da eoni. Il pavimento è fatto di lastroni di quarzo, più chiari, e di lastroni di granito, più scuri, disposti a scacchiera ed è cosparso di pietre e pezzi di ghiaccio. Una lunga fila di pilastri conduce a un altare sacrificale, su cui è distesa una strana statua in pietra bianca. Alla testa e ai piedi della statua si innalzano dall'altare due colonnette nere. Sulla sinistra notate un buio portale, da cui intravedete l'inizio di una scala.
zetsu Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 mi guardo attorno stupito nel trovare un tempio così antico cercando di ricordare il più possibile sugli antichi posò il mio sguardo sulla scalinata che inizia oltre il portale andiamo avanti? @dm Spoiler: conoscenze arcane (+9), religioni (+7), piani (+6) e se ce ne è bisogno anche le altre per sapere il più possibile sugli antichi.
dalamar78 Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @ Dalen Spoiler: Ricordi ben poche cose sugli Antichi se non che sono divinità dimenticate da eoni. Non ci sono tomi o altri scritti che ne parlino in maniera approfondita.
Athrim Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Facciamo attenzione però.... Volgo il mio sguardo al pavimento.... Non mi piace molto quella specie di "scacchiera" magari diventeremo pedoni. Proseguiamo con cautela. @ Tutti Spoiler: Scusate se rientro tardi ma le ferie sono andate un pò per le lunghe XD
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 @ Tutti Spoiler: Tornato dalle ferie, come vedete.. Che volete fare?
zetsu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 peccato aver così poche notizie su queste divinità... se sono dimenticate da secoli questo tempio deve essere antichissimo... allora andiamo? anche se è un tempio dubito che vi troveremo sacerdoti... di queste divinità non se ne sa più niente da molto.
Athrim Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Le soluzioni si riducono mi pare abbastanza ovvio. Procediamo. DM Spoiler: Bentornato Master
dalamar78 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Sono d'accordo sul procedere dice senza mezzi termini Soren Ma come? Camminiamo sulle lastre chiare o su quelle scure? Oppure ce ne freghiamo altamente?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.