zetsu Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 aspettate voglio fare una prova. mi concentro e con qualche parola e gesto inizio ad analizzare la stanza @dm Spoiler: individuazione del magico, se trovo auree rimango concentrato per analizzarle, sapienza magica +7
dalamar78 Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 @ Dalen Spoiler: Ti concentri attivando i tuoi poteri, ma non percepisci nessuna aura magica attiva.
zetsu Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 di sicuro non ci sono trappole magiche qui vicino... cosa scegliamo? bianco o nero?
Athrim Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Nero magari ci porta fortuna dico senza indugiare
zetsu Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 e nero sia... aspetto che due di noi inizino a camminare poi io li seguo in terza posizione.
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Dopo aver riflettutto a lungo, decidete di avanzare, camminando solo sui lastroni di granito, con Soren in testa al gruppo. Avanzate lentamente nel tempio, attenti a dove mettete i piedi, fino a raggiungere l'altare. La statua li distesa sembra fredda ed inanimata. @ Dalen Spoiler: Adesso che sei più vicino alla statua, percepisci chiaramente che essa cela al suo interno una presenza bramosa di liberarsi dall'involucro che la imprigiona.
zetsu Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 osservo attentamente la statua e parlo pensieroso. ci dev'essere un spirito racchiuso in quella statua... qualcuno che desidera molto uscire da lì dentro... qualcuno di voi riesce a capire se è uno spirito buono?
Merlinus Maximus Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Uno spirito ?? Se si trova dentro la statua ci sarà un motivo....no ? E' ovvio che chiunque cia rinchiuso in pezzo di pietra voglia uscire ardentemente....Ma, prima di iniziare a pensare di liberalo, direi di accertarci se sia buono o meno.... così metto a rassegna tutti i membri del gruppo....
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Soren si avvicina alla statua con sospetto e si concentra un attimo su di essa, ma poi scuote la testa. Non riesco a percepire nessuna aura all'interno della statua; non so dirvi la natura dell'essere rinchiuso li dentro.
zetsu Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 è un peccato... che ne dite, proviamo ad aprire?
Athrim Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Aspettate un secondo.. mi avvicino e provo a vederci un pò più chiaro DM Spoiler: Visione del magico , se non vedo niente di particolare eventualmente concordo con i compagni ad aprire
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @ Derek Spoiler: Ti concentri attivando i tuoi poteri, ma non percepisci nessuna aura magica. Spoiler: Immagino che "Visione del Magico" sia in realtà "Individuazione del Magico".. o sbaglio? Dopo aver controllato con i suoi poteri, Derek annuisce a Dalen, come per autorizzarlo a liberare l'essere imprigionato nella statua.
zetsu Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 uhm... come lo tiriamo fuori? Spoiler: prove di conoscenza e sapienza magica
Merlinus Maximus Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Resto in silenzio mentre osservo chi, sicuramente, capisce più di me in ambiti arcani.....restando sempre vigile e pronto ad ogni evenienza... Ragazzi...ma che ne dite se, prima di far uscire lo spirito, uno di noi indossi l'elmo che abbiam trovato ?? non vorrei che lo spirito possa impradonirsi del corpo di qualcuno di noi...
Athrim Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Hai ragione, meglio essere cauti. dico rivolto a Falco. Chi vuole essere il "prescelto" ? dico sorridendo DM Spoiler: C'ha ragione, ho ancora da riprendere il ritmo dopo le vacanze
zetsu Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 per me è uguale... preferirei che fosse uno di voi... anche se lo spirito riuscisse a prendere possesso del mio corpo potreste immobilizzarmi facilmente... poi mi avvicino alla statua e la guardo spirito sei in grado di dirci come tirarti fuori da lì?
Merlinus Maximus Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Direi che forse sarebbe meglio che a mettere l'elmo sia qualcuno che sia in grado poi di riportare lo spirito dentro la statua, se fosse malvagio.... poi faccio una piccola pausa...e che non sia facilmente immobilizzabile....hihihihih
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Dalen prova a parlare con lo spirito imprigionato nella statua, ma non sembra ottenere risposta, o, almeno, nessuno di voi ha sentito niente. @ Dalen Spoiler: Provi a comunicare con lo spirito all'interno della statua, ma non ottieni nessuna risposta. Percepisci però, ancora più chiaramente, il suo desiderio di essere liberato.
zetsu Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 non risponde... proviamo a sfondare la statua? mi rivolgo direttamente alla statua ve bene se distruggiamo la statua?
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Credo che sia l'unica soluzione possibile dice Soren. @ Dalen Spoiler: Dalla statua non senti provenire nessuna risposta ne percepisci nessun tipo di reazione, solo la costante voglia di essere liberato da parte dell'essere rinchiuso all'interno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.