Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren Premendoli entrambi contemporaneamente i pulsanti sembrano bloccati perciò decido di premere solo quello di sinistra
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren, preme il pulsante di sinistra, che si abbassa senza produrre nessun rumore fino a pareggiare il livello dell'altare. Quasi intimoriti, aspettate di veder succedere qualcosa, ma non accade niente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren Dopo aver atteso circa 30 secondi senza che un effetto chiaro sia visibile premo anche quello di destra
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Dopo che Soren preme anche il pulsante di destra, sentite un debole "click" e poi un leggero tonfo provenire dalla sinistra dell'altare. Affacciandovi, vedete che, alla base dell'altare stesso, si è aperto un piccolo vano. Dentro c'è una strana statuetta raffigurante un ancor più strana creatura tentacolare.
Merlinus Maximus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Appena sento lo scatto di una serratura e il successivo tonfo dell'anta di pietra, ricnoscendo la provenienza del suono scatto all'indietro.... Cosa abbiamo qui ?? così mi avvicino per osservare meglio quella strana statuetta raffigurante una bizzarra creatura... @Dm Spoiler: Riconosco la creatura ?? I Stadio Caccia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren Che strana statuetta meglio controllarla Cerco di individuare la presenza di aure malvagie nella statuetta Spoiler: Individuazione del male
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 mi avvicino alla statuetta e la esamino @dm Spoiler: prove di conoscenza
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 @ Falco della Tempesta Spoiler: Non hai mai visto una creatura del genere @ Soren Spoiler: Non percepisci nessuna aura provenire dalla statuetta @ Dalen Spoiler: Non hai mai visto ne letto di una creatura del genere; non sai proprio cosa possa essere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren Che strano oggetto Beh gente andiamo Ciò detto mi intasco la statuetta mettendola nello zaino e mi dirigo verso le scale
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 si, andiamo. seguo gli altri mettendomi in penultima posizione
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Decidete di uscire da questa stanza, passando sotto l'arcata. Vi ritrovate in un altro corridoio, in cui fa più caldo e, in lontananza, sentite un sordo rimbombo. A circa una trentina di metri di distanza scorgete una luce; quando la raggiungete, vedete che esce da un'apertura a livello del pavimento; tre metri più in basso, scorgete un altro corridoio, mentre quello sul quale siete adesso prosegue ancora dritto.
Merlinus Maximus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Cosa facciamo ?? la luce proviene dal basso....quindi probablimente se prendiamo il corridoio che scende andrwemo in quella direzione....altrimenti proseguiamo dritti.... così guardo i visi dei miei compagni in attesa di rispota...
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 andiamo avanti o proviamo scendere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren Aspettate che cerco di individuare l'eventuale presenza di forze malefiche Spoiler: Individuazione del male
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 @ Soren Spoiler: Ti concentri per cercare di percepire eventuali presenze malvagie, ma non ne rilevi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Soren Non percepisco aure malvagie nei dintorni quindi io sceglierei di proseguire su questo primo corridoio
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Concordate di proseguire lungo il corridoio nel quale vi trovate già. La galleria prosegue per un altro pò verso nord, per poi svoltare bruscamente a destra. Qualche metro più avanti, vedete improvvisamente una luce che entra da un'apertura, mentre la galleria continua con una scala che scende nel buio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Soren Scendiamo per la scala ragazzi?io direi di sì?
zetsu Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 controlliamo prima se ci sono aure malvagie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.