Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto II & Atto III

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Soren

Spoiler:  
Ti concentri focalizzando i tuoi sensi; nella direzione della scala non percepisci nessuna aura malvagia, mentre dall'apertura, percepisci chiaramente la presenza di aure malvagie.

Concentrandoti maggiormente, capisci che si tratta di una singola aura malvagia moderata

Inviato

andiamo a controllare.

disegno un cerchio nell'aria davanti a me

troth ve!

@dm

Spoiler:  
lancio scudo.

azione preparata se qualcuno tenta di attaccarci gli lancio un dardo incantato

Inviato

Incuriositi dalla presenza dell'aura malvagia percepita da Soren, vi affacciate dall'apertura. Circa sei metri più in basso del livello della vostra galleria, in fondo ad una specie di pozzo, intravedete una figura umanoide vestita di scuro. E' inginocchiata al centro di una grande stella a cinque punte, disegnata col gesso sul pavimento.

Inviato

La figura umaniode continua a darvi le spalle; evidentemente non vi ha sentito. Focalizzate, quindi, la vostra attenzione sulla stella a cinque punte.

@ Soren

Spoiler:  
Osservi con attenzione la stella a cinque punte, riconoscendolo come un simbolo di protezione.

@ Dalen

Spoiler:  
Osservi con attenzione la stella a cinque punte, riconoscendolo come un simbolo di protezione.
  • Supermoderatore
Inviato

Soren

Io proverei a parlarci potrebbe avere delle informazioni utili...però poi dovremmo distruggerla sia per la sua natura che per il fatto che potrebbe rivelare la nostra presenza

DM

Spoiler:  

Ma il simbolo di protezione protegge chi è all'interno dall'esterno o chi è all'esterno dall'interno?

Inviato

Distruggerla a priori mi sembra un po' eccessivo....non sappiamo nulla a riguardo....certo è che se si trova lì un motivo ci deve essere....quindi parlarci non credo ci faccia del male....Allora ?? tutti d'accordo ?? attendop una risposta da parte dei miei compagni per poter iniziare ad interagire con la creatura...

• Supermoderatore
Inviato

Soren

Io non dicevo infatti di distruggerla a priori dico di recuperare prima delle informazioni e poi solo dopo, essendo essa una creatura malvagia, distruggerla.

Quindi ovviamente sono d'accordo con la proposta di parlarci...

Inviato

Direi di parlare da qui....non sappiamo come potrebbe rispondere alle nostre parole...o cosa potrebbe farci.... così mi sporgo verso l'apertura in modo tale che la mia faccia sia abbastanza visibile per poi iniziare a parlare rivolto alla creatura....

Ehi tu !! Là sotto !!! aspetto in una qualche reazione prima di continuare....

Non sapendo bene cosa dire per sapere se la creatura è aperta al dialogo farfuglio....

Ehm....cosa.......ehm...cosa stai facendo ??

Inviato

Sentendo le parole di Falco della Tempesta, la figura alza di scatto la testa e sembra risvegliarsi.

Chi c'è? sussurra cercando di mettervi a fuoco C'è qualcuno lassù o è la follia che si impadronisce della mia mente?

Quando si rende conto che non siete frutto della sua immaginazione, grida balzando in piedi.

Che gli dei vi benedicano! Mi chiamo Tygor e sono un mercante di Ragadorn. I barbari hanno catturato me e le mie merci trascinandomi fin qui. Ora attendo udienza dal loro nuovo capo, il Gran Sanghor Vonatar, un mago di Sommerlund; sarà lui a decidere della mia sorte. Vi prego, liberatemi! Farò tutto il possibile per aiutarvi!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...