Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Soren Detto fatto Spoiler: Individuazione del male
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 @ Soren Spoiler: Ti concentri focalizzando i tuoi sensi; nella direzione della scala non percepisci nessuna aura malvagia, mentre dall'apertura, percepisci chiaramente la presenza di aure malvagie. Concentrandoti maggiormente, capisci che si tratta di una singola aura malvagia moderata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Soren Dall'apertura proviene una singola aura malvagia moderata, che dite diamo un'occhiata?io sarei propenso per il sì
zetsu Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 andiamo a controllare. disegno un cerchio nell'aria davanti a me troth ve! @dm Spoiler: lancio scudo. azione preparata se qualcuno tenta di attaccarci gli lancio un dardo incantato
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Incuriositi dalla presenza dell'aura malvagia percepita da Soren, vi affacciate dall'apertura. Circa sei metri più in basso del livello della vostra galleria, in fondo ad una specie di pozzo, intravedete una figura umanoide vestita di scuro. E' inginocchiata al centro di una grande stella a cinque punte, disegnata col gesso sul pavimento.
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Cos'è quella creatura ?? dico a bassa voce appena noto l'umanoide....Ma soprattutto, cosa sta facendo ?? Così guardo il mago del gruppo...Soren tu riesci a riconoscere il simbolo ??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Soren Cosa sarà quella creatura? Osservo attentamente la creatura e i simboli della stella in cui è rinchiusa Spoiler: Osservare +3 e Conoscenze +5
zetsu Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 osservo l'essere malvagio cercando di capire cosa sta facendo @dm Spoiler: conoscenze e sapienza magica
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 La figura umaniode continua a darvi le spalle; evidentemente non vi ha sentito. Focalizzate, quindi, la vostra attenzione sulla stella a cinque punte. @ Soren Spoiler: Osservi con attenzione la stella a cinque punte, riconoscendolo come un simbolo di protezione. @ Dalen Spoiler: Osservi con attenzione la stella a cinque punte, riconoscendolo come un simbolo di protezione.
zetsu Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 quella stella dovrebbe proteggerlo in qualche modo... è un simbolo di protezione. parlo a bassa voce sperando di non essere sentito. cosa facciamo?
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Che dite ?? Ci avviciniamo ?? Non saprei....Magari ci potrebbe dire qualcosa sulla fortezza....e a quanto dista... guardo i miei compagni con aria interrogativa sul da farsi...
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 @ Tutti Spoiler: Vi ricordo che la figura umanoide si trova 6 metri sotto di voi, in una specie di pozzo e che ci siete di già all'interno della fortezza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Soren Io proverei a parlarci potrebbe avere delle informazioni utili...però poi dovremmo distruggerla sia per la sua natura che per il fatto che potrebbe rivelare la nostra presenza DM Spoiler: Ma il simbolo di protezione protegge chi è all'interno dall'esterno o chi è all'esterno dall'interno?
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 @ Soren Spoiler: Da quello che sai protegge chi sta all'interno da ciò che si trova all'esterno oppure può essere usato per imprigionare una creatura all'interno
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Distruggerla a priori mi sembra un po' eccessivo....non sappiamo nulla a riguardo....certo è che se si trova lì un motivo ci deve essere....quindi parlarci non credo ci faccia del male....Allora ?? tutti d'accordo ?? attendop una risposta da parte dei miei compagni per poter iniziare ad interagire con la creatura...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Soren Io non dicevo infatti di distruggerla a priori dico di recuperare prima delle informazioni e poi solo dopo, essendo essa una creatura malvagia, distruggerla. Quindi ovviamente sono d'accordo con la proposta di parlarci...
zetsu Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 parliamo da qui? o tentiamo di scendere?
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Direi di parlare da qui....non sappiamo come potrebbe rispondere alle nostre parole...o cosa potrebbe farci.... così mi sporgo verso l'apertura in modo tale che la mia faccia sia abbastanza visibile per poi iniziare a parlare rivolto alla creatura.... Ehi tu !! Là sotto !!! aspetto in una qualche reazione prima di continuare.... Non sapendo bene cosa dire per sapere se la creatura è aperta al dialogo farfuglio.... Ehm....cosa.......ehm...cosa stai facendo ??
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Sentendo le parole di Falco della Tempesta, la figura alza di scatto la testa e sembra risvegliarsi. Chi c'è? sussurra cercando di mettervi a fuoco C'è qualcuno lassù o è la follia che si impadronisce della mia mente? Quando si rende conto che non siete frutto della sua immaginazione, grida balzando in piedi. Che gli dei vi benedicano! Mi chiamo Tygor e sono un mercante di Ragadorn. I barbari hanno catturato me e le mie merci trascinandomi fin qui. Ora attendo udienza dal loro nuovo capo, il Gran Sanghor Vonatar, un mago di Sommerlund; sarà lui a decidere della mia sorte. Vi prego, liberatemi! Farò tutto il possibile per aiutarvi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Soren Mi concentro nuovamente per percepire l'aura malvagia e cerco di discernere se essa proviene dall'uomo o dal simbolo magico che lo trattiene
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.