Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto II & Atto III

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La figura al centro della stella a cinque punte sembra un attimo perplessa dalle vostre domande.

Be.. i barbari mi hanno assaltato che ero poco distante da Ljuk; è li che mi hanno catturato. risponde la figura.

Poi volta la testa verso Falco della Tempesta.

Non so di preciso dove sia il Gran Saghor. Dopo che mi hanno catturato, mi hanno tramortito e, al mio risveglio, mi sono ritrovato qui.

Inviato

La figura vi osserva per qualche momento senza parlare.

Non conosco i poteri del Gran Saghor, ma posso portarvi alla sala delle udienze; di solito è li che si trova.

@ Soren

Spoiler:  
Per quanto riesci a capire, sembra sincero
Inviato

Perchè ho sentito due barbari che ne parlavano. Non so la distanza esatta da qui alla sala delle udienze, ma ne conosco la direzione. risponde prontamente la figura.

So che può sembrare inverosimile, ma è la verità.

@ Soren

Spoiler:  
Continui a ritenere vero ciò che sta dicendo
  • Supermoderatore
Inviato

Soren

Faccio cenno agli altri di seguirmi e mi allontano leggermente dal pozzo e parlo loro piano in modo da non farci sentire

Guardate per quel che mi sembra pare sincero però da lui continua ad emanare un'aura malvagia quindi non ci possiamo fidare troppo cosa vogliamo fare?lo liberiamo sapendo che potrebbe essere una trappola e nel caso lo sia davvero lo ammazziamo o lo lasciamo li?

Inviato

potremmo liberarlo e sfruttarlo come guida... se dovesse darci problemi lo elimineremo... dopotutto se è bloccato lì è comunque un nemico dei nostri nemici.

• Supermoderatore
Inviato

Soren

Non per forza Dalen potrebbe anche essere un demone convocato ed imprigionato che cerca il nostro aiuto per liberarsi e ucciderci ma sono comunque d'accordo con te: liberiamolo e affrontiamo le conseguenze di questa scelta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...