dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 @ Soren Spoiler: Ti concentri di nuovo e di nuovo percepisci l'aura malvagia di moderata intensità della figura al centro della stella a cinque punte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Soren Mi rivolgo alla figura Come hanno fatto a catturarti di preciso? intanto cerco di capire se mente Spoiler: Percepire intenzioni sulla creatura
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Hai detto Vonatar ???!! dico sovrastando la voce del mago....Sai dove si trova ??!? Resto in attesa di una risposta....
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 si trova qui... allora dovremmo essere vicini... osservo in silenzio l'uomo nella stella a cinque punte.
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 La figura al centro della stella a cinque punte sembra un attimo perplessa dalle vostre domande. Be.. i barbari mi hanno assaltato che ero poco distante da Ljuk; è li che mi hanno catturato. risponde la figura. Poi volta la testa verso Falco della Tempesta. Non so di preciso dove sia il Gran Saghor. Dopo che mi hanno catturato, mi hanno tramortito e, al mio risveglio, mi sono ritrovato qui.
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 secondo voi possiamo fidarci di lui? è malvagio ma a quanto pare è stato bloccato lì... potrebbe comunque aiutarci ad eliminare il mago.
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ascolto attentamente le risposte della figura scura.... Cosa è qual simbolo su cui ti trovi ?? domando con rinnovato interesse...
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 La figura umanoide, dopo le parole di Falco della Tempesta, si guarda attorno. Sinceramente non lo so. Come ho detto sono solo un mercante ed ero svenuto quando mi hanno portato qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Soren Ci sai dire qualcosa della fortezza e dei suoi abitanti?qualche informazione sul Gran Saghor e sui suoi poteri? Spoiler: Percepire intenzioni mentre parla
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 La figura vi osserva per qualche momento senza parlare. Non conosco i poteri del Gran Saghor, ma posso portarvi alla sala delle udienze; di solito è li che si trova. @ Soren Spoiler: Per quanto riesci a capire, sembra sincero
Merlinus Maximus Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Qui c'è qualcosa che non quadra... Ma se eri svenuto quando ti hanno portato qui, e ti sei risvegliato in questa cavità, come fai a sapere dov'èla sala delle udienze ??
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Perchè ho sentito due barbari che ne parlavano. Non so la distanza esatta da qui alla sala delle udienze, ma ne conosco la direzione. risponde prontamente la figura. So che può sembrare inverosimile, ma è la verità. @ Soren Spoiler: Continui a ritenere vero ciò che sta dicendo
Merlinus Maximus Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Alle parole dell'uomo, mi rivolgo ai miei compagni stando attento a non farmi sentire Che dite...sarà vero quello che dice....ci dobbiamo fidare ?? Poi mi rivolgo a Soren E quell'aura malvagia che hai percepito ??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Soren Faccio cenno agli altri di seguirmi e mi allontano leggermente dal pozzo e parlo loro piano in modo da non farci sentire Guardate per quel che mi sembra pare sincero però da lui continua ad emanare un'aura malvagia quindi non ci possiamo fidare troppo cosa vogliamo fare?lo liberiamo sapendo che potrebbe essere una trappola e nel caso lo sia davvero lo ammazziamo o lo lasciamo li?
zetsu Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 potremmo liberarlo e sfruttarlo come guida... se dovesse darci problemi lo elimineremo... dopotutto se è bloccato lì è comunque un nemico dei nostri nemici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Soren Non per forza Dalen potrebbe anche essere un demone convocato ed imprigionato che cerca il nostro aiuto per liberarsi e ucciderci ma sono comunque d'accordo con te: liberiamolo e affrontiamo le conseguenze di questa scelta.
Merlinus Maximus Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Vista la decisione presa dai miei compagni acconsento anche io.... E così sia.... Così mi affaccio nuovamente alla cavità per parlare con la figura scura Come facciamo a tirarti fuori da lì ???
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 La figura sospira di sollievo. Direi che l'unica soluzione è calarmi una corda
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 purtroppo abbiamo perso quasi tutto il nostro equipaggiamento... guardo gli altri. chi di voi ne ha una?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Soren Io no
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.