Lupus90 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Siamo stati fin troppo imprudenti con queste leve sino ad ora. Sarebbe meglio ragionarci meglio sopra. Meglio controllare che non ci siano congegni magici prima di tutto. Detto questo mi concentro compiendo pochi gesti con le mani. Gli occhi mi si illuminano, vedendo le fonti di magia attorno a me @Master Spoiler: Attivo individuazione del magico per controllare qualche fonte di magia attorno a me
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 @ Derek Spoiler: Ti concentri ed attivi la tua capacità di individuare le aure magiche ma, apparte la potente aura che proviene dalla Spada del Sole, non percepisci nessun altra fonte magica nel raggio d'azione della tua capacità speciale
Lupus90 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Ehhh... Sospiro. Tanto vale che attiviamo anche questa leva. Se voi siete d'accordo la tiro.. Anche se non mi sembra una saggia idea... Va a finire che ste leve poi ci fanno cadere da qualche parte... Ishir veglia su di noi... @Master Spoiler: Intanto mi metto in difensiva
Merlinus Maximus Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Vai Derek....sono pronto ! e attendendo che il mio compagni attivi il marchingegno, resto vigile e in attesa, pronto al peggio...
zetsu Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 vai pure. arretro ed attendo che venga attivata la leva. @dm Spoiler: mi metto sulla difensiva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Derek Stando vigile contro eventuali trappole tiro la leva Spoiler: Azione preparata per schivare qualsiasi trappola si attivi all'apertura
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Timorosi delle possibili conseguenze, tirate la leva con apprensione, ma non accade niente di spiacevole. La porta scivola di lato, rivelando un ampio corridoio ben illuminato che va da nord a sud. Ora che la porta è aperta, sentite un rumore non meglio identificato provenire da un punto imprecisato più avanti rispetto alla vostra attuale posizione; sulla sinistra, ad una decina di metri di distanza, vedete un bivio.
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Questo corridoio è illuminato....quindi probablimente sarà percorso da quacuno con una certa frequenza....non saprei....cosa facciamo ?? Poi ad un tratto percepisco un rumore più avanti....e giro istintivamente la testa in quella direzione.... Abbasso la voce Un rumore ! Da quella parte.... così attendo la risposta dei miei compagni sul dafarsi...
Lupus90 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Aspettate. Cerchiamo di capire di cosa si tratta Sussurro. Facendo un piccolo passo avanti tendo le orecchie e aguzzo un po' la mia vista, nella speranza di capire chi o cosa si trova non troppo distante da noi @DM Spoiler: Ascoltare +3, Osservare +5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Soren Entro nel corridoio e osservo attentamente sia a nord che a sud cercando di capire da dove proviene il rumore Spoiler: Ascoltare e Osservare +3
Merlinus Maximus Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Anche io, come gli altri, affino i sensi per riuscire a captare ogni minima informazione proveniente dal rumore...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Vi mettete in ascolto, cercando di capire di che tipo di rumore si tratti. @ Falco della Tempesta, Soren & Derek Spoiler: Per quanto vi sforziate, non riuscite a capire con esattezza di che tipo di rumore si tratti; a volte sembra il rumore prodotto dalla pietra che sfrega sulla pietra, altre volte sembra un cozzare metallico.
Lupus90 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 L'unica cosa da fare è procedere sussurro. Avanziamo cautamente... Detto questo avanzo tenendo pronta la mazza in mano pian piano verso il rumore che sento poco avanti... @DM Spoiler: Difensiva
Merlinus Maximus Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 D'accordo... rispondo silenziosamente a Derek....così lo seguo tenendo pronto l'arco per una qualsiasi evenienza...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Avanzate con circospezione nel nuovo corridoio, fino a raggiungere il bivio. Vi sporgete e notate che, qualche metro più avanti, nel nuovo corridoio, c'è una porta di pietra con uno spioncino. Cercando di fare meno rumore possibile, raggiungete la porta stessa e sbirciate dallo spioncino: la stanza che vi si para di fronte a tutta l'aria di essere una cella. Vedete un vecchio accovacciato in un angolo in fondo alla cella stessa; ha la faccia e i capelli sporchi di sangue ed indossa una lacera veste blu, sulla quale però sono ancora distinguibili stelle e mezzelune ricamate. @ Tutti Spoiler: Riconoscete immediatamente la veste che indossa il vecchio: senza ombra di dubbio si tratta di una veste della Confraternita della Stella di Cristallo, la congrega di maghi di Sommerlund, di cui fa parte anche Dalen stesso.
zetsu Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 un mago della mi stessa confraternita?!?!?! guardo dentro con gli occhi sgranati. calmo Dalen. anche se fa parte della mia confraternita non devo perdere la lucidità... già troppe cose erano diverse da quelle che sembrano qua dentro. prima di liberarlo controlliamo che non sia un'altro demone.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Soren Sempre meglio controllare Spoiler: Individuazione del male sul vecchio
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 @ Soren Spoiler: Concentri i tuoi poteri sulla misera figura all'interno della cella, ma non percepisci nessuna aura malvagia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Soren Malvagio non sembra malvagio ragazzi, Dalen tu che se non sbaglio sei della sua confraternita prova a verificiare se è chi dice di essere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.