Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto II & Atto III

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

@ Dalen

Spoiler:  
Esamini l'impiastro che Loy-kimar ti ha passato, ma non sei in grado di stabilire che tipo di erbe ha usato per produrlo e quindi non sai se è nocivo o meno.

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Dalen

Spoiler:  
Mandi giù l'impiastro che vi ha preparato Loy-kimar; il sapore non è dei migliori, ma, come per magia, parte della tue ferite vengono risanate.

@ Dadi

Spoiler:  
Impiastro Curativo --> 1d8 = 5 PR recuperati; adesso sei a 9 PR su 10 totali
Inviato

Finalmente sei sconfitto !!! dico al barbaro ormai senza vita una volta che Derek ha completato il lavoro....

Rimetto la Magica Spada all'interno del suo fodero, per poi recuperare l'arco e massaggiarmi il naso e lo stomaco....

Poi osservo il vecchio armeggiare con gli strani barattoli....e quando ci porge il contenuto non esito a fare quanto detto da lui...e così mangio l'impasto....

Non appena si incammina lungo il corridoio rapidamente lo seguo....

Ecco che ricomincia....

Soren, non puoi utilizzare una qualche tua magia per creare del vento ?? Così da far arrivare i fumi alle narici dei barbari ??

Inviato

@ Falco della Tempesta

Spoiler:  
Mandi giù l'impiastro che vi ha preparato Loy-kimar; il sapore non è dei migliori, ma, come per magia, parte della tue ferite vengono risanate.

@ Dadi

Spoiler:  
Impiastro Curativo --> 1d8 = 5 PR recuperati; adesso sei a 10 PR su 20 totali

@ Soren

Spoiler:  
Concentrandoti, rilevi che l'area non sono presenti auree malvagie, nemmeno quelle dei due barbari.
Inviato

grazie maestro Loy-Kimar

ringrazio poi inizio a ragionare

come potremmo fargli arrivare il fumo?

alzo lo sguardo verso il mago

quanto pesa quel contenitore? potrei trasportarlo con la magia fino a quei barbari...

Inviato

Ci sarà da fidarsi? Osservo un po' l'impasto, dopodichè cerco di esaminarlo un po' più nel dettaglio...

@DM

Spoiler:  
Vorrei fare delle prove di conoscenza per capire di cosa si tratta, se mi sembra sicuro, lo mando giù, altrimenti lo porto con me

Seguendo gli altri, bisbiglio poi: Io ho quasi finito le mie riserve di magia divina fornitami dalla Somma Ishir.. Sarebbe meglio riposarsi al momento prima di intraprendere lo scontro con il maledetto... dopodichè mi guardo attorno per vedere l'opinione degli altri I barbari possono anche aspettare...

Inviato

@ Derek

Spoiler:  
Esamini l'impiastro che Loy-kimar ti ha passato, ma non sei in grado di stabilire che tipo di erbe ha usato per produrlo e quindi non sai se è nocivo o meno, quindi lo riponi nello zaino.

Hai notato, però, che tutti gli altri tuoi compagni lo hanno mangiato e non sembrano averne risentito, anzi, sembrano più in salute di prima.

Lot-kimar scuote la testa.

Mi dispiace, nobile sacerdote di Ishir, ma non possiamo certo fermarci a riposare qui. Tra non molto scopriranno che non sono più nella mia cella, senza contare i cadaveri che siamo lasciati alle spalle. No, non possiamo fermarci, dobbiamo affrontare Vonatar adesso, prima che si accorga della nostra presenza e possa eventualmente fuggire!

Inviato

prendo il vasetto dalle mani del mago e lo tengo con la mano sinistra mentre inizio a muovere la destra.

hewa cha'sid!

punto il mio indice destro verso il vasetto che si alza dalla mia mano e si avvicina alla porta. io mi avvicino, seguendolo, alla porta tenendo la mano sinistra vicino al viso per non respirare il fumo.

arrivato vicino alla porta la apro di poco, abbastanza per far passare solo il vasetto, tenendo l'indice fisso verso di esso.

e ora mettiamoli fuori gioco...

guardando dalla fessura nella porta guido con la mia mano a distanza il vasetto avvicinando lo il più possibile ai barbari.

@dm

Spoiler:  
uso mano magica per spostare il vasetto fino alle guardie
Inviato

Sembra migliorare le prestazioni questa pozione... Anche se non mi fido, ti prego Ishir di non farmi cadere nell'eventuale trappola del vecchio... Proviamo...

Come volete signori... Aspetto che la polla venga depositata vicino ai barbari e che questi svengano in tempo per agire liberamente

Inviato

Dalen si concentra ed esegue la sua magia, facendo levitare il vasetto fumante fino a depositarlo al riparo da un pilastro, vicino alle guardie.

Siete proprio curiosi di vedere cosa succede: dopo neanche un minuto, i due massicci barbari crollano al suolo privi di sensi.

Adesso, è il momento! sussurra Loy-Kimar Siete pronti ad affrontare quel maledetto gobbo deforme di Vonatar?

• Supermoderatore
Inviato

Soren

Era ora dannato la pagherai per tutto quanto

La mia mano si stringe sul manico dell'ascia finché non mi siano sbiancano le nocche

Andiamo dico piano agli altri ma forse mentre ci dirigiamo a quella porta sarebbe meglio assicurarsi che quei barbari non si risveglino al momento peggiore

Inviato

Il vecchio mago sogghigna alla parole di Soren.

Eh eh eh! Cattivo per essere un Cavaliere della Montagna Bianca. Ma non preoccuparti: anche nella peggiore delle ipotesi, i fumi che hanno inalato li terrano fuori combattimento per ore.

Poi si rivolge agli altri.

Voi? Tutti pronti? Come ho detto, non abbiamo molto tempo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...